Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 saggi di fine anno e spettacoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 48

Ely
Utente Medio

Regione: Marche

158 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 15:28:34  Mostra Profilo Invia a Ely un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime1
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio

Regione: Campania

166 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 08:55:23  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto che qui non si scrive da un sacco..quindi se ho sbagliato posto ditemelo! :D
Volevo raccontarvi del mio saggio di danza, martedì 10. È stato un anno difficile, per un motivo o per un altro abbiamo fatto non molte
Prove ed eravamo molto spaventate. Ma già dalle prime prove in teatro di lunedì sera ho capito che poteva andare molto bene! Dopo le prove di martedì mattina sono andata a casa a mangiare e a riposarmi e poi mi sono pettinata e truccata. Sono arrivata a teatro insieme a un'altra mia amica già dallo spettacolo prima del nostro per aiutare da dietro le quinte e ho scoperto che anche stare lì dietro senza uscire sul palco è una grande emozione!
Poi le 19:15 arrivano, arriva il mio gruppo, ci facciamo le foto e poi parte la musica e il sipario si apre. Il cuore mi batteva fortissimo e quando è il turno del mio gruppo di entrare alla presentazione stavo morendo ahaha poi di corsa a cambiarci per il classico e poi ancora per le 4 coreografie di moderno, tra cui un Medley di canzoni di Glee cantate da alcune di noi..tra cui io! Ero soddisfatta della canzone,specialmente perché non era una canzone da me considerato che era di Madonna :o all'uscita ho ricevuto milioni di complimenti e mi sono solo abbattuta quando ho sentito (forse) una signora dire "la ragazza che ha cantato Madonna l'ha proprio uccisa quella canzone"...mi sono sentita malissimo,ma poi ci ho pensato, su tutto il teatro è stata l'unica persona che l'ha detto (era proprio un'anziana stra criticona ahahaha) quindi non le dovevo dare retta,anche perché se tutti ascoltassero le critiche degli altri nessuno andrebbe più avanti! Oggi che sto scrivendo, come già ieri, mi sento vuota. Un giovedì senza danza non è un giovedì.
Mi ha fatto piacere condividerlo con voi <3

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.

jane
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone

303 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 09:14:02  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e a noi ha fatto piacere leggerlo Vicy! Sono sicura che sarai stata bravissima a cantare, ma certe persone sono proprio così(esperienza personale XD). Io dovrò aspettare il prossimo giugno per farvi il resoconto del mio saggio(a settembre la prima prova in una compagnia della mia città) e non vedo l'ora di sapere lo spettacolo(spero qualcosa di Manuel siccome quest'anno hanno fatto Pinocchio) BACIII

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!

sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane

keep calm
and
love Manuel
Frattini

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 12/06/2014 : 10:13:30  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tenera Vicy!

denise festa
Utente Senior

Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino

761 Messaggi

Inserito il - 03/07/2014 : 21:23:41  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' passato quasi un mese dal mio saggio di danza, e solo ora trovo il tempo per scrivere qualcosa...Vi faccio un breve riassunto, promesso.
Allora, quest'anno è stato davvero faticoso, abbiamo cominciare a montare le coreografie già da Ottobre, ed io che faccio classico, jazz, hip hop e video dance, stavo ogni giorno lì, dal lunedì al venerdi per minimo due ore e mezza! Siamo arrivati ad inizio Maggio e abbiamo cominciato con le prove di insieme. E' sempre qualcosa di magnifico, dato che, soprattutto nella parte di jazz e hip hop, potevamo vedere tutti i balletti. E il saggio già cominciava a formarsi per bene. Quest'anno sembrava che qualcuno ci avesse maledetto: tre ragazze infortunate e due diplomande avevano la tendinite (erano quattro), una ragazza del mio corso aveva uno strappo all'interno coscia, un'altra qualcosa di simile, io come al solito problemi con il collo e la schiena ed un'altra ancora un inizio di tendinite! Il 9 Giugno, sono cominciate le prove a Teatro. Il Gesualdo ci mancavo da quando sono andata a vedere Manuel!
Ed è stata un'emozione fortissima. Io pensavo sempre "Dai Denise, qui ha ballato Manuel, pensa che fortuna!". Vi giuro ho baciato la maniglia della porta del camerino dove è stato lui! Ed ho abbracciato le pareti! Comunque, lunedì abbiamo provato dalle 9:30 e siamo rimasti lì fino alle 23:00! Fortuna che i bimbi avevano provato nel pomeriggio...Martedì 10, le prove generali. Mi ha preso l'ansia e ho pianto, mai capitato Ero davvero nervosa, ed erano le prove, figuratevi. I costumi bellissimi (appena ho le foto le posto qui, promesso). Finalmente il giorno tanto aspettato, l'11 Giugno. Siamo arrivati tutti lì alle 16:30, perchè dovevamo cominciare alle 18:30, massimo alle 19:00, poichè quest'anno durava un po' di più, sulle tre ore e mezza, massimo quattro! Alle 18:50 si comincia. Si spengono le luci, silenzio tombale, ed ecco che comincia la musica e si apre il sipario Abbiamo portato in scena "La bella Addormentata" ed è andato tutto bene.Poi ci sono stati i piccoli con "Harlequinade", mio fratello che ha 10 anni e mezzo faceva Arlecchino ed ha fatto anche un piccolo assolo. Poi c'è stato contemporaneo. Poi finalmente la parte tanto attesa, NotreDame de Paris Io per jazz ero una zingara, per hip hop una guardia, e per video dance una prostituta xD (Vi riassumo videodance: sarebbe tip hip hop, però più sensuale e ballato sui tacchi), ovviamente l'abbiamo collegato a Val d'Amore. Io avevo tre coreografie consecutive: video dance, poi hip hop e poi un piccolo pezzo di jazz, e quindi avevo i cambi velocissimi, infatti sono arrivata ad un puntoi in cui dietro alle quinte ho dovuto stendermi a terra perchè stavo per svenire. Mi sono sentita davvero male. Chi mi manteneva le gambe, chi mi faceva aria, poi c'era un addetto a non so cosa che ha trovato una Gatorade e me ,l'ha fatta bere e mi chiedeva se stavo bene ed io "Non molto ma devo andare a ballare!" ahahah non immaginate la scena xDE' stato tutto meraviglioso. Quest'anno l'emozione è stata davvero tanta, più del solito! Tutte le persone che conosco mi hanno fatto i complimenti!

