Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 urlatelo al mondo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 20/03/2014 : 22:35:25  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vuoi consolarti di una cosa? Io sono arrivata da queste parti a 32 anni. Mi ritengo una persona posata. Ero già sposata, mamma di Marta e Matteo, insomma, una persona grande e seria. Ma oggi i miei genitori mi dicono che "in quel periodo" e cioè l'inizio della mia ammirazione per Manuel, ero un po' esagerata e lo infilavo in tutti i discorsi. Ovviamente non era così , so benissimo che non lo era.... ma evidentemente devo averne parlato più di quello che gli altri reputassero normale!!! E non avevo 14 anni

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 07:12:04  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahaha allora è una cosa normalemagari farò leggere il tuo messaggio ai miei, così forse capiranno che è una cosa che dopo passerà (ma poco poco)

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Fedex
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Luino


312 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 18:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fedex Invia a Fedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahah Ale si, l'ho sentito... e non credevo alle mie orecchie! ..è la terza volta che mi dice che devo studiare tap... da una parte mi fa piacere, ma dall'altra (non potendolo fare) ci rimango male soprattutto perchè magari lui pensa che non gli do retta..
per quanto riguarda il Licos, sarebbe l'unica possibilità per studiare tutte e tre le discipline già da subito.. so che c'è anche a Milano
mi piacerebbe parlare con Elena.. spero di poterne avere l'occasione il prima possibile! grazie mille x i consigli!

_Fede°.°_

07/04/13 ..ti ho conosciuto...


"Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".

"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.."

Modificato da - Fedex in data 21/03/2014 18:26:42
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 20:49:26  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze!!!
Quanti messaggi mi sono persa!! Comincio un po' da lontano con Denise. Mi dispiace davvero per i tuoi genitori e anche per te, che ne risenti. Non è sicuramente una bella situazione e spero che riuscirai piano piano a ritrovare un po' più di sorriso che magari avrai un po' perso. per quanto riguarda il cibo penso sia normale in periodi di stress come questo, ma stai comunque attenta, come ha detto Vitty. Io, per esempio, tre anni fa ero dimagrita molto (ero a dieta), ma la mia salute ne aveva risentito parecchio. Io volevo dimagrire ancora, non mi bastava quello che avevo raggiunto e i miei erano preoccupatissimi. Fisicamente non ero anoressica, ma la mia mente funzionava come quella di una ragazza anoressica. Ho quindi "scoperto" che si può essere anoressici anche solo mentalmente e non fisicamete. Ne ha conseguito un periodo di continua lotta con i miei perché io volevo dimagrire e loro volevano che mangiassi. Dopo molto tempo mi sono convinta: ho ripreso addirittura tutti i chili persi più altri cinque!!! Sono stata di nuovo male perché poi dopo pesavo 67 chili ed era, per me, troppo perché non sono alta nemmeno 1.60. Ora sono di nuovo a dieta (ho cambiato dietologa) e ho perso qualche chiletto. Sono ancora rotondetta, ma sto riuscendo ad accettarmi e lo sto facendo solo ora! In tutto questo mi ha aiutato molto un libro: "Il rifugio" di W.Paul Young.. Leggetelo: è stupendo!! Lasciando perdere questa mia parentesi (avevo voglia di aiutare Denise e di condividere con voi questa esperienza) vorrei dire a te, Denise: "Datti tempo" e cerca di concentarti sulla danza. E magari prova a parlare anche con i tuoi, sono certa che anche per loro non è facile come periodo, proprio per via della separazione.
Sara, a volte i nostri genitori ci stupiscono proprio. Pensiamo che ci capiscano e che ci vogliano sempre aiutare senza riserve, ma a volte sembra che non sia così. A volte davvero non ci capiscono; altre invece hanno semplicemente paura. Io credo e spero che forse tuo padre abbia semplice paura, di cosa non sono sicura. Forse del futuro, o magari ha paura di perderti, ha paura che Manuel e il Musical in generale possano portarti via da lui, strapparti dal mondo che è abituato a conoscere. Probabilmente col tempo capirà, ma purtroppo ci vuole tempo.. Abbi fiducia!!
Fedex, se è una pazzia? Apparentemente sì, ma se questa pazzia è fattibile e se ti porterà a realizzare i tuoi sogni, che ben vengano le pazzie!! Tutti i migliori sono pazzi, citando "Alice in Wonderland"

Vi volevo chiedere un cosa...
Molte volte mi capita che a casa io non abbia voglia di studiare canto. Non ci capisco nulla: se voglio fare del musical la mia vita (frequento anche un'accademia!!), allora perché spesso mi comporto come se non fosse davvero così?
Sono troppo precipitosa, o ancora meglio, immatura? Io non ci capisco più niente
Illuminatemi, visto che condividiamo un po' tutti lo stesso sogno qui..

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

Fedex
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Luino


312 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 09:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fedex Invia a Fedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao elisa :) grazie x i tuoi consigli.. Beh, secondo me può capitare di avere dei periodi o dei momenti in cui abbiamo meno voglia di fare le cose che abitualmente facciamo con piacere.. Magari è un periodo in cui sei presa da altre cose..scuola..famiglia..questo non lo so :) ma soltanto tu puoi sapere se cantare è veramente importante da diventare un lavoro oppure è soltanto una passione che usi x sfogarti e quindi non riesci a prenderla seriamente.. Tienici aggiornate!! ;)

_Fede°.°_

07/04/13 ..ti ho conosciuto...


"Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".

"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.."
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 14/05/2014 : 21:39:23  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i tuoi consigli Elisa

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 15:18:28  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh mamma Elisa ho letto solo ora il tuo messaggio
Ad essere sincera anche io penso che papà abbia paura, paura di perdermi, paura che non sarò più la sua bimba....io non so se è questo, però se è così è una paura inutile perché io adoro la mia famiglia e non potrei vivere senza di loro
Per il canto..magari non sei precipitosa ma forse ti senti già abbastanza sicura sul canto e preferisci concentrati sulle altre discipline per perfezionarti?
Di sicuro cantare è una cosa che ami ma forse ultimamente preferisci fare altro
PS. Hai scritto il messaggio a marzo...siamo a maggio e io ti rispondo ora...vaaaaaabbè

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 00:56:27  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera, anzi buonanotte. Sono ancora in conflitto con il mio corpo, lo odio..

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 10:50:59  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh ma Denise!!!! Allora non sei tu in quella foto con Manuel, è una tua parente! Perché io vedo una ragazza molto carina, ben proporzionata e con un sorriso che ti scioglie il cuore... Forse devo mettere gli occhiali allora.

Con un po' di serietà, io penso che tutti abbiamo una visione distorta del proprio corpo, io in prima persona.
Solo quello che dicono le persone che ci tengono DAVVERO a te ti possono far vedere il tuo vero riflesso.
E poi, come dice un video che ho visto tempo fa:
"forse abbiamo il naso un po' troppo lungo,o i denti un po' storti, i capelli sempre fuori posto... Ma nessun naso, nessun capello, nessun dente potrebbe starci meglio di quello. Perché noi siamo fatti così.


Forse non ti è servito a nulla questo mio messaggio, ma comunque volevo farti sapere quello che penso, perché anche se non ci conosciamo fai un po' parte della famiglia"

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 13:35:35  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime parole, Chiara.. Denise, ascoltala, ti prego! Proprio Chiara sa che io stessa sono fissata con la ginnastica, ma bisogna farla prima di tutto per tonificare e per sentirsi bene psicologicamente, perché la magrezza eccessiva non può essere altro che deleteria, fidati.
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 19:26:26  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto ogni parola di Jane/Chiara!
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 20:53:59  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le vostre parole ragazze...

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 13/08/2016 : 16:05:27  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
denise festa ha scritto:

I need your help!
Si è una cosa ***** ma devo chiedervi un consiglio...
Penso che ricordiate Matteo...ecco verso metà Luglio ci siamo lasciati Il fatto è che siamo ancora innamorati e continuiamo a sentirci e vorremmo tornare insieme, ma è molto difficile ed essendo una storia a distanza lo è ancora di più. Ma stare insieme è quello che entrambi vogliamo di più Secondo voi che dobbiamo fare?



Ahahahahah mi fa ridere leggere questo messaggio. Come potevo pensare che quello tra noi due fosse amore
Fortunatamente mi sono accorta in tempo della brutta persona che in realtà è.
E ora sto con un ragazzo fantastico da due anni e mezzo, come si cambia!

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 13/08/2016 : 16:10:17  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaria f. ha scritto:

Certo! Tutto sta a trovare qualcuno che ti segua passo dopo passo come l'ho trovato io... Questo terapista si è consultato addirittura con il medico che mi ha refertato la risonanza magnetica e così ha deciso per la tecar, che è una delle novità più riuscite degli ultimi anni.
Se non sei convinta di quello che ti stanno facendo parlane con i medici stessi ed esponi loro i tuoi dubbi. Comunque tieni conto che di sedute devi farne tante prima di sentire un miglioramento. Io ho cominciato a star meglio (e non sono ancora guarita) dopo la dodicesima o tredicesima seduta. E mi tengono un'ora a volta. Se pensi di non aver trovato il medico giusto puoi sempre provare a cambiarlo consultandoti con i tuoi! Io per esempio da quel professore e dall'ortopedico che non mi hanno risolto niente e non sono stati in grado di farmi una diagnosi esatta non torno più.
Dita incrociate per te! E anche per me



Alla fine questa cosa non si è risolta ma vabbè, ho fatto due risonanze a febbraio ed è uscito l'inizio di un'ernia alla zona dorsale e del liquido nella gamba destra all'altezza del trocantere, che a quanto pare è la causa di un dolore allucinante che ho da Ottobre, e siamo ad Agosto. Ho 17anni e ho i dolori di una persona di almeno 30 anni più grande ahahah

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 13/07/2019 : 01:04:27  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao forumino nostro... è notte, e mentre mi rendo conto di aver salvato praticamente tutto quello che volevo, e si fa più concreta la chiusura, mi spuntano all'improvviso le lacrime... Mi scorrono davanti giorni e giorni, episodi, avventure, imprese che ricordo come fossero ieri. Persone che sono restate, altre che si sono perse per strada, ma che rimarranno comunque parte di bellissimi ricordi. 12 anni volati in un lampo. Tutto cambia, tutto passa... SOno sicura però che almeno le emozioni provate e le amicizie vere strette qui, graze a te, non finiranno mai. Ciao forumino!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000