Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 228

ElfaDelBosco
Utente Master



Regione: Campania


1540 Messaggi

Inserito il - 24/04/2006 : 20:25:31  Mostra Profilo Invia a ElfaDelBosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahahahahhahahahhhahahahahahahahahhahahah BEDDISSIMA MARTA!!
ahahahahahahh

*PRESTO, I'm a dancing fool!!! YEAH!!

Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2230 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 22:24:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh, oh, oh, mi sono resa conto ora che non avevo ancora ri-postato le "stupidariate" emerse a Varese ... rimedio subito (evvai col copia&incolla)!

Max (mentre le ragazze canticchiano "BUONGIORNO" in mezzo alla strada): "SUONA LA CAMPANAAA!!!" immaginatevelo un po' ...

Erikina (l'aria assolutamente assente, apparentemente fissa sul vuoto, nel parcheggio... io le chiedo se ha una penna, e lei:): "CV... CV4... uh, hai detto qualcosa?"
... ma questa non possono capirla tutti, tesoro .

Faby (arrivate in biglietteria): "adesso guardo tutti con gli occhi da GATTO-CON-GLI-STIVALI e li convinco a farci uscire Manuel!" (l'ha fatto davvero!)

Marta: "domani Manuel va in posto che si chiama LUANO"... tata !

Erikina (in piena crisi blbettante, appena uscito Manuel): "ma in questi giorni, io... chiamo Fada, cioè... voglio dire... sì, insomma... PARLO CON TE, ok?"
(dovevate vederlaaa ... cara!)

Fada, quando finalmente ci siamo avviate: "il forum va... con grande sollievo del resto del mondo!"
(c'era gente in coda da tipo mezz'ora che ci stava seriamente odiando)

Io: "non potremmo bucargli un paio di gomme, così poi ha bisogno di un passaggio a Milano (scusate, crudeltà venuta dal cuore ...)???"

Erikina+io (nel medeley Disney, al suo: "è tanto che il mio cuore aspetta un sì"): "ma ci siamo qui noi, BASTAVA DIRLO !!!"

Silvietta: "io NON MI LAVO PIU' IL BRACCIO (pluriautografato)!"

Fada (durante la scena "all'ombra della palma", per intederci): "CHE BELLE GAMBE MAUROOO !!!"

Manuel (al telefono con Salvo): "guarda che ti sento anche se non urliii!!!"
(Salvo non aveva voce )

Io, rivolta a Fada (grande figura): "senti, Angelo è lì alla porta e tu sei qui: perchè? muoviti! così NON FUNZIONA!"
(NB: Angelo mi era passato alle spalle già da tempo, senza che me ne accorgessi... in effetti, in quel momento era proprio DIETRO DI NOI, ehm... grandi figure! )

Little Marta: "io non tifo nè Milan nè Inter... IO TIFO MANUEL!!!"
questa non fa ridere, ma è tenerissimissima !


... cavolo, oggi pomeriggio ne avevo letta una di Raven che, come lei stessa ha suggerito, doveva finire immediatamente qui dentro, ma non la trovo più... chi è che volevi GIRARE COME UN ARROSTO ?


Uruviel ha appena tirato fuori: "TUTTI PAZZI PER MANUEL" - doveva essere un film in cui Manuel fa Manuel e noi le fans incallite, ma si è resa conto che così è un... REALITY !


e per finire, una di queste sere al lago io e mio fratello Marco (16 anni) ci siamo lasciati convincere a rimanere la sera a guardare "POKEMON II" col fratellino piccolo; non so se qualcuno di voi ne sia pratico -vi auguro di no -, ad ogni modo all'inizio c'è una sorta di micro-storiella che non c'entra nulla con la vicenda poi vera e propria, in cui vengono diciamo "presentati" un po' tutti i Pokemon in una specie di rassegna... beh, c'è un tratto in cui, su uno sfondo molto scenografico con cascata e fiorellini, i mostriciattoli ballano tutti insieme. io mi stavo praticamente addormentando, ma Marco mi ha tirato una gomitata dicendo:
"nooo, pure loro fanno i musical... è una persecuzione! attenta che adesso esce il POKEMON-FRATTINI !!!"


