Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 saggi di fine anno e spettacoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 48

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 15:37:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, visto che si sa che qui,in questo forum, ci sono tantissime ragazze che fanno danza o recitazione o corsi di musical (come la sottoscritta), ho pensato che tra poco inizieranno ad esserci i nostri saggi, e per non aprire un sacco di discussioni tutte uguali, perchè non farne una sola in cui possiamo scrivere tutto???

parto io ok?

il saggio di fine anno sarà : HAPPY SCHOOL MUSICAL!
è la storia di : una direttrice (io) pazza, fuori di testa...cioè...fa morire dal ridere! mi sento tanto grassiel! dovreste vedere che battutte! io mi rotolo dalle risate!stà donna è un fenomenoooooooooooo!
poi una ragazza secchiona che fa tutti i corsi di danza (chiaia) e che vuole essere a tutti i costi la protagonista di ogni spettacolo, una ragazza che fa le pulizie ma che ama ballare e grazie all'aiuto di una ragazza che balla hip hop realizzerò il suo sogno! la segretaria che studia il giapponese ma che anche lei ama danzare, una ragazza a cui non piace ballare ma sua mamma la obbliga e una ballerina di classico!
la storia detta così non si capèisce molto ma a me piace molto! serve a far capire alle persone che un musical non lo fa solo la protagonista ma tutto un gruppo di persone!
infatti nel nostro saggio non c'è una protagonista, abbiamo tutti ruoli importanti!

sono troppo felice!
(gigia...tu devi esserciiiiiiiiiiii)

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Giadina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gambara


1990 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 15:54:29  Mostra Profilo Invia a Giadina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi faremo le 12 principesse danzanti per classica
e per neoclassica i pirati dei caraibi!!
BACIUZ!!

...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere...
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 17:15:49  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io faccio ginnastica artistica però anche noi facciamo il saggio di fine anno e questanno faremo i cartoni!!!! Mi sarebbe piaciuto fare Peter ma lo fa una mia amica che conosco da tempo e non voglio "fregargli" il posto così io farò il cagnolino dei 101. Poi ci saranno i puffi, alice nel paese delle meraciglie,la pantera rosa e molti altri, tutti quelli più conosciuti!!!!

Spero vada bene uguale anke se nn è danza!!!

Bacioni

Stefy

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

BimbaSperduta
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


408 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 18:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BimbaSperduta Invia a BimbaSperduta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bella discussione!E che belli i vostri saggi
Allooooooooora: il 31 marzo farò "Forza venite gente"(conoscete???)e a me é stata affidata la parte della lunamentre (fooooooorse)il 23 giugno avremo un replica di "Jesus Christ Superstar"

tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu
Torna all'inizio della Pagina

azzurra
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


466 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 18:37:55  Mostra Profilo Invia a azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io angioletto e topo gigia...facciamo uno spettacolo il 16 marzo con la scuola....
chi vincera tra i tanti gruppi potra andare alla finalissima a milano!!!! noi e la nostra classe(insieme a un'altra)balliamo sulla canzone di "saranno famosi"....
ci divertiamo 1 sacco!!!

ciao...

"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!"

Modificato da - azzurra in data 08/02/2007 18:38:16
Torna all'inizio della Pagina

Angioletto
Utente Senior


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Cadignano


710 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 19:12:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzurra cmq è il 18 Marzo!!!!!!!!però c divertiamo troppo!!!!
E' troppo bello ballare!!!!

Baciotti

Manuel sei la stella più bella!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ciliegina91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova


1605 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 20:07:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
io angioletto e topo gigia...facciamo uno spettacolo il 16 marzo con la scuola....
chi vincera tra i tanti gruppi potra andare alla finalissima a milano!!!! noi e la nostra classe(insieme a un'altra)balliamo sulla canzone di "saranno famosi"....
ci divertiamo 1 sacco!!!

ciao...


Citazione:
Azzurra cmq è il 18 Marzo!!!!!!!!però c divertiamo troppo!!!!
E' troppo bello ballare!!!!

Baciotti


...e io verrò a vedervi!!!!!!...yuppieeeeee!!!

Ma che bella discussione!E che belli i vostri saggi
Allooooooooora: il 31 marzo farò "Forza venite gente"(conoscete???)e a me é stata affidata la parte della lunamentre (fooooooorse)il 23 giugno avremo un replica di "Jesus Christ Superstar"

WOW Bimba!!!!!

