Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 IL GIOCO DEL... "MI RICORDO"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 18:33:25  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, come promesso tempo fa, un po' in ritardo ma mai troppo , il gioco del MI RICORDO.
Un posto semi-serio ma anche semi-ridicolo dove mettere tutto quello che ci viene in mente se pensiamo al forum, ai compagni di teatro, ai raduni, alle amicizie.

Comincio io, ma solo una cosa così, per cominciare: se scrivessi tutto quello che ho in testa ci sarebbero innumerevoli problemi: mi cadrebbe la connessione per timeout, ruberei le idee a tutti con il vantaggio di chi comincia, vi stufereste a metà. Se non cito qualcosa o qualcuno, quindi, non preoccupatevi: arriverà .

Per farne una cosa carina che tutti possono leggere senza interruzioni suggerisco di accodare solo post di 'mi ricordo' e non commenti vari, a meno che non siano commenti collegati ai ricordi precedenti, ok?

Ah, e vale assolutamente ripetere qualcosa di già detto: abbiamo tanti ricordi in comune.

Vediamo come viene:

MI RICORDO....
- quando Little Marta si è iscritta, e l'avete accolta così teneramente
- quando con la 'scusa' di vigilare sulla sua navigazione mi sono accorta di leggere il forum con interesse uguale al suo
- il primo contatto di Raven, che mi ha subito beccata mentre io ancora facevo la distaccata
- l'emozione delle prove in metro, con la sorpresa per Marta e la conoscenza con Francesca
- la sorpresa gigante di scoprire Manuel così com'è
- i biscotti di toc toc, che abbiamo preparato per il raduno dell'11 marzo, metà bruciati per dimenticanza nel forno durante la PRIMA telefonata con Raven
- il raduno dell'11 marzo. Batticuore, emozione, timore, imbarazzo e subito amicizia! Isadora impazzita nell'organizzazione, Claclina più calma, tutti gli altri che si baciavano, io che mi sentivo un po' 'vecchia' nella media, Elena che mi dava del lei ( non te la perdono, vedi?), Fada ancora un po' normale, Dolcissima Ele che si innamorava di tutti noi, Faby già pazza con la mamma, Lidia un po' sulle sue, forse per il mio stesso motivo?, timida Francesca e i genitori sempre spumeggianti, Elfa e famiglia con la loro ventata di simpatia, Erika e Antonella neoarrivate, appena conosciute e subito in sintonia con noi, Manuel specialmente speciale, Angelo e Mauro due simpatiche scoperte. Scordo qualcosa o qualcuno??
- Toc Toc a Varese coi fiori sul palco, altri volti da conoscere, l'inizio dell'amicizia con Garda e Princy, un sacco di gente che ha fatto un sacco di strada per conoscersi e vivere una piccola avventura insieme, anche senza bisogno di raduno! Sorrido se penso che eravamo imbarazzati ai primi approcci. Ma credo sia stata la prima volta che per me abbiamo cominciato ad essere veramente la BFF
- gli incontri fuori forum con Princy, Erika, Antonella, BimbaSperduta
- il periodo in cui Raven ed io facevamo il Twin set
- Eureka, e non aggiungo altro
- l'inaugurazione degli attacchi della nonna
- l'appostamento a quasi 40 gradi il 28 giugno 06 a Milano, quasi sciolti sul marciapiede, Antonella che con me era tentata di nascondersi dietro qualche palo
- lo shock di vedere l'effetto del caldo su certe povere ragazze: Baby avvinghiata ad una ringhiera, Vale che ancora non conoscevo che zompettava con Fada, e che si portava in giro un assurdo cartello che mi faceva ridere tutte le volte che lo guardavo
- il Pinocchio di Iaia, la 'lavatrice' di Manuel
- la ghianda
- fuori argomento, il concerto dei Pooh a Verona che ha riunito ancora una volta per un pochino le CSA
- Marta e lo stage di Manuel, il riscaldamento di Angelo.... terrificante
- la tristezza per la fine di Toc Toc
- l'entusiasmo per Peter pan
- la borsetta di Princy a Musical Night
- l'imbarazzo e la felicità di Salvo a Musical Night
- la PIOGGIA a Musical Night
- la poesia di Marta a Musical Night
- la febbre di Garda a Musical Night
- il progetto Peter Pan
- i messaggi con le amiche ancora non conosciute di persona, ballerinamc, Morena, Wolfy, .roberta78, Claudia80, Roby
- il raduno di Varese (andate a c.....!)
- i compagni di tavolo, simpatici: anche senza il capo vicino è stato proprio bello
- lo shock per la sorpresa al raduno (grazie ragazze!)
- la colazione con Raven e Garda la mattina dopo
- il giorno dopo il raduno di Varese (funereo, ma anche data del matrimonio di Manuel con Erikina)
- lo spettacolo di Fada
- rivedere Marianna così presto nonostante la distanza
- i fiori per me
- il risveglio improvviso della città di Roma: era ora che arrivassero un po' di fans!!! Con alcune simpatiche scoperte
- il sabato pomeriggio a Milano in memoria di Musical Night, con tutti quelli che c'erano e con tutte le peripezie
- i 10 mesi dopo il raduno di Varese.... e con questo sono più o meno arrivata ad oggi.



Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 21:40:35  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENE ALESSANDRA... TI SEI DECISA FINALMENTE E... HAI DATO UN IMPUT A QUELLA CHE IO DEFINISCO "UNA RINASCITA DELLA FAMIGLIA E DEI RICORDI ANDATI PERDUTI" NELLE VARIE CANCELLAZIONI E VICISSITUDINI DEL FORUM!!!
DA QUI SI PUO' RICOMINCIARE A RICOSTRUIRE LA " NOSTRA STORIA", POTREMO RECUPERARE COMMENTI ED EMOZIONI, IL NOSTRO VOCABOLARIO, IL NOSTRO ESSERE "COMPLETAMENTE FUSI E CONFUSI" TUTTI ASSIEME!
TU HAI GIA' "STILATO UNA TUA LISTA"... ORA BISOGNA "APPROFONDIRE" E... QUI CI VUOLE L'AIUTO DI TUTTI PERCHE' IN UN GIOCO PIU' SI E' MEGLIO E'!!!!!!

ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!

Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina


1869 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 22:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo...
anch'io anch'io...

MI RICORDO
-quando sono entrata nel forum e dopo qualche settimana sono diventata responsabile lombarda del fans club
-l'11 marzo a toc toc quando io sono stata l'unica poverella a non partecipare alla cena post spettacolo, faby piange!
-sempre quei giorni quando ho conosciuto isadora...e quando poi il 19 marzo ha fatto l'audizione all'mts
-19 marzo...vedo principessina per la prima volta
-toc toc a varese, conosco max e nonnaraven...e con lei nasce la tradizione dell'abbraccio in corsa... "NONNA ERO SUL PALCO...",faby piange!
-albarella 2006... manuel e lena che ci offrono le consumazioni al bar quando siamo stati tutti insieme
-albarella 2006 ... manuel mi dice, quasi obbligandomi, di fare l'audizione all'mts
-le mie prime figuracce con manuel: il fatto di urlare di volermi portare a casa il sellino della bici perchè ci si era seduto angelo, le prime correzioni dei termini non in dizione(ma quante stelle che ci sono...)
-07/05/2006 audizione passata all'mts...tutte le telefonate,i sms, i messaggi sul forum di tutte voi
-macerata...manuel si perde per arrivare a scuola, angelo non c'è ma c'è andrea verzicco,cena con manuel,"ANGELO FIGO FIGO FIGO"... ,vestitino cortissimo,consegna di eureka..."COSA CI FA QUELLA NUDA E SENZA SCARPE IN MEZZO ALLA STRADA" cecilia ci racconta di quando...prenotò la chiesa!una delle ragazze di cecilia mi chiede "MA BALLI CON LORO?"
-inizio amicizia con principessina
-pomeriggio a milano... io ancora normale,faby piange, bellissima chiacchierata con angelo che mi disconosce perchè lui non è nella lista dei più sexy del musical e non l'ho votato nemmeno io. conosco valeria e iaia (i primi inizi del circolo...)
-saggio dell'accademia di lena biolcati, vado per angelo e spunta anche manuel,a cui io bellamente dico che non sono mica lì per lui ma per l'altro!
-conosco la famiglia di principessina nella loro casa sul lago
-settembre...stage di brescia!ormonocrazia a palla!faby piange!prima assistenza al riscaldamento di angelo "SCUSATE LA MIA ASSISTENTE CHE DORME MA è QUESTO CHE MI POSSO PERMETTERE". Manuel balla "la bomba" nel bel mezzo dello stage!esibizione con capre e trentini...(NON LO SO PIù)...
"manuel..sai ho un po' paura dell'inizio dell'accademia?" "TU...MA TIRATELA"
"FADA MI RACCOMANDOOOO"...
angelo nominato ministro dei beni CULturali!
camera 18, i discorsi della sera in camera...(VABBè...), in bagno a giocare ai gavettoni, i primi scherzi a sam,la foto dei 4 porcellini.
fada tra i moderatori del forum
-io come cenerentola a musical night!mai vista così bella!manuel addirittura sul subito non mi riconosce
-peter pan al teatro degli arcimboldi, faby piange, erikina langue, eli non riesce a concludere i discorsi, manuel gioca coi miei capelli corti, mi chiama stellasa nei camerini
-peter pan a varese...manuel rischia abilmente di cadere inciampando sul mio borsone, conosciamo marianna!circolo delle cretine al completo,angelo inizia a ridere così dal nulla e sta per strozzarsi, io leggo in dizione il regalo di mamma ale!
-stage di ravenna!uno schifo se non fosse per la compagnia.faby piange!e per manuel..sempre capre e trentini.alla fine dello stage registriamo un video per delle ragazze in cui ballo di fianco a manuel e angelo.
-manuel a scuola a vedere l'esame di diploma di tip tap...(VERRà ANCHE AL MIO..CHE ANSIA)
-angelo viene a vedere il nostro spettacolo dell'accademia. "VEDI STAVOLTA...SON VENUTO IO"
-saggio scuola di danza di gillian,balla angelo, c'è anche manuel...CON UNA CAMICIA ROSSA BELLISSIMA!saluti prima della stagione con princi (faby piange)!

