Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 PULIZIA..................
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

je
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....


2247 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 15:08:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo...daaaaaaaaaaai perdonato! però a questo punto anche secondo me è meglio tenere solo le discussioni più "visitate" magari quelle che hanno fatto "la storia del forum" così magari ci sarà più ordine!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 15:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahggià... e tenere in memoria, come aveva detto mamma, i pochi ma preziosi messaggi di manuel...

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.
Torna all'inizio della Pagina

1Antonella
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


146 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 17:06:46  Mostra Profilo Invia a 1Antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che anche per me lo schema di Raven va più che bene, e se posso aggiungere un mio parere personale, dopo che sarà stato riorganizzato tutto al meglio inviterei i nuovi iscritti a fare molta attenzione a quello che si posta tipo: "un botta e risposta con l'amica" (per questo è già stato detto che esistono gli MP) e "dove" si posta, onde evitare il sovracarico di messaggi, foto etc... a volte inutili e poter continuare a gestire al meglio questo meraviglioso forum.
Se tutti ci organizziamo e collaboriamo, sono sicura che ce la faremo.
Baci
Antonella

Modificato da - 1Antonella in data 20/09/2007 18:27:25
Torna all'inizio della Pagina

surfdance
Utente Attivo



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


437 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 17:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena risolti i problemi con il webmaster, gli farò mettere anche una finestra di dialogo veloce (Tag) così i colloqui e le risposte saranno immediate e nel posto giusto, grazie ai vostri suggerimenti.
A presto,
Paolo
Torna all'inizio della Pagina

dany
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


1108 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 17:43:30  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti, direi che è la cosa migliore!
Torna all'inizio della Pagina

claudia80
Utente Attivo



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


551 Messaggi

Inserito il - 20/09/2007 : 18:06:10  Mostra Profilo Invia a claudia80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OOOPSSSSSSSSS... mi sono persa un bel pò di cose... si vede che passo troppo di corsa ultimamente, eh!!!

Bene, inizio partendo dal fatto che concordo sulla grave mancanza della nostra storia iniziale (credo di essere tra le prime 10 iscritte a questo forum...) che era il punto d'inizio di tutto, della nostra vita qui sul forum... ... e soprattutto i post di Manuel... erano 10 (uno anche tutto per me )... un duro colpo... ok, la smetto... ovviamente Paolo non ha nessuna colpa e non sarò certo io a metterlo in croce, ci mancherebbe altro.

Detto questo: lo schema di Raven (ciao nonnina ) mi sembra ottimo per riordinare tutto... e poi FORZA E CORAGGIO: chi ha il materiale, un pò alla volta lo ri-posti tutto!!! Siamo una famiglia e come tale bisogna aiutarsi!!! Concordo con la mia omonima, Uru: abbiamo tutti salvato resoconti, foto, Eureka e quant'altro ci riguardi... per cui rimbocchiamoci le maniche e partiamo per ricreare il NOSTRO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!

Se c'è bisogno io sono qui... pronta ad aiutare in qualsiasi modo!!!

Un bacione grande
Claudia
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3025 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 07:44:17  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ci sono controindicazioni vorrei cominciare la ricostruzione di Eureka 'a rate', con un po' di tempo.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2230 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 19:24:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valeria
Citazione:
Messaggio inserito da surfdance
In quanto alle regole bene in evidenza, sono un pochino contrario per 2 motivi fondamentali:
Il primo è perchè è l'ultimo dei miei desideri (spero anche vostro) assomigliare troppo ad altri forum, questo è speciale come Voi, come speciale è MANUEL.
Il secondo è, perchè questa è CASA VOSTRA e, in casa non ci sono regole scritte ma la civiltà, la lealtà e l'intelligenza dettano leggi più indelebili di quelle scritte e per me voi, queste qualità le avete.


Sono d'accordo, ma risulta difficile per una persona che entra per la prima volta capire come comportarsi. Io vorrei delle regole scritte, proprio come prima, con l'invito che tutti le leggano; magari possiamo evitare una sfilza di "NON di fa, NON si deve", ma porle in modo che siano consigli "amichevoli" per una buona convivenza. Ci caratterizzerebbero proprio per quello che siamo, una famiglia, e sevirebbero a descrivere solo lo spirito col quale veniamo qui.
ecco, precisazione... anch'io sono d'accordo sul non essere "bacchettoni", e non spingerei per megaregolamenti rigidi e antipatici.
una cosa distinguerei, però: quello che può essere un REGOLAMENTO DEL FANS CLUB, che vuol dire comportamento ai raduni, o comunque "dal vivo"... quello non è competenza mia e sì, può essere sentito con ostilità, in fondo ai raduni è già tanto se si manitene attiva una perte del cervello e SI SPERA CHE SIA QUELLA RIGUARDANTE L'EDUCAZIONE, IL RISPETTO E IL BUON SENSO (per non dire... MODERAZIONE ).

diverso è chiedere un REGOLAMENTO DI FORUM... quello, secondo me è utile.
per noi più "rompi", a cui piace vedere la "casa" in ordine;
per chi più facilmente fa confusione, per avere una guida;
per Manuel, che QUANDO passa si trova sennò in una vera casa piccola piccola;
e soprattutto per i nuovi che, secondo me, all'arrivo possono trovarsi spaesati!!!
allora, come dice Valeria, un insieme di suggerimenti non è per niente aggressivo, se lo si butta giù bene: non un insieme di "NON fare così!", ma di piccoli spunti per rendersi conto che, se ciascuno fa le cose fatte bene, non c'è bisogno di avere 17 moderatori...
che dite?