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!
Torna all'inizio della Pagina

eli92
Utente Master


Città: milano


1946 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 21:33:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eli92 Invia a eli92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se conosco forza venite gente???.....IO CI SONO CRESCIUTA CON FORZA VENITE GENTE!!!!è BELLISSIMO!!!la luna è un bellissimo ruolo...io ho sempre sognato di fare o il sole o la luna o un uccellino!!ahahahha....


vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.....lo dico anche qui...io farò romeo e giulietta!!!
Torna all'inizio della Pagina

Erikina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1403 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 21:55:46  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella discussione je!!
Io a marzo farò un spettacolo di beneficienza con la mia scuola di danza, il tema è il giro del mondo.
Praticamente balliamo tutti i balli tradizioali dei vari Paesi, ad esempio cancan per la Francia, flamenco per la Spagna...
e con questo spettacolo faremo qualche replica in giro per la Lombardia.
Poi a giugno c'è il saggio finale...naturalmente scatteremo tante foto!!!
Un bacio
Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 08/02/2007 : 22:00:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow mi ispira questa cosa erika! deve essere bellissimo! anche noi il 5 maggio faremo full monty! un altro spettacolo che faremo insieme ad una compagnia!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 10:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da je

(gigia...tu devi esserciiiiiiiiiiii)



Si, COOLlega!!
Certo che CERCHERò di venire!!!
Io... beh... uno spettacolo lo hanno già detto: 18 MARZO: SAGGIO CON LA SCUOLA (VERGOGNAVERGOGNAVERGOGNA!!!!!).
Praticamente io sarò sempre al centro della scena, con prese e robette varie (vergognavergognavergognissima!!!) ed è un concorso tra le scuole di brescia, quindi chi vincerà, si prenderà dei riconoscimenti e andrà ad una finalissima A MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
DOBBIAMO VINCERE!!!
la musica è di geri halliwell (si scrive così?), quella di 'saranno famosi'.
Un po' banale, ma spero tanto di vincere!

Poi... 7 giugno: saggio di danza con la scuola di danza.
Classica e jazz A PALAAAAAAA!!! (scherzo!)
Ci sarà, probabilmente, come ospite RAFFAELE PAGANINI, ma non è ancora sicuro... IO VOLEVO MANUEL!!!!!!!!!!

Poi poi poi.. debutto col musical della mia compagnia (io= protagonista... eheh!), ma non si sa ancora quando debutteremo...

RAGAZZE! ALMENO AL MUSICAL, VOGLIO UNA BARCA DI GENTE!!!!!!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.
Torna all'inizio della Pagina

FeDeRRRRRRiii
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


256 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 11:29:14  Mostra Profilo Invia a FeDeRRRRRRiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi a proposito di saggi finali...io farò Tarzan...e sarò una bella scimmietta...e sinceramente la cosa mi ispira tantissimo!!!!l'avete visto tarzan della Disney??le canzoni di phil collins sono stupende!!!noi useremo quelle del musical di brodway...comunque in bocca al lupo a tutti

federrri
Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 14:58:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai fedeeeeeeeeee! che bello tarzan!

gigia...super impegnata eh???? cavoli! dai che vincerete con tutto l'impegno!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

BimbaSperduta
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


408 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 15:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BimbaSperduta Invia a BimbaSperduta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gigia ma che bello!!!!Ragazze si va tutte da lei,veeeeeeero?

Fede che bello...Tarzan

tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu
Torna all'inizio della Pagina

Roby96
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


311 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 16:36:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roby96 Invia a Roby96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn so che saggio faro a giugnio ma spero qualcosa di bello e se riesco metterò il filmato ok???????????
anche io (come gia sapete) faccio ginnastica artistica e il 18 febbraio farò la gara me questa è solo amichevole quindi... nn è importante... il 4 marzo invece faro la pronvinciale questa si che è una bella cosa e se ci qualifichiamo andiamo alle regionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"SALIRO' SEMPRE PIU SU PROPRIO COME MI VOLEVI TU, E LA STELLA CHE TI E' ACCANTO PARLERA' DI TE!!!!"
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 18:17:49  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Woow!!!!! Roby in pancia al coccodrillo allora!!!! Sai ank'io in questo periodi ho le gare sia uisp k coppa italia!!!! Se vinciamo ci qualificheremo per le nazionali di fiuggi!!!!! Tu ci sei mai stata???

Baci

Stè

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 48 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000