sicuramente mi son dimenticata altri momenti...che scriverò in seguito!
per ora arrivo a questo punto...perchè quelli recenti... bhe... bisogna far passare un po' di tempo!


QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 22:23:53  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI RICORDO:
- le chiaccherate in messenger, con Princy, in dizione!
(E Fada, quando ancora diceva stèlla, che ci dava dele matte)

- la prima figuraccia, sempre su messenger, con Princy e l'amico "*****ne"

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 22:44:04  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI RICORDO IL FAMOSO "TWIN SET" CHE HA DATO VITA ALLE "TWIN SISTERS" DETTE TRA LORO "TWINNY!
SI TRATTAVA DELLO SCAMBIO E RISPOSTA PUNTO PER PUNTO DI IMPRESSIONI,IDEE, CONFIDENZE TRA "NONNA E MAMMA" CHE AVVENIVANO PUNTUALMENTE IN MODO CRONOLOGICO MA...MAI NELLO STESSO MOMENTO!
MAMMA INFATTI "DORMIVA" DI NOTTE E SCRIVEVA DI GIORNO (LA NORMALITA' VORREBBE CHE FOSSE COSI')...NONNA INVECE SCRIVEVA DI NOTTE E DORMIVA DI GIORNO (DISCENDENZA CON I MACULA???).

RICORDO IL LUNGO VIAGGIO FATTO A MACERATA CON CRISTINA E LA NOSTRA COLONNA SONORA...INDIMENTICABILE!!!!!!!
RICORDO LA SUA ELEZIONE A "PROZIA" ... CHE PERO' NON LE PIACEVA E COSI' E DIVENTATA "ZI'" E BASTA!!!
RICORDO UNA MACCHINA PIENA DI "PAZZE SCATENATE" STIPATE IN OGNI ANGOLO DELLA MACCHINA!
RICORDO FADA E SALVO A CANTARE "STIA CON NOI" A SQUARCIAGOLA.
RICORDO IL BELLISSIMO ALBERGHETTO DOVE ERAVAMO E IL REGALO DI CRIS PER IL MIO COMPLEANNO.
RICORDO IL MITICO "STOP ALL'AUTOGRILL" ED IL RITORNO A CASA ON-LINE CON ALEX QUANDO SI PUO' DIRE SIA "UFFICIALMENTE NATO IL TRIO DEL RISOTTO ALL'AMARO AVERNA"...GRAZIE ALLA SICITA' DI VARESE!!!!!!




ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!


Modificato da - raven in data 11/01/2008 01:48:32
Torna all'inizio della Pagina

1Antonella
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


146 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 00:15:18  Mostra Profilo Invia a 1Antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI RICORDO ...
- quando per la prima volta ho incontrato Manuel alla prima di Footloose
- l'emozione delle prove in metrò (con mille peripezie per arrivarci perchè quella settimana pioggia e neve a più non posso) e il primo saluto con Manuel, ed anche la prima volta che ho visto Francesca con suo papà
- quando Erika si è iscritta (ma io non volevo perchè non sapevo come funzionava esattamente il forum)
- quando dopo essere stata coinvolta da lei, per vergogna di essere troppo "vecchia" ci ho messo tre mesi ma alla fne mi sono iscritta
- TOC TOC dell'8/3-11/3-19/3/06
- quando Erika mi pregava di portarla al raduno dell'11/3/06 ma io non volevo credendo di trovare solo ragazzine (mi sbagliavo)
- quando proprio quella sera ho fatto amicizia con tante stupende persone (Ale, Marta, Marco, Lidia, Grilletta e sua mamma, Faby e sua mamma, Elfa e famiglia, Claclina, Elena (che mi dava del lei), Ele, Francesca e famiglia, se ho dimenticato qualcuno? Scusatemi.
- lo scatolone con tutti i regali per Manuel, Angelo e Mauro
-TOC TOC a Varese l'8/4/06, i fiori sul palco e Manuel stupito (e qui già tantissime amicizie tra di noi)
- le canzoni cantate a squarciagola per le vie di Varese con tutto il gruppo capitanato da Max31 mentre ci dirigevamo a teatro
- il raduno di Varese con Manuel, Angelo e Cristian e l'indimenticabile: "Andate a c......" di Manuel
- si, i quasi 40 gradi del 28/6/06 a Milano e lo sprofondamento mio e di Alessandra, per il macello che stava succedendo su quel marciapiede, dove ragazze impazzite correvano, ballavano, cantavano in attesa che Manuel uscisse dalla scuola di danza
-l'emozione di Manuel nel vedere il Pinocchio di Iaia
- la "lavatrice" ultramoderna di Manuel
- il viaggio a Brescia con Erika e Ele per assistere ad uno stage
- il viaggio ad Arenzano sotto un sole cocente, con partenza alle 6 del mattino e ritorno alle 21 per assistere ad un altro stage
(cosa non si fa per i figli)
- la pioggia e l'emozione di Musical Night
- il primo Peter Pan all'Arcimboldi più emozionati che mai
- Peter Pan a Concorezzo con Cristina, Davide, Silvietta, Garda, (e qui è nata la mia amicizia con lei)
- Peter Pan a Firenze con Elena
- il viaggio in treno per andare a Varese a trovare Marta, Ale, Marco e Matteo (pomeriggio fantastico)
- l'emozione del mio 8° e ultimo Peter Pan il 26/12/07.
I miei ricordi non finiscono qui, ne ho talmente tanti che come dice Alessandra, tra un pò mi cade la connessione.

Modificato da - 1Antonella in data 11/01/2008 00:41:06
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


820 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 01:42:02  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RICORDO LA PRIMA TELEFONATA CON ALEX E... I SUOI BISCOTTI BRUCIACCHIATI (NON E' VERO) MA BUONISSIMI (QUESTO E' VERO)...CI ABBIAM FATTO COLAZIONE CON CRIS IN AUTO AL RITORNO DOPO LO SPETTACOLO!!!!

RICORDO LA PRIMA VOLTA CHE HO SENTITO MANUEL AL TELEFONO...DELLA SERIE... "CIAO VECCHIA AMICA COME VA?" (GRAZIE ALESSANDRA!!!!)

