Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 DIZIONARIO BFF!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 21:20:07  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahaahahahhhahaahahaaaaaaaaaaaahahahahahaahhaahahahahaha..............

nn l'avevo........mai vista questa discussione............ cavolo è bellissimaaaaaaaaa!!!! mamma ke ridereeeeeee!!!!!!!
mi fate morire........
baci

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

Dolce_Stellina
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


154 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 12:54:37  Mostra Profilo Invia a Dolce_Stellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SONO RIMASTA A BOCCA APERTA!!!
Davvero grande Jessy!!!TVB!!
Maria Grazia

Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B.
Torna all'inizio della Pagina

Dolce_Stellina
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


154 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 16:41:40  Mostra Profilo Invia a Dolce_Stellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque specifico la parola superMANUEL!!
SUPERMANUEL:questa parola deriva dalla parola SUPERMAN (grandissima invenzione di Pinokkietta).Quindi adesso non c'è solo la S di SUPERMAN, ma ci sarà anche la M di MANUEL!!!!
Pino lo messa lo stesso, perchè come ti ho detto, mi piace troppo sta parola!!!!TVB!!!
Maria Grazia

Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B.
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 21/10/2007 : 21:04:59  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie!!! anke a me piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci!!!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Noeminatutù
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1066 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 19:56:31  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Je sorellona miaaaaaaaaa!!
Sei troppo mattaaaa!! Non avevo ancora visto questa disc... è fantastica e soprattutto... quanto ridereeeeeee!!
Sei grande je.. sono fiera di avere una sorellona matta come te!

Ti voglio tanto bene!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
Torna all'inizio della Pagina

eleviga
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


432 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 16:33:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una sola parola je:
gassie!!!


Elen@
Torna all'inizio della Pagina

KiKkA90
Utente Medio



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


120 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 17:50:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KiKkA90 Invia a KiKkA90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm una sola cosaaaa!! aiuuutoooo! bisogna ke mi impari bene il gergo del forum se no qui nn capisco niente!!!

Federica
Torna all'inizio della Pagina

Elena_
Utente Attivo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno


612 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 19:18:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena_  Invia a Elena_ un messaggio Yahoo! Invia a Elena_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carine qst definizioni...
io penso di essere gravemente super arci mega stra malata di Manuelite Frattinite super acuta!!!!!!!!!!!!

-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan
e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."

The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]

Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]



Torna all'inizio della Pagina

azzurra2
Utente Normale



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


87 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 18:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di azzurra2  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di azzurra2 Invia a azzurra2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia so morta dalle rista
davvero bella questa discussione

la vita è bella anche quando succedono qualcosa di brutto, perchè senza le situazioni difficili non sarebbe vita! no?


PERFAVORE NON SCRIVETEMI MESSAGGI PRIVATI. SE VOLETE CONTATTARMI USATE L'E-MAIL GRAZIE CIAO


(partecipate al test "QUANTO TI CONOSCIAMO, MANUEL" si divertirà a leggere quello che pensiamo di sapere)
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 22:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortissima questa discussione!

Scommetto che dal 2008 ad oggi sono state inventate anche altre parole. Sono curiosa, sono curiosa

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

frattina_fata
Utente Senior



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


703 Messaggi

Inserito il - 14/03/2010 : 09:37:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frattina_fata Invia a frattina_fata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahhahahahahahahahahahahahahahahah oddiooooooo
bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahaahahahahahahahahahahahahah
complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii je x qst bellissssssimo post
ahahahahahahahahhaah mamma mia ke ridereeeeee xDxD

<ti amo>
<sei tutta la mia vita adesso>

When can you live forever,what do you live for?

Torna all'inizio della Pagina

• jul -
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #


205 Messaggi

Inserito il - 14/03/2010 : 10:57:11  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stupende!huahuahuahua XD ma bff potrebbe
anche essere big|best frattini family, no?

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!
Torna all'inizio della Pagina

• jul -
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #


205 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 15:41:23  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

uhm .. ragazzi! chi di voi ha voglia di una dose di
manueloina? o nella sua variante anglofona
manueloine .. che ne dite?

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 00:10:05  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bella questa discussione, grazie mille Je!!!
Rileggerla mi ha fatto sorridere parecchio!Brave a tutte coloro che hanno contribuito!
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 15:24:55  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima questa disc!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000