Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 FORUMART E ARTATTACK!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 129

Roby
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Città: Piacenza


160 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 10:48:45  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Buon giorno mia splendida amorina bella, stavo svolazzando felice con una crepe alla nutella in mano per questa sezione, quando mi sono imbattuta nella mappa del Paese Che Nn C'è....E BRAVA la "nonnina" che è succube di formidabili attacchi d'arte, se nn ci fossi tu, come farei IO POVERA MORTALE a rimanere piacevolmente sorpresa dalla tua vena di skizzoterapista.....Complimenti e continua così che sei nu babà!!!!

Abbi fede, speranza e soprattutto carità che prima o poi ti arriva il mio MP...Meglio prima che poi? M.lle cercherò di oberare diluitamente nelle ore la dose di mia presenza ai tasti, sai che il mio trappolino si impiastra come niente x' è felice di vedermi!!!!!
Baciottini Ravennina HIHIHIHIHI!!!!!


Roby

Modificato da - raven in data 22/10/2007 22:43:33
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 11:57:21  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Raven, è bellissimo! E non lo trovo per nulla ridicolo, anzi, allegro, beneaugurante e spiritoso (le scarpe....!) quindi stavolta il solo pericolo che corri, è un abbraccione!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Uruviel
Utente Senior



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino


915 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 13:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uruviel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uruviel Invia a Uruviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No dai nonna...
cioè ma ora io stampo queste belle cosine e gliele porto
a PORTO RECANATI!!!!!!
Ti prego Ballerina...lo facciamo?!?!?!?????


Sai che *******ta assurda?!?!????

Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Grilletta Parlante
Utente Medio


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto


331 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 15:12:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Grilletta Parlante Invia a Grilletta Parlante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nonna.. vedi un pò!!! e giudica... (e io speriamo che me la cavo...)




Modificato da - raven in data 25/10/2007 01:01:22
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 15:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccola qua l'apprendista!!!!!!

nonna 2!!!!

Modificato da - raven in data 25/10/2007 01:02:22
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 20:36:38  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sollecitata dalla mia 'collega' Raven (sempre bravissima, il paesaggio fantasy è un sogno) compaio anche io in questo post... per la maggior parte però sono foto di foto, che risalgono a quando la macchina digitale ancora non l'avevo e mannaggia ai flash!



































E mo' basta....
BRAVE A TUTTE!!!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - raven in data 25/10/2007 01:05:26
Torna all'inizio della Pagina

toctociaia
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo


1071 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 20:50:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh mamma!!!!!!
ma.. ma.... ok non posto più nulla!!!!
cioè...sono bellissimi!!!!!
ma come fai??????

pennellate secche e decise nel quadro del mare e della montegna...stile impressionismo..che a me piace un sacco!!!!
e poi natura morta(che mi piace molto disegnare) e...o mamma ci sono rimasta di sasso!!!

SOTTOVOCE A NONNA RAVEN:
nonna ora capisco perchè volevi che stuzicassi ale!!

mamma mia ale veramete sono senza parole!!!la prossima volta che ci incontriamo mi insegni un pò!!!
non sai quanto mi saresti d'aiuto in questo momento che sto dipingendo su tela manu!!!

mi insegnerai un pò?????

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!
Torna all'inizio della Pagina

gaia
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


425 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 20:57:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gaia Invia a gaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ale sono tutti una cosa a dir poco MERAVIGLIOSA!!!
I paesaggi, i fiori, i colori...tutto tutto tutto!!!
Complimenti davvero!
un abbraccio!

gaia g.
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 20:57:24  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iaia, credo che in quanto ad insegnare faresti meglio tu a far da maestra a me: capacità e conoscenze ne hai da vendere, e ne so qualcosa dopo aver visto il tuo pinocchio (che merita di esser postato anche qui se hai un bel primo piano). Io sono un'autodidatta con poco tempo e molta voglia, Van Gogh è il mio pittore preferito del passato, e mi piace dipingere i paesaggi che vedo (molti infatti Alby li riconoscerà, sono le nostre zone) anche se non posso farlo dal vero per motivi di tempo.... ma con le somiglianze proprio non ci sono!!!! Invece andate forte tu e Roberta78. Sono curiosa di vedere il tuo ritratto di Manuel.
Comunque...
grazie iaia
e grazie gaia (che talento da poetessa, anche la rima!)