RICORDO LA PRIMA VOLTA CHE CRIS MI HA "SALVATO DAL PERDERMI IN TANGENZIALE" A BRESCIA... DA LI' HA CAPITO CHE HO SENSO DELL'ORIENTAMENTO PARI A -10!!!!
RICORDO IL MIO "FARLE DA PALO" MENTRE RIPRENDEVA TOC TOC E LO SCAMBIO DEI VIDEO CHE ORA SONO UN RICORDO SPLENDIDO!(GRAZIE CRIS)

RICORDO LA PRIMA VOLTA CHE FADA QUASI SI ROMPEVA UNA GAMBA CON I TACCHI PER FARE "L'ABBRACCIO IN CORSA" CHE POI SI E' PERFEZIONATO IN "ABBRACCIO AL SALTO...NUDA E SENZA SCARPE IN MEZZO ALLA STRADA" DURANTE LO STAGE A MACERATA.

RICORDO A VARESE QUANDO, DOPO UN SECOLO, IO E ALEX (CHE ERAVAMO SPALLA A SPALLA E NON CI SIAM VISTE) CI SIAMO DETTE "AH CIAO, MA ALLORA CI SEI!!!!"...SCEEEEEMEEEE!...E IO C'HO MESSO PURE IL CARICO DICENDO "MA SEI LISCIA ORA COME TI RIONOSCEVO?"

RICORDO LA PRIMA FOTO DEL "TRIO" DAVANTI ALLA LOCANDINA DI TOC TOC, CRISTINA CHE PORTA I FIORI SUL PALCO "BUSSANDO A MANUEL", FADA CON IL TORMENTONE "NONNA ERO SUL PALCOOO"!!!!

RICORDO L'IMPEGNO PROFUSO PER "CREARE IL PRIMO REGALO A MANUEL" CHE POI GLI HA CONSEGNATO CRISTINA!!!

RICORDO L'AGGUATO "A MO' DI SANDWICH" CHE LE MIE CARE "CO-STREGHE" MI HANNO TESO PERCHE' CONOSCESSI FINALMENTE MANUEL!!!!

RICORDO LUNGHE NOTTATE INSONNI ED IN SOLITARIO AL PC CHE... POI SI SONO TRASFORMATE IN "LUNGHE NOTTATE INSONNI E A TENER SVEGLIA PURE VALERIA" A SUON DI RISATE E CHIACCHIERE PSICO-SCHIZZO FILOSOFICHE...CATTIVA NONNA MA...FINALMENTE AVEVO TROVATO UN ALTRO "BABY VAMPIRO"...CHE POI SON DIVENTATI DUE "BABY VAMPIRI" CON L'ARRIVO DI IAIA E LE SUE FARNETICAZIONI NOTTURNE!!!!!

RICORDO LA "INCASINATISSIMA" FRASE DI VALE CHE HA SCATENATO IL "PUTIFERIO EUREKA" E COME MEZZO FORUM "SI SIA RIMESSO A STUDIARE LA STORIA" PER INFILARCI MANUEL!!!
PENSA MARMOTTA...CI HAI PURE RIPORTATO A SCUOLA!!!

RICORDO LE RISATE CON PRINCY PER LA FAMOSA "PAGINA 16(O GIU' DI LI') RIPETUTA ALL'INFINITO" DI EUREKA E LA SUA ESPRESSIONE "SACRI******" MENTRE TENTAVA DI STARE SEDUTA SOTTO AD UN TAVOLO ALLO STAGE DI MACERATA(LA TESTAAAAA!!!)

RICORDO IL PRIMO "ATTAKKO A TONGOLA E CAPROIDE"... DAPPRIMA IL SILENZIO...(DELLA SERIE ODDIO LE HO UCCISE!) E POI UN'ESPLOSIONE DI RISATE CHE PERCEPIVO FINO A QUI!

RICORDO IL "MITICO 17 NOVEMBRE" CON ACQUA A DIROTTO,UN PARCHEGGIO INSPERATO,IO CHE AVEVO AL COLLO "UN CORNO" (UN PO' DI SANA SCARAMANZIA) LA POVERA CRIS CHE ERA PIU' MORTA CHE VIVA MA CORAGGIOSAMENTE REGGEVA, ALEX ALLE PRESE CON POLVERE DI FATA E LE ALI DI MARTA, FADA "LA STAR" E LE "IMPAGABILI BODYGUARD VALE E PRINCY"!!!!.....