Ecco, ora penserete, e menomale che doveva farci un riassunto. Bhè mi scuso xD

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 04/07/2014 : 11:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una che dà la vita per ballare.... Complimenti Denise!!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Annuccia
Utente Attivo

Città: Montoro Inferiore

493 Messaggi

Inserito il - 08/07/2014 : 14:07:39  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Denise è stata fantasmagorica ve lo posso assicurare

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 17:17:37  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Denise!!!!
Allora da dove inizio...inizio dalla mattina dell'11 luglio, tutti mi chiedevano come stavo, dato che il giorno prima ho avuto una sottospecie di crisi (sono partita a piangere dalla paura che avevopiù che altro dalla paura di non riuscire a trasmettere niente) sta di fatto che ero tranquilla, alle 5 vado alla scuola dove ho fatto il corso quest'anno e dove si è tenuto lo spettacolo, tutti erano indaffarati a sistemare il palco e gli impianti audio, ho conosciuto un paio di ragazzi del corso di canto e poi è arrivato Tony, unico superstite del corso di teatro insieme a me, e visto che era l'unica persona che conoscevo ho passato quasi tutto il pomeriggio a provare il balletto e a ripetere il monologo (certe volte sembravo una pazza che parlava da sola) alle 8.15 arrivano le pizze (si, si, lo so, una pizza non è il modo migliore per stare leggeri prima di uno spettacolo...contando che era pesantissima e non tutti l'hanno mangiata tutta, me compresa) dopo mangiato vado a cambiarmi e metto la mia maglietta azzurra monospalla, l'azzurro è il mio colore portafortuna quindi DOVEVO essere vestita di azzurro, vedo arrivare i miei genitori, i nonni, mio fratello e la sua ragazza, poco dopo arriva la mia migliore amica con suo padre, alle 9.30 lo spettacolo inizia, durante le prime due canzoni del coro io ripetevo il monologo e...NON MI RICORDAVO NIENTE!! Vuoto totale ero davvero terrorizzata!!! Sento Jury (il mio insegnate) che mi presenta allora prendo un bel respiro e vado, quando mi ha passato il microfono mi ha sussurrato "Spacca tutto!", mi posoziono al centro del palco e passa tutto!! Come fosse una magia, non ho dimenticato niente, guardavo le persone negli occhi, soprattutto i miei parenti e la mia amica, sono stati 5 minuti in cui mi sono sentita nel posto giusto al momento giusto, un'emozione grandissima!! Sentivo che le persone hanno capito che questo è il mio sogno (e poi il monologo si intitola "Sogni") mi sentivo a casa, stavo davvero bene
La cosa più bella è stata vedere i sorrisi (oltre quelli dei miei parenti) delle persone del pubblico, una soddisfazione davvero grande!
Vista la carica il balletto è andati alla grandeanche se era una cosa molto piccola sono comunque soddisfatta
Ooook ho fatto un resoconto lunghissimo e noiosissimo perciò ora la smetto!
Un bacione a tutti
PS. Solo un'ultima cosetta, tutte le persone che mi hanno vista mi hanno detto "Ma tu fai la Fata Turchina?"