Principessina


"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina

manuela
Utente Medio


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


364 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 22:49:43  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello......SIGNOR POKEMON-FRATTINI!!!!!!!!!!!
.....oggi la mia preff di italiano (io stavo beatamente kiakkerando!) mi fissa intensamente, cade il silenzio, ci guarciamo e lei se ne esce con un sonoro.....KE GRILLETTA KE 6!....io divento rossissima e scoppio a ridere lei mi guada sconcertata e mi dice....TOC TOC? Marenco.....il tema...e io divento rigida cm un noto burattino....si?!??!?!..e lei...vieni alla cattedra...io stavo morendo.....lei inizia a dirmi ke e andato abbastansa bene (primo respiro di sollievo)...poi divento impaziente cm pinokkio....insomma ma quanto ci mette a consegnarmelo??!???!??!.....e lei va be tieni ke mi stai morendo alla cattedra....lo prendo tipo cm manuel prende il libro da geppetto...lo giro piano piano e poi...8.50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI CREDEVO!!!!!!!!!!!!!!!IO....NO DICO...IO KE PRENDO 8.50 DI TEMA!!???!????!!?!?!......E MENO MALE KE PENSAVO DI AVERLO FATTO MALE!....insomma vado a posto e la proff da dietro mi dice E VEDI DI SGRILLETTARTI UN POKINO!.....io riscoppio a ridere (tipo risata della carra), lei ci rimane e dice VA BE.....ANDIAMO A VANTI!!!!
bellissimo!
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 23:12:11  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRINCIPESSA DICEVO DI "VOLER GIRARE COME UN ARROSTO" IL MAESTRO DI MARTA SE NON LE AVESSE DATO UN BEL VOTO SULLA CARTINA TEMATICA!!!!!!

ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!

Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 01:45:58  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUESTA LA DEVO PROPRIO SCRIVERE PERCHE'...
NON SO NEMMENO COME MI SIA USCITA "DALLA TASTIERA" MA...E' USCITA!!!
SCRIVEVO ALLA CARISSIMA ROBY CHE,QUANDO CI SI METTE, RACCONTA TANTE COSE TUTTE ASSIEME E BEN INCASINATE E L'INTENTO ERA QUELLO DI DIRLE: "MA DI CHE COSA TI SEI FATTA OGGI??"
CHE SI E' TRASFORMATO IN QUALCOSA DI PIU' LUNGHETTO:

"ECCO,APPUNTO,CHE TE SEI MAGNATA A COLAZIONE?
HAI PER CASO FATTO UN SALTINO SPAZIO-TEMPORALE E TI SEI TROVATA AD UN PICNIC SU UN BEL PRATO DI "OHI,MARIIIAA,TI AMO!" AD INZUPPARE CROISSANT NEL THE' ASSIEME A BOB MARLEY??????

ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!

Torna all'inizio della Pagina

Roby
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Città: Piacenza


160 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 02:15:56  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TOC TOC...parli del diavolo e spunta il forcone, x' le corna me so' rimaste incarcagnate nello stipite del portone (?)...Please nn spingete prego che prima o poi ne esco!
mia carissima co-zia, nn dirmi che ti sei risentita x' il caro Bob nn ti ha allungato nulla? No te preoccupe, ho ravanato di mio, quindi da Maria ci andiamo la prochaine fois che ci becchiamo in MP...Come ho fatto a nn farmi beccus? semplicissimo Gioiettina, ho i miei giri...
Mi devi però assicurare che espressioni di questo genere ne "produrrai" ancora, intesi? Ormai sono usa e sfrusa a cotali frasi, che nn potrei + farne a meno...
Che ho vergato? Bella question, chérie...Rispondo sinceramente con un grande BOH! a quest'ora si va di stupiderie e quindi nn puoi pretendere niente di + serioso...Adesso dai la colpa alla casa! Beh, che c'è da rire? Ravennina, attenta che ho in surriscaldo il mio famigerato Robelicottero (te l'ho scritto così stamani, vero?) ed in un TIP TAP atterro nel tuo giardino...Per la cronaca il thé era troppo zuccherato ed il croissant stantio, tipo "se lo lancio, faccio un botto!" Andrà meglio la prox volta, tanto ormai ho il biglio foré!
Vabuò, me do' 'na spolverata, ma ti lascio con un pensiero di profonda riflex: "sono una contraddizione, racchiusa in un paradosso, avvolta in un enigma!" E poi lamentati che nn ho abbastanza effetti speciali, AHAHAHAHAH!!! Dimmi tu, se nn ho raison de vendre...
Ah, per par condicio: buona notte!