RICORDO QUANDO IAIA MI HA CHIESTO CONSIGLIO PER INSERIRE LA SEZIONE DEGLI ART-ATTACK E COME ABBIA CONFERITO ANCHE A ME IL MERITO DI UNA SUA IDEA, LO SCAMBIO DI IMPRESSIONI RIGUARDO I SUOI "ATTAKKI A MANUEL" COME LEI VENISSE A CHIEDERE OPINIONI A ME E COME IO LA RE-INDIRIZZAVO ALLA "VERA PITTRICE ALESSANDRA"...

RICORDO IL "LAVORACCIO SPLENDIDO E NASCOSTO" CHE MI COMMISSIONAVANO DA TUTTE LE PARTI PRIMA DEL RADUNO DI APRILE...
IAIA CHE AVEVA BISOGNO DI SOGGETTI RIDICOLI DA COPIARE ,PRINCY CHE NON LA SMETTEVA DI SUGGERIRMI PERSONAGGI DISNEY IN CUI VOLEVA INFILARE MANUEL , VALE CHE VOLEVA "DIVORZIARE" DA PRINCY , IL FORUM E "L'OSCAR PER ALEX", IL MIO RITRATTO DA CRUDELIA , IAIA LA PINGUINA...CHE SPASSO!!!!

...MI VERRA' DELL'ALTRO...







ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!


Modificato da - raven in data 11/01/2008 23:35:31
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 12:37:03  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ricordo:
- quando sono entrata e mi avete accolto subito benissimo!
- dopo 3 giorni dall'iscrizione ho conosciuto manuel per la prima volta!
- che mi dicevate sempre di nn preoccuparmi perchè manuel è sempre UNICO!
- quando ho sentito su msn la mia stefy, e ci siamo subito impazzite a vicenda!lei ha contagiato me e io ho contagiato lei!
- quando ho conosciuto su msn ale( babyfly) e è diventata la mia "confidente" prediletta!
- quando ho conosciuto su msn ale( pinokkietta4ever) e ci siamo fatte subito 4 risate!(pazza!)
- quando pinokkiett4ever mi ha passato le canzoni di pino e il dvd... finalmente nn conoscevo solo peter!
- quando poi molte altre persone mi hanno passato 1 sacco di roba e ora so tutto a memoria!
- quando ho saputo che andavo in 1 stabilimento a lavinio vicino a quello di ila e nn c'eravamo mai viste!
- quando ho iniziato a "torturare" la povera ila! è la mia "vittima" preferita!
- quando stavo alla ricerca di audizioni per la nostra fada!
e molte altre!
presto continuerò!
baci

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

toctociaia
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo


1071 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 16:04:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI RICORDO:
-di quando non ero ancora iscritta al forum ma lo guardavo da visitatore
-di quando sono andata a vedere toc toc e ho visto per la prima volta Manuel
-di toc toc (l'11 marzo) quando pensavo che tutte le persone che erano con lui fossero suoi parenti e non mi è neanche arrivata lontanamente l'idea che potessero essere suoi fans!
-di quando Marta dopo toc toc va da Manuel e gli dice:"lo sai che ho pianto tanto quando hai cantato la canzone per il tuo papà!"(che amore!!!)
-di quando facevo la notte con la nonna....che tragedia svegliarsi al mattino!!
-di quando ho conosciuto per la prima volta Valeria!e che delirio sul treno insieme con quello scatolone enorme!
-Fada che legge Eureka subito fuori dalla stazione centrale con una temperatura di 40 gradi!!!
-Alessandra che mi dava una mano nel postare le fotografie e mi insegnava i vari trucchetti per muoversi sul forum!
-Erikina ed io nei bagni di Brescia che parliamo di quanto siamo innamorate di Manuel e di quanto lo amiamo!
-quando Faby mi telefonava e stavo delle ore al telefono!
-Eli che balla capre e trentini con Fada sul marciapiede (ostacolando il traffico alle persone che volevano passare) nell'attesa che uscisse Manuel!
-Fada in mezzo alla strada in posizione da corridore!
-Manuel che scambia il mio regalo per una lavatrice!
-quando sono andata a bussare alla camera d'albergo della nonna e lo vista per la prima volta!
-quando a Varese ero talmente contenta di essere li e di rivedere la nonna che non mi staccavo mai da lei.
-quando sono andata alla casa sul lago di Princy e quando è arrivata Fada ci siamo alzati tutti e abbiamo cambiato posto lasciandola sbigottita!
-quando ho conosciuto Garda e mi sono fatta fare una foto in posizione pinguino!
-quando abbiamo parlato fino alle 5 credo in camera dopo il raduno a Varese con Marianna!
-quando Valeria è fuggita dalla camera per rifugiarsi in bagno con noi alle calcagna...e ha cominciato a bagnarci con il rubinetto della doccia!
-quando abbiamo eletto Angelo..per i beni CULturali!
-quando ci siamo messi a ballare la bomba di sera,durante un matrimonio in pigiama!
-quando al musical night ho parlato per la prima volta con Salvo!
-il primo fotomontaggio della nonna…che spasso!
-Faby che piange!Quello è proprio un classico!
-l’autostop ad Angelo e Manuel a Milano!
-Fada che balla il tip tap sul bus a Torino!
-La nonna,ale e tutto il gruppo riunito attorno allo stesso palo sul metrò!Che scena!!!

