Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 SOGNI E ...VACANZE DA SOGNO!
 i sogni.... mentre dormi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 49

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:43:33  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
non so se vi piace l'idea, ma io tutte le notti sogno il nostro grande capo, e ho pensato:"perchè nn mettere 1 discussione dove poter raccontare i nostri sogni con protagonista manuel?"
spero che l'idea vi piaccia!
comincio io!
allora... il sogno più buffo l'ho fatto stanotte!
ho sognato che manuel era il mio vicino di casa! e ogni volta che mi mancava qualcosa(come il pane, lo zucchero ecc)andavo da lui!
ma alla fine passavo tutto il pomeriggio a casa sua e parlavamo del più e del meno!
vi immaginate che bello????
e poi ho sognato che noi del forum mettevamo in scena uno spettacolo dedicato a manuel e lui ci veniva a vedere.E visto che eravamo brave,ci avevano preso tutte per peter pan il musical!
tutti i personaggi erano cambiati, tranne manuel, naturalmente, e noi giravamo tutta l'italia recitando accanto a lui!
i sogni son desideriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
belli, no?
se l'idea vi piace scrivete presto, se invece nn vi piace provvederò a cancellare la discussione il prima possibile!
bacioni a tutti!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

SOLARIA
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Lovere


219 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 14:18:14  Mostra Profilo Invia a SOLARIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Skerzi?! é interessante!!! Bello il sognooo!!!!.. M'ispira soprattutto la seconda parte..!!!!... MAGARI!!!

Io però purtroppo non è ke mi ricordi molto i sogni ke faccio!
...tranne quelli ke poi si realizzano!
..una volta ho sognato di sognare di fare un musical di un sogno!..e lo sto sognando ankora!!!

Bacix Lau

*Solaria*
UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!...
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 15:24:09  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emh zami esiste già una discussione dle genere, si intitola sogni.... meglio se assurdi!!!!!
io non modero questa sezione , ma se si potesse cancellare qeusta disc è megio altrimenti appesantiamo soltanto i fotum con doppioni e basta!!!!!!!

Magari metti il mex sull'altra disc!!!!!!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

TigerLily
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena


1802 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 07:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse è stata archiviata....chiedi a Paolo!!!


Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!



Me and You!


Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 26/10/2007 : 17:27:02  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anke secondo me può essere stata archiviata, però secondo me questa discussione aperta da zamira potrebbe essere lasciata..... tanto nn occupa tanto spazio..........
quanto a te Solaria: ne farai pochi di sogni ma BUONI!!!!! beata te ke si realizzano!!!!!!!
bacio vvtttttttttttttttttttttttttb

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 19:02:51  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn saprei..... cmq io zami la terrei..... eh, magari chiedi ai moderatori se occupa tanto spazio..............a me piace molto........ hai avuto una bella idea........ già ke siamo in tema vi racconto un sogno con Manu ke ho fatto in giugno-luglio, me lo ricordo perkè ero a rimini in vacanza.......... praticamente mi trovavo in teatro e guardavo lo spettacolo.... io come sempre urlavo a Manu e lui ogni volta mi guardava sorridendomi,e io???? così: mi scioglievo sulla sedia!!!!!! finisce lo spettacolo e io rimango seduta; poi tutta la gente va via, e rimaniamo solo io, e Manu sul palco ke ha finito lo spettacolo; Manu era stupendo anke nei sogni proprio da oscar: ad un certo punto mi alzo dalla sedia per andare via, ma Manu viene verso di me........ allora mi blocco così:; lui si avvicina, mi sorride e mi dice -ciaooo!!- io gli rispondo e lui mi abbraccia!!!!! mamma ke dolce!!!! in quel momento finisce il sogno perkè mia nonna mi sveglia per andare a fare colazioneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! MALEDETTA NONNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
uffiiiiiiiii!!!!!!!! mi ha svegliato proprio quando ero fra le braccia di manuuuuuu!!!!!!!! e ci sarei stata volentieri un altro po'!!!!!ma il destino ha voluto così... peccato..... allora ke ne dite del mio strano sogno???????
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 21:25:09  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sogno stupendo flyyyyyy!!!!
si immagino la tua rabbia e delusione quando tua nona ti ha svegliato!!!!!
a chi non sarebbe piaciuto restarci le ore abbracciare a manu!!!


Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

SOLARIA
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Lovere


219 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 21:34:46  Mostra Profilo Invia a SOLARIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Booooo!!! Ke bello!!...Kikka, mi dix x il tuo sogno!! E' troppo snervante quando ti svegliano sul più bello!!!...ma è un classico! Lo fanno apposta! Ti leggonola mente e quando vedono ke da così, sei diventata così!....DRIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNN!!!!!
O ti suona la sveglia e salti per aria come un gatto con la rabbia!..
!!!!!!
Oppure qlkn ke fino ad un attimo prima stimavi..ti sveglia dolcemente e adex gli rovesceresti una marea di OOPSY DOO a tt spiano!..
!!!!!
(Ovviamente esagero!!!.....credo..IHI!!)
Eh va beh..'sti sogni eh!!!