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - alessandra in data 18/07/2006 20:58:05
Torna all'inizio della Pagina

toctociaia
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo


1071 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 21:05:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no..io non so ancora niente confronto a te!!!
io ti dirò nonostante la scuola che faccio molte cose le imparo da sola,a scuola imparo ben poco visto che non ho dei professori molto competenti!
ma cmq da quelo che vedo tu sei molo in gamba e molto di più di me!!!
io paesaggi a tempere non ne ho mai fatti!non sono in grado..io uso molto la matita e il chiaroscuro con i colori non ci so proprio fare!! ma tu sei ingambissima e quindi mi farai delle ripetizioni la prox volta perchè davvero..mai visto nula di simile!!!!

dopo posto allora qualcos'altro(che avrei dovuto usare per stuzicarti!)...e un assaggino di ciò che sto facendo(ma solo un assaggino..se viene manu si rovina la sorpresa!)

complimenti ancora!!
(torno tra poichissimo..vad a spreparere la tavola e arrivo!)

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 18/07/2006 : 22:24:58  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IAIA VISTO? TE L'AVEVO DETTO CHE ALEX ERA BRAVA!!
ANZI...MOOOOOLLTO BRAVA, BRAVISSIMISSIMA!!
COMPLIMENTI ALEX E ,ALLA FACCIA DEI MIEI ART ATTACK,QUESTA E' ARTE VERA!!!!

E TU IAIA CONTINUA A POSTARE!!! HAI APERTO TU LA DISCUSSIONE E ORA NON MI MOSTRI PIU' NULLA????

E, DIMENTICAVO, GRILLETTA SEI BRAVISSIMA!!!!
SENTO LA MIA CARRIERA GRA******* SERIAMENTE MINACCIATA!!!

ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!


Modificato da - raven in data 19/07/2006 00:07:30
Torna all'inizio della Pagina

toctociaia
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo


1071 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 00:43:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...a grande richiesta(a grande richiesta????????)della nonna e di ale vi poserò ancora qualche fotina!

questo è il mio primo disegno con le tempere(realizzato a gennaio di quest'anno)!!











questo è stato uno dei miei ultimi disegni di quest'anno!abbiate pazienza per i soggetti ma non abbiamo molta scelta nello scegliere la composizione!!!(la bambolina lo resa docile ma dal vivo fa paura!!!)




e poi questo è per ale!





e guardate questa!!!! io faccio nasino nasino con pinocchio proprio come la fata turchina!!!!!





e ale questo è l'unico disegno di un paesaggio che ho...ma è fatto a matita!




l'ultimo lavoro di discipline plastiche che ho fatto quest'anno!!
è veramente brutto il soggetto...cmq anche se non sembra è una donna!!!aahhahahahhahaahahahahahah..non sapete quanto ho riso quando lo saputo!!!!ed è una copia greca(guarda caso..vero fada??)






e..... questo non dovrei mostrarlo ma è solo per la nonna e per ale che lo faccio!!!scherzo è per tutti voi!!giusto uno spuntino!!!si capisce chi è???



Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

Modificato da - raven in data 25/10/2007 01:19:04
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 01:29:19  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
MA CHE TI BUTTI GIU' A FARE???
SEI BRAVISSIMA E LA FOTO "NASINO NASINO" E' FAVOLOSA!!!!!
STUDIATE SUI BUSTI CLASSICI E GRECI O PIACCIONO A TE???
VISTO CHE LE MIE STESSE NIPOTINE "SI SON COSI' CHIAMATE"...
CI VOLEVA IL RITRATTO...NO???? SE LO FACCIO PER MANUEL PERCHE' NON PER LORO???



ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!


Modificato da - ilaria f. in data 27/01/2009 00:40:59
Torna all'inizio della Pagina

toctociaia
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo


1071 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 01:32:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHH!!! GRANDE NONNA!!!!!!!!
VALE E FADA SIETE BELLISSIME!!E LA NOSTRA TONGOLA POI!!!!!!!
VI PRENDERò PER IL C... A VITA!!!


guarda..noi a scuola abbiamo tutte ste teste e busti tranciati in tutte le aule ma mezzi non sappiamo neanche di chi sono...noi le disegnamo o le riproduciamo a seconda della materia...! poi lo scopriamo con il tempo chi sono!indagando con i professori!!fai un pò tu!!

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

Modificato da - ilaria f. in data 27/01/2009 00:42:28
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 01:34:09  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENTA IAIA...NON SI SA MAI QUANDO NONNA COLPIRA'!!!!

ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!


Modificato da - ilaria f. in data 29/03/2008 09:10:03
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 129 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000