non temete ne arriveranno delle altre!
Ale sei un mito!

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!
Torna all'inizio della Pagina

fannina
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Travagliato


382 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 16:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fannina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fannina Invia a fannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bello leggere queste cose ragazze.. :)
Non vedo l'ora di poter fare degli elenchi così anch'io! I rapporti che sono nati fra di voi tramite un semplice forum sono a dir poco stupendi!
E dietro a tutto questo, ovviamente, c'è sempre il capo! Come sempre quando si parla di magia (beh, l'amicizia è magia, no? )

Un brindisi al c**o della tata! XD
(avventore ubriaco)

Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...

Allora.. Sono innamorato?
Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce.
Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide..
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 18:33:01  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ricordo
- Matteo che spiegava a Manuel che il Pinocchio di Iaia in effetti era 'lui' (questo qui sei tu!), e che era di legno (Manuel: 'ehm, no, è di......sì è di legno')
- Manuel che parlava al Peter Pan di Iaia (vieni qui, esci... ti metto vicino a Pinocchio)
- Iaia: "attento alla piuma" (del cappello) Manuel: "sì certo, c'è la gommapiuma" (intorno)
- tutto il tempo dedicato da chi ha scritto, creato, inviato qualcosa di carino per me

Citazione:
Messaggio inserito da raven

IL TRIO DEL RISOTTO ALL'AMARO AVERNA"...GRAZIE ALLA SICITA' DI VARESE!!!!!!


E degli involtini al succo di pera , il tutto bagnato con le vostre 'lacrime virtuali' da raduno-finito, e con le mie da raduno-saltato.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina


1869 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 19:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ricordo manuel a trecate che parlando con je,che mi definiva "quella pazza di fada" diceva "oh quando si parla di pazzi,tu sempre in mezzo eh?" UFF!
mi ricordo di angelo che a brescia mi chiede,prima di entrare in scena a far l'esibizione allo stage " senti come sto?" COSA GLI POTEVO DIRE ...e poi " si vede la cintura...sta male?'" e io "SENTI ANGELO...CREDO CHE NESSUNO STARà A GUARDARE LA TUA CINTURA"

MI RICORDO....quando in quel pomeriggio a milano...babymac si era addirittura attaccata alla ringhiera! e quando manuel è uscito e ci ha detto che gli avevano riferito che c'era fuori della gente che lo aspettava e gli era venuto un colpo.
e sempre del pomeriggio a milano mi ricordo "ANGELO DOVE HAI LA MACCHINA?" "là giù a destra..." "OK...è LA MIA?" noi tutti ridiamo e angelo ci dice piano "vedete, mi paga anche per questo..."! E IO LO AMO ANCHE PER QUESTO...

mi ricordo quando ad albarella manuel mi ha chiamato per rifare il balletto con tutti i gruppi insieme a Simona e Ivan!

mi ricordo quando faby piangeva!

mi ricordo quando mi son messa a ballare tap sui pulman, treni,stazioni, metro, case, camere d'albergo, teatri...SCUSATEMI PER QUESTO!



QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina

marianna
Utente Senior



Regione: Campania