Roby
Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2230 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 21:42:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raven, Roby, ma che avete fumato sul serio ?


oh, oggi sono andata in giro per bancarelle con Erikina e vi devo raccontare una cosa buffissima... scena: io e lei, appollaiate su due transennine, stiamo aspettando i suoi genitori.
ovviamente, di che si parla? anzi, di CHI si parla? e indovinate un po' !
ad un certo punto, io le metto praticamente a forza le cuffiette del mio lettore cd e le faccio sentire "QUANDO ANCHE TU AMI COSI'" cantata da Milly/Tosca e Gedeone/Manuel (ma QUANT'E' BELLA ????), e lei a momenti mi si liquefà per terra... già bellissima come figura, la gente la guardava come se fosse pazza .
poi insomma, ci mettiamo a parlare e ad un certo punto ci avvicina uno che ci vuole lasciare un invito per non-ho-capito-cosa... Zelig... con l'intervento di non-so-quale-politico... solo che poveretto, lui si è avvicinato e noi non gli davamo retta per niente, eravamo totalmente PERSE nel nostro mondo di piccoli Pinocchi svolazzanti!
e lui insomma, ci ha viste così... io con lo sguardo fisso nel vuoto, lei con la lacrimuccia per la canzone... e ci fa: "ragazze, volevo lasciarvi una cosa, posso...?"
BAM, brusco risveglio alla realtà.
battito di palpebre per capire chi cavolo ci aveva interrotto.
e lui: "no, ma non importa, stavate parlando... se volete passo dopo?"
... al che ci siamo messe tutte e due a RIDERE come delle galline perchè aveva una faccia troppo buffa, tra il confuso e il "machimel'hafattofarediavvicinarmiaquesteduepazze"!
visto che Erika, ormai bordeaux (ma dice che ero così anch'io ) non riusciva proprio a parlare dal ridere, gli ho detto io, impietosita: "ma no, dicci, dai..."
lui ci ha lasciato questi famosi inviti, poi prima di andarsene ha guardato fisso Erika e le ha detto:
"parlavate di uomini, vero? eh, sono sempre loro a dare problemi..."
e lei, candida e serena, con aria sognante-adorante:
"no... QUESTO NON NE DA'!"
ragazzi, io ho dovuto tenermi la pancia dal ridere a vedere la faccia di lui ("ehm... vabbè, sì... allora ciao, eh!") !!!

sorellina, ho capito che uscire con te è IMPOSSIBILE ...


Principessina

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina


1869 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 21:53:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie....non chiamatemi mai quando fate queste uscite eh??? grazie me ne ricorderò!!questa me la lego al dito!!!! non me l'aspettavo proprio!!
fada

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina

Erikina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1403 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 21:57:00  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cè, mi stai facendo ridere un bel TOT!!!!
Mamma, se penso ancora alla faccia di quello!
Ma io non ho ancora capito adesso che inviti ci ha dato, bohhhh...
Cmq, mi ha fatto troppo ridere qnd ci ha chiesto se poteva rubarci un secondo. Già aveva una faccia troppo buffa, in + con quell'espressione...
Tu eri diventata rossa, te lo garantisco. Qnd ci siamo guardate in faccia e siamo scoppiate a ridere e questo ci guardava tutte e 2 avrà detto dentro di sè " Cè, ma i pazzi non sono dentro, sono fuori!!", questa oltretutto è stata la fatidica frase che abbiamo pronunciato tutto il pomeriggio, oltre a un'altra.
Ma ti 6 dimenticata di dire che alla fine mi ha detto " Oh, poi fammi sapere come va a finire questa storia, eh? ".
Mi sono divertita troppo e mi veniva anche da piangere quando mi hai fatto ascoltare la canzone.
Oggi è stata una giornata fantastica, tutto il tempo a parlare.
Xò tra una risata e l'altra è passato il tempo e siamo dovute tornare a casa.
Spero di rivederti presto, anzi prestissimo!!

