Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 UNA CANZONE PER TE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 50

Ciliegina91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova


1605 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 17:37:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh...ank io non ho fatto eureka ma possiamo riuscirci lo stesso!!!!!....basta un pò di FANTASIA!!!!!!!!!! (fantasia...fantastica astronave....!!!!!!!)...ihihiihh!!!!!!!


Baciotti

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!
Torna all'inizio della Pagina

Angioletto
Utente Senior


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Cadignano


710 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 17:37:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azzura hai avuto un' idea miticissima!!!!!Io c stò!!!

Baciotti
ragazze le canzoni sn bellissime

Manuel sei la stella più bella!!!
Torna all'inizio della Pagina

marianna
Utente Senior



Regione: Campania
Città: Napoli


814 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 18:09:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si princy, ho già calato la crestetta x la canzone di Ruggieri.....diamo alla Princy quel che è di princy
La canzone di Eros (come quasi tutte le sue canzoni) è meravigliosa

Fabyyyyyyyyyyyyyy
lo adoravo Alex, hai ragione la sua voce era unica, e anche lui era una persona unica


MARIBU'


E vorrei seguirti lungo il tuo cammino
senza far rumore
senza disturbare

Modificato da - marianna in data 11/03/2007 17:40:44
Torna all'inizio della Pagina

Ciliegina91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova


1605 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 18:52:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
YEAH MARIANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Stefy, grande idea........pensavo che si potrebbe dividere per stati d'animo, es.:canzoni allegre, sexy (così si mette a ridere), malinconiche, etccc.
ad ogni "capitolo" troviamo un titolo carino.
Poi come hai detto tu, accanto alle canzoni possiamo mettere un'immagine o una foto di Manuel e anche le nostre, quelle buffe, quelle serie, quelle sexy (aridaglie!!!!no, non ho un pensiero fisso, però so che queste cose lo fanno morir dal ridere e lo imbarazzano.....e io mi diverto troppo. Sò diabolica)


ihihihih Mariannaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Baciotti

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 19:24:59  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
beh...ank io non ho fatto eureka ma possiamo riuscirci lo stesso!!!!!....basta un pò di FANTASIA!!!!!!!!!! (fantasia...fantastica astronave....!!!!!!!)...ihihiihh!!!!!!!



Si va bene alora proviamo anch'io sono convinta che possiamo farcela, però aspettiamo un pochino più siamo meglio è.

Citazione:
Stefy, grande idea........pensavo che si potrebbe dividere per stati d'animo, es.:canzoni allegre, sexy (così si mette a ridere), malinconiche, etccc.
ad ogni "capitolo" troviamo un titolo carino.
Poi come hai detto tu, accanto alle canzoni possiamo mettere un'immagine o una foto di Manuel e anche le nostre, quelle buffe, quelle serie, quelle sexy (aridaglie!!!!no, non ho un pensiero fisso, però so che queste cose lo fanno morir dal ridere e lo imbarazzano.....e io mi diverto troppo. Sò diabolica)
che dite???


Si marianna l'idea dei capitoli mi piace. Intanto posso provare a pensare qualcosa o mettere insieme. Provate anche voi poi per farne no unico una di noi si fa inviare tutti gli altri e li mette insieme e rinvia alle altre il risultato finale.

Può andare così secondo voi?

Basini Basotti a tutti

Stè

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

eli92
Utente Master


Città: milano


1946 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 22:20:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eli92 Invia a eli92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze io queste canzoni le adoro!!!!
princy.....io quella l'adoro!!!!!


cmq....bella idea!!!
Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 23:54:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un'idea meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! sisisisi poi domani aggiungo due canzoni che ho dedicato a manuel perchè per me sono importanti e le ho come legate al suo incontro!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

chiaia
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: trecate


661 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 13:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chiaia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chiaia Invia a chiaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate l'assenza cmq sono bellisssime queste canzoni e tu sei è bellissima pensa che volevo metterla io...cmq bella l'idea del libro!!!!