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

Deborah
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO

487 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 18:38:53  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi, Fata Turchina, sei stata strepitosa, allora!!!
Congratulazioni, chissà che soddisfazione, e poi hai fatto tutto da sola!
Bravissima Sara!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...

jane
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone

303 Messaggi

Inserito il - 15/07/2014 : 20:12:29  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E brava Sara! Se ti può aiutare a me dicono sempre" ma chi sei, il Grillo Parlante??" Comunque sono molto contenta per te, si legge tutto l'orgoglio e la soddisfazione che hai. E sai...L'AZZURRO È IL MIO COLORE PREFERITO!! Ammettilo,tu sei un mio clone! (no aspetta, tu sei più grande di me quindi IO sono il tuo clone!!) ehm... Ho scritto un papiro e meglio che me ne vado BACIII

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!

sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane

keep calm
and
love Manuel
Frattini

vicydp
Utente Medio

166 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 08:02:35  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo clone di Sara presente! Ahahahaha
Sei stata grande,davvero! Ti avrei voluta vedere! Complimentiiii

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 16/07/2014 : 09:11:04  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze grazieeeeeeee!!!
Mi avete fatto commuovere

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 12:42:48  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saretta, Saretta... E' d'obbligo dirti anche qui che sei stata fenomenale!!

Fedex
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Luino

312 Messaggi

Inserito il - 21/06/2015 : 23:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fedex Invia a Fedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao GPS!!! è da tanto che non scrivo...scutemi! ma vi seguo sempre.. Girando per il forum ho trovato questa discussione e non ho potuto far a meno di scrivere per raccontarvi una delle esperienze più belle della mia vita! Cercherò di essere sintetica perché ci sarebbero davvero troppe cose da dire...
quest'anno ho fatto il mio primo saggio di danza classica, dopo un anno di duro lavoro! .......woow.... non avrei mai creduto di farcela e invece è stato bellissimo! Ho scoperto un nuovo amore (mai più grande di quello per il tap.. eh eh..) e tutte le persone che non credevano che ce l'avrei mai fatta, si sono ricredute! Ma la cosa più importante e bella è che mi sono ricreduta io stessa..
La seconda cosa che volevo dirvi è che quest'anno col mio gruppo musical abbiamo portato in scena "Mamma Mia!" in una versione riadattata da Mauro Simone (il mio insegnante di recitazione) e abbiamo avuto in scena con noi il nostro insegnante di danza Giorgio Camandona e......... FRANCESCA TAVERNI nel ruolo di Donna!!!!!!!!!!!!! è stata un'esperienza indimenticabile! Francesca è un carro armato in scena! Improvvisa, urla, corre... è fantastica! e noi tutte dovevamo starle dietro ovviamente! Pensate che ha provato con noi soltanto 2 volte... e mai tutto lo spettacolo completo! Poco prima che iniziassimo la seconda replica ero abastanza nervosa e ho avuto la brillante idea di mordermi una pellicina..(vizio che ho da sempre) solo che ho un pò esagerato e ha iniziato a uscirmi sangue...inutile dirvi che nessuno aveva un cerotto!!! allora Francesca da buona "mamma" mi ha portata nel suo camerino e dopo avermi caziata ben benino dicendomi "ma te dovevi mangnare un dito proprio ora!?!? ma non lo so io!!" (ahahahahah) mi ha costruito un cerotto "fai da te" con carta igienica e scotch.. solo che il sangue continuava ad uscire e la macchina si espandeva sempre di più! per coprirla mi ha riempito il dito di fondotinta color carne!! aahahahahah ma...non bastava! Per fortuna il microfonista aveva lo scotch color carne bello robusto e sopra tutto il paciugo, Francesca ha completato la sua opera mettendomi dello scotch color carne.. beh.. ha tenuto tutto lo spettacolo! alla fine, sempre da brava "mamma" si è raccomandata che lo togliessi per far respirare il dito.. che ne aveva bisogno povero!
è stata un'esperienza veramente fantastica.. stare in scena con dei professionisti del musical ti fa crescere tantissimo e ti stimola! L'anno scorso avevamo fatto "Fame" e avevamo Nadia Scherani e anche li...vi lascio immaginare! scusate la lunghezza! un bacione a tutteeee!!!

_Fede°.°_

07/04/13 ..ti ho conosciuto...

"Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".

"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.."

Annuccia
Utente Attivo

Città: Montoro Inferiore

493 Messaggi

Inserito il - 13/06/2016 : 14:37:15  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GPS il resoconto del saggio non ve lo scrivo perchè è stato così breve che neanche me lo ricordo un altro po' HAHAHAHA. Scherzi a parte, ero davvero in ansia e quindi fino alla seconda parte è l'unica cosa che ricordo, poi passato il magone allo stomaco mi sono divertita

Vi lascio alcune foto che mi ritrovo!

Con mia zia:

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14

Modificato da - Annuccia in data 13/06/2016 14:38:06
Pagina: di 48 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,73 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000