FADA: la prossima volta ci incontriamo tutti quanti, ok???
Un giorno ci organizziamo bene e usciamo.
D'altronde io e Princi abbiamo deciso tutto molto in fretta, quindi ci siamo viste solo noi due, ma la prossima volta tutte quante.

BAcioni

Modificato da - Erikina in data 30/04/2006 22:14:07
Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2230 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 22:05:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caaara... fada, è vero, ma è stata una cosa dell'ULTIMISSIMO MOMENTO!!! io volevo che ci vedessimo domani, così avremmo avvertito sicuramente anche te, e Faby...
poi è venuto fuori tipo tre secondi prima che i suoi sarebbero usciti lo stesso, ecc ecc, blablabla abbiamo fatto tutto di corsa.

ma noi ci vediamo... PRESTISSIMISSIMO !!!
tra una settimana, capito? solo una set-ti-ma-na... ok, sono perfida, la pianto di tentare di agitarti .

PERDONACI, ci inquiniamo ai tuoi piedi !!!


Erika, te figurati se ti mollo... che noi ci rivediamo è ovvio (1299 !)!
e poi girare con te può portare fortuna, pare .


Principessina

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

Modificato da - Principessina in data 30/04/2006 22:06:58
Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina


1869 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 22:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai stavo scherzando belle donnine!
la prossima volta facciamo un bel pomeriggio in giro per negozi che io devo fare compere! ok? mi raccomando!!!
magari poi...becchiamo chi diciamo noi!
baci fada
che è in brodo di giuggiole...perchè sta vedendo il video del riscaldamento di angelo!

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina

Uruviel
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino


915 Messaggi

Inserito il - 30/04/2006 : 22:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uruviel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uruviel Invia a Uruviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco l'ultim'ora!!!!!
FADA: Sapete...al fondoskiena di Angy dovrebbe essere fatto un monumento...
IO: PERCHE'????
FADA:perchè si tratta oltre che di un'opera d'arte anche di un monumento all CULtura

AHAHAHAH!!!!!

Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina


1869 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 19:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
discorsi con principessina su msn!!!
princy : " voglio sapere indirizzo e ora dell'audizione Fada"
FAda " bene..devi andare in via semplicità!"
princy " via semplicità...se non è facile raggiungere quella con un nome così"
ih ih ih

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina

Erikina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1403 Messaggi

Inserito il - 01/05/2006 : 20:03:55  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi è venuto a casa mia il cugino di mia mamma.
Gli ho fatto vedere indovinate cosa??? Il filmato di Toc toc e gli ho detto " Vedi, quello è Manuel e invece quello è Mauro, quello che fa Jean Pierre nella pubblicità del Sanbitter.
Mio cugino si chiama Giuseppe, ma tutti lo chiamiamo Pino.
Allora dice con molto spirito dell'umorismo " ALLORA IO CHE SONO PINO BEVO CRODINO E LUI CHE E' ADELMO BEVE LA SPREMUTA DI POMPELMO ".
Baci
Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2230 Messaggi

Inserito il - 02/05/2006 : 07:33:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fada: infame, l'hai messa sul serio... era TROPPO stupida anche per me !

Erika, tesoro... ma qui devi ancora raccontare di un certo:
"eh, ho capì, però!" !
questa NON TE LA LASCIO scappare... anche perchè ti ci vedo troppo, con l'aria preoccupatissima e la vocina acuta per l'agitazione!
"eh, ho capì..."... mamma che ridere!


Principessina

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

Modificato da - Principessina in data 02/05/2006 20:27:51
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 228 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000