Autore |
Discussione |
-Elena-
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 19:49:59
|
Ragazze..... finalmente eccomi qui! Vi chiedo davvero perdono per questa lunghissima assenza, ma davvero è stato un periodo allucinante.... QUando viene il mio ragazzo nel weekend è tutto più complicato...però mi sono divertita da morire. Sabato siamo stati a gardaland e, anche se c'erano tipo 60 minuti di fila a giostra, però è stata una bella giornata...! Cmq, a scuola tutto regolare. Venerdì abbiamo fatto simulazione di combattimento, come quello dell'anno scorso (qualcuno ha visto il video che avevo postato su facebook dove mi prendevo a pugni con la mia compagna), ma questa volta avevamo l'arma...tipo coltelli immaginari....bellooooo! Divertentissimooo. E l'altro giorno è passata da scuola pure Valentina Spalletta, che è rimasta un pò con noi....però niente di che! A dir la verità non le ho neanche parlato perchè intanto avevamo lezione....mamma mia che bellina. E' davvero una ragazza graziosissima. Questo venerdì invece sarà con noi Steve Priichett...ve ne avevo parlato l'anno scorso ma non so se ricordate...cmq è il direttore musicale di una delle più prestigiose scuole di musical di londra...è una bomba...qualcosa di indicibile...riesce a dirigere un coro col solo movimento della testa...cavolooo che meravigliaaaa!!! SOno troppo contenta. Domani sarà con noi pure Simone Manfredini...direttore musicale di Bella e la Bestia...Mamma mia...Sister Act! Evvivaaa....anche lui non scherza, è bravissimo. E adesso come al solito, cena e nanna, che domani sarà una giornata faticosissima. Un bacione a tutteeeeeee!
P.s.: sabato finalmente vado a vedere peter pan...siiiiiiiiiii! Vi racconterò tutto. Un abbracciooooo!
   |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
 |
|
crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 21:43:57
|
..immagino che caruccia Valentina Spalletta..e il combattimento sarà stata una cosa stupenda!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
 |
|
barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 21:51:02
|
Grazie Elena...ci fa sempre piacere leggere tue notizie e diciamola tutta ...ci fa anche sognare..dev'essere davvero bello lavorare per realizzare un sogno nel magico mondo del teatro....hai tutto il mio supporto seppur virtuale! Un abbraccione forte Barbara |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 22:14:55
|
Wow Elena, che bello!!! Dev'essere stata una vera ****** il combattimento simulato... Che belloo!!! Poi dev'essere davvero emozionante poter vedere tutte queste persone ormai importanti nel campo del musical... Che cosa belle!! Goditele, Elena e impegnati sempre al massimo!! In bocca al lupo per tutto e.. BUON VOLO VERSO L'ISOLA-CHE-NON-C'E' CON IL NOSTRO MANU!!  |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 15:36:12
|
A GARDALAND!!!!E bravi!!!Spero proprio che nonostante la fila tu e il tuo moroso siate stati bene =) Cavolo, la simulazione di combattimento(purtroppo non ho facebook e non ho visto il video) deve essere bellissima!!!Posso solo immaginare... QUesta settimana avete delle "ospitate" mica male!!!WOW, CHE BELLO!
Grazie del resoconto Ele, è sempre un piacere. |
 |
|
Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 16:52:48
|
wow....periodo di incontri niente male!!!   Poi ci farai sapere...sono emozionata anch'io per te!!!  E buon volo verso l'isola di Peter!!! |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
 |
|
-Elena-
Utente Attivo

400 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 20:43:12
|
Raga... oggi per la prima volta ho cantato accompagnata dal pianoforte....NON POTETE CAPIRE L'EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! E ad accompagnarmi...niente poco di meno che Simone Manfredini, proprio un grande. E' stata un'emozione fortissima...l'intreccio voce-piano è davvero qualcosa di meraviglioso! Sono ancora eccitatissima... Bello bello bellooooo... Un bacione Notte  |
 |
|
crymasca
Utente Master

3180 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 22:58:12
|
wow Elenaaaa..che bello vederti così felice..notte! |
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
 |
|
Cecy96
Utente Master

Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 14:28:40
|
wooooooooooooow!! che emozione. mi immagino soltanto..   |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
 |
|
Giulyssima
Utente Master

1606 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 15:29:07
|
BELLISSIMO ELE!!! Ma non è difficile basarsi solo sulle note? Complimenti!! |
 |
|
Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 16:53:47
|
Wow.... bellissimo!!! Hai ragione si crea un intreccio con il pianoforte...un'armonia!!! E non è affatto facile!!! Bravissima Ele!  |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
 |
|
-Elena-
Utente Attivo

400 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 21:58:30
|
| Giulyssima ha scritto:
BELLISSIMO ELE!!! Ma non è difficile basarsi solo sulle note? Complimenti!!
|
Non è solo un basarsi sulle note. E' una complicità che si crea...le note solo quelle. Possono durare 4, 3, 2 tempi....non importa. QUando sei tu e il piano tutto è libero. Lui va dietro te, e tu vai dietro lui...ci si aspetta a vicenda, e si creano delle cose meravigliose. Le note ti scorrono dentro...perchè non è come avere la base che va avanti ad oltranza e tu devi seguire il tempo. Lì il pianista può darti l'attacco che vuole e quindi quelle note le senti ad una ad una scorrerti nelle vene lasciandoti dei brividi sotto pelle indescrivibili.
 |
Modificato da - -Elena- in data 04/11/2011 22:06:13 |
 |
|
crymasca
Utente Master

3180 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 22:47:01
|
che belle parole Ele!! |
 |
|
France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 14:57:10
|
Wow Ele!!!! Che bello!!! Dev'essere stato magnifico!!! M'immagino la scena... Tutti a guardarvi con facce estasiate... Complimenti e continua così, continua a credere nei tuoi sogni e in bocca al lupo per tutto!!!!  |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
 |
|
Giulyssima
Utente Master

1606 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 15:43:19
|
Ele davvero meglio di così non potevi rendere l'idea! Noi possiamo solo immaginare ma come dici tu deve essere proprio emozionante essere in perfetta armonia con il piano! |
 |
|
Discussione |
|