Bacix Lau

*Solaria*
UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!...
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 22:12:38  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solaria sto morendo dalle risate!!!!!!!!!
sei troppo simpatica!!!!!!!!
poi con quelle faccine che si adattano completamente!
babyfly ma che sogno meraviglioso!!!!!!!
mannaggia alle nonne che nn ti fanno restare abbracciate ancora 1 po con manuel!
io invece ho sognato 1 cosa buffissima!!!!
stavamo tutte(del forum) a guardare lo spettacolo peter pan, ma cosa strana c'eravamo solo noi nel teatro...
siccome eravamo sole nel teatro alla fine invece di guardare lo spettacolo ci siamo messe sul palco a ballare/cantare e recitere con tutto il cast di peter!
era fantastico! loro ci spiegavano tutte le coreografie, tutti i passi, tutto!
e lo spettacolo stranamente era di mattina(bo...i sogni sono strani!)e siamo usciti dal teatro quando era già buio!
insomma! 1 intera giornata a provare insieme a tutti gli attori!
e manuel era gentilissimo!
mi sembra ancora di sentire la sua voce dolce dolce!
bacioni

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

SOLARIA
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Lovere


219 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 22:36:51  Mostra Profilo Invia a SOLARIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
He beh..se non mi prendono come performer forse qlkn mi abbuona come comica!!!
Dai, ti faccio le faccine anke a te!..
Allora, qst è Manuel ke fa il "fuma-fuma"..come al solito!
..poi c'è un tipo con le ali!..no, non è Angelo, è un toto ke ha sbagliato costume!!! allora dicevo.. Angelo....anke lui fuma!!!..
poi, non si sa xkè arriva pure Mauro....eh qst Mauro ke va nel Paese dei Balokki!! E intanto Manu ha sbagliato pure lui costume!!!!!..No Manuel..quello era un anno fa..adesso sei Peter Pan, non ti ricordi?!! ....va beh poverino..è un po' stanko..
Ok! poi ci siamo noi ovviamente tutte euforike e..gommose?! Boh!..ehm..balliamo! si si! Stiamo ballando! (con un po' di fantasia stiamo ballando!!)..


..!!!!
E..poi c'è il dcoccodrillo!!!
......?????!
..no, okkei, inizio a delirare!
PASSO E CHIUDO allora!!!
Ciao!!!!

Laura!!!

Bacix Lau

*Solaria*
UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!...
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 14:24:39  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solaria!!!!!!!!!!!!!!!!
nn ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per tutte queste faccine!
sono fantastiche!
bacioni

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 14:43:33  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solariaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! tesorooooooooo!!!!!!!! sei veramente simpaticissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! e poi mi piace ke mi chiami kikka!!!!!!!! i tuoi commenti fanno morire......con tutte quelle faccine!!!!! o mamma!!!!!fermatemi!!!
solaria aiutoooo!!!!!!! ok contegno!!!!! zami il tuo sogno è stupendoooo!!!!! ke bello ballare con il cast di peter vicino a Manu poi! ah..... ok ora sto un pochino esagerando ke ne dite ragazze????? ok contegno........sono proprio irrecuperabile! ragazze siete troppo forti!
baciuz

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 15:49:20  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fly , zamira, ke bei sogni ke avete fatto!!!!! ballare con manuel dev'essere proprio bellissimo!!! essere abbracciate da lui poi... non ne parliamo!!! io al posto tuo fly sarei svenuta!!! (ma si può svenire mentre si dorme?!?!?!?!boh!!!)
io invece manuel me lo sogno tutte le notti... ma non so bene ke cosa faccia: la mattina non me lo riccordo mai!!! so solo ke ogni notte lo vedo e lo sento cantare e ke la mattina mi sveglio sempre con una sua canzone in testa!!! secondo voi è normale?!?!!?
baci!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 15:59:06  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
succede anche a me!
mi sveglio con in testa 1 canzone di manuel!
e mi rimane in testa tutto il giorno!
anche quando sto a scuola!
e vorrei cantarla ogni secondo.... ma contegno!
poi arrivo a casa e mi sfogo cantandola a squarciagola!
e mia madre con le mani nei capelli.....

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

pinokkietta4ever
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


578 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 16:03:23  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zamira anke a me succede la stessa identica cosa!!!
secondo me un girno di questi mia madre mi caccia di casa!!!
baci!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


553 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 15:42:59  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non parliamo delle canzoni di manuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!! per me ogni momento è buono a scuola per ballare e cantare sulla sedia......cavolo sono proprio mattaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
baci

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 49 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000