suggerimento spassionato, poi: magari questo tipo di "regolamento" potrebbe essere messo in una nuova sezione dedicata appunto alle new entries: c'è in ogni Forum, e va bene che questo è speciale ecc ecc, ma mi sembra un servizio gentile per chi arriva... che così ha un posto dove presentarsi e dove capire come muoversi, qual è la netiquette (ricordavi tu che è maleducato scrivere tutto maiuscolo, perchè online equivale ad urlare: bene, ma se nessuno lo dice... ?!?) e lo spirito di questo Forum!
vi sembra sensato anche questo?


due cose invece non le ho capite: lo Stupidario che è diventato addirittura una CARTELLA (non bastava spostare la DISCUSSIONE in "Tutto su di noi" ??), e la nuova sezione Sogni... non mi è chiaro chi l'abbia inserita, e sebbene sia una cosa molto carina vedrei meglio anche quella come una semplice disc!


commentate, gente, commentate...


Laura

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina

surfdance
Utente Attivo



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


437 Messaggi

Inserito il - 21/09/2007 : 23:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze/i,
concentratevi sul lavoro di controllo e pulizia.................i suggerimenti vanno benissimo ma, le linee guida lasciatele a me, poi sui suggerimenti modificheremo anche quelle ma, una cosa per volta.
Per il miniregolamento, ci stiamo dando da fare, sempre grazie a voi.
A presto,
Paolo
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 00:06:06  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONCORDO CON PRINCY PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO "STUPIDARIO E SOGNI"...INFATTI, PER COME LE AVEVO CONCEPITE NEL MIO SCHEMA DOVEVANO ESSERE SEMPLICI DISCUSSIONI DA SPOSTARE O INSERIRE ALL'INTERNO DELL'AREA "TUTTO SU DI NOI" (FORSE NON MI SONO SPIEGATA BENE IO!)COSI' COME,AD ESEMPIO,IO INTENEDEVO FOSSE UTILE, PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO, CREARE TUTTE DISCUSSIONI (NON CARTELLE) BEN DIVISE ELIMINANDO MAGARI LA DISCUSSIONE "FOTO VARIE DI MANUEL"(DOPO AVERNE SALVATO, DIVISO E CATALOGATO I CONTENUTI)DI MODO CHE SE QUALCUNO VOLEVA TROVARNE UNA SPECIFICA PER "ARGOMENTO" L'AVREBBE SAPUTA CERCARE E POSTARE NEL POSTO GIUSTO!

P.S. SCUSATE!!! SCRIVO IN MAIUSCOLO SOLO PERCHE' NON AMO SCRIVERE IN PICCOLO.

ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!


Modificato da - raven in data 22/09/2007 00:16:45
Torna all'inizio della Pagina

surfdance
Utente Attivo



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


437 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 00:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
sto facendo dei passaggi velocissimi perchè ho molto da fare, ma vedo con piacere che siete intensamente indirizzate a suggerimenti molto utili.
Sicuramente, lo schema-Raven è molto bello, come dicevo in altri post, devo sistemarlo ancora per bene.
A presto,
Paolo
Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 11:11:53  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avrei anch'io un idea per le foto:
è bello postare foto varie, di noi, di noi con Manuel, di spettacoli video ecc. ed è anche bello fare dei commenti.....ma poi quando le si vuole riguardare bisogna cercarle sfogliando decine di pagine, perciò propongo, , sempre se è possibile, di prendere le foto, solo le foto, e metterle in una discussione archivio, divise per argomento. così se le si vuole riguardare le si può trovare in un attimo e comunque rimarrebbero i commenti nella discussione originale.
Cristina

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3025 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 11:51:20  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io concordo con... praticamente con tutte le ultime proposte!

Dunque, con il tempo sicuramente suggerimenti pratici di 'vita da forum' sarebbero utili per tutti i nuovi arrivi, che già si troveranno la vita facilitata dal nuovo schema ma si sentirebbero più sicuri di come muoversi.
Poi immagino che il regolamento del fans club (regole raduni, versamento quote, invio dati personali...) verrà reinserito, ma per quello ci sono i responsabili del club.

Per le foto sono anche io per il sì a delle raccolte di foto tematiche, però mi piacerebbe che, una volta aperta la discussione apposita, ciascuno potesse postare le proprie foto, non solo i moderatori, per averne nuovamente la soddisfazione e per poter magari scriverne le didascalie (dove, chi c'era in foto, quando, perché....) in modo che siano più chiare.
Se nell'introduzione della discussione sarà ben specificato che una sfilza di commenti monosillabici renderebbe il tutto più confuso sicuramente tutti staranno attenti.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 12:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'accordissimo anche io con le idee proposte e non sto lì a ripetermi.
Pensavo invece di aggiungere una sezione di "Presentazioni" in cui la prima cosa che fanno i nuovi arrivati è di parlare di se in quella discussione, poi magari si inserisce lì vicino la sezione/regolamento del forum così riescono ad ambientarsi più velocemente.
Che ne dite?

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.
Torna all'inizio della Pagina

surfdance
Utente Attivo



Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


437 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 12:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di surfdance Invia a surfdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
faremo sicuramente tesoro dei suggerimenti di Raven ed Alessandra (neo amministratrice), però considerate una cosa, dovremo testare gli spazi, perchè mettendo uno spazio per ogni argomento si rischia di avere una home page enorme, bisogna vedere se regge.
E' importantissimo, invece e per prima cosa, che le foto non siano di proprorzioni enormi (l'avevo già detto), se non sapete come ridurle chiedete nel forum perchè vi insegneranno a farlo.
Grazie.
Paolo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000