bacio

Come gli uccelli riescono a volare grazie alle loro ali, anche noi possiamo "avere ali" solo se abbiamo fiducia e non rinunciamo ai nostri sogni.MANUEL TU MI HAI DATO QUESTE ALI....GRAZIE DI ESISTERE!!!
Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2230 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 14:45:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attenzione attenzione... cavolata di stamattina: ero in macchina con mia mamma, aveva il singhiozzo e le è venuto questo dubbio amletico:
"ma scusa... e a Manuel non succede mai? se gli viene il singhiozzo in scena, che fa???"

io, a parte lo stupore di sentire certi dubbi venire da LEI, non avevo la testa molto collegata al cervello (ma quando mai?)... così, in tutta risposta, mi sono messa a canticchiare una canzoncina dello Zecchino d'Oro di qualche anno fa, intitolata appunto "IL SINGHIOZZO".

non pretendo che in questo gruppo di gente SERIA (see see) qualcun altro oltre a me conosca bene le canzoncine dello Zecchino... questa però è graziosa, i piccoli ci ridono un sacco, c'è il bambino timido a cui viene sempre il singhiozzo nei momento meno opportuni e il coro che gli da' tutti i consigli possibili.
TUTTI: dalle tradizioni assurde della "ciabatta in testa", ai piccoli sorsi d'acqua, al limone spremuto...
bene, canticchio distrattamente elencandoli tutti e arrivo a questo pezzo:
"... oppure tappa il naso e canta quello che ti va...
saltella, che è la prassi, e fai due passi di tip tap!!!"

- mi sono fermata e la mamma ha commentato:
"ah, appunto: ECCO COME FA quando gli succede!"


Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina

Faby 90
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1362 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 14:54:24  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahah bella Princyy e tua mamma..ahah k pazza!!
Cmq marianna..bell inizio..!!diviadiamo tutto,mettiamo foto ecc!!olèè

bacio

Fabiana Tortorella
Torna all'inizio della Pagina

tiptap
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma


514 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 15:01:08  Mostra Profilo Invia a tiptap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga, ma volevate farlo cn quale programma?!?!

"canta, come se nessuno t stesse ascoltando;
balla, come se nessuno t stesse guardando;
vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!"
Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 15:10:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io la canto sempre!!!!!! a parte che io sono patita delle canzoni dello zecchino! a me piace anche quella del cammello! ma il bambino che balla il tip tap per farsi passare il singhiozzo è stupenda!ecco perchè manuel non ha mai il singhiozzo ...balla sempre il tap!!!!!!hahahaha

ecco un ritornello che mi fa morire di pianto e che ho dedicato a manuel!

Perché non è facile,
forse niente è inutile,
certe cose chiare dentro,
poi non escono,
restano,restano…
vorrei dirti ti vorrei,
ti sento vivere…
in tutto quello che faccio e non faccio ci sei
mi sembra che tu sia qui…sempre…
vorrei dirti ti vorrei
ti sento vivere
dovunque guardo ci sei tu..
ogni discordo sempre tu,
ogni momento io ti sento sempre più


è stupendaaaaaaaaaaaaa!mi viene da piangereeeeeeeeee!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 15:14:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono dimenticata di dirvi...se per il libretto sotto ogni canzone mettessimo il nome di chi gliel'ha dedicata????

bacio

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

eli92
Utente Master


Città: milano


1946 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 15:39:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eli92 Invia a eli92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o mamma!!!!
cioè...max pezzali è un mito!!!!
x me ogni sua singola canzone ha un signi*******to!!!
bellissima je!!!
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 15:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivo questa canzone...

E MI TENEVA STRETTO STRETTO...
ED IO, IO NON HO MAI CAPITO NIENTE
VISTO CHE ORAMAI NON ME LO LEVO DALLA MENTE
CHE LUI, LUI ERA UN
PICCOLO GRANDE AMORE,
SOLO UN PICCOLO GRANDE AMORE,
NIENTE PIù...
DI QUESTO NIENTE PIù!!
MI MANCA DA MORIRE QUESTO PICCOLO GRANDE AMOREADESSO CHE SAPREI COSA DIRE
ADESSO CHE SAPREI COSA FARE
ADESSO CHE VOGLIO UN PICCOLO GRANDE AMORE!!!!


... per dire che mi viene in mente una data persona!
Poi vi racconterò nel resocontino che farò di ieri!!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

Modificato da - Topo Gigia in data 31/01/2007 15:41:11
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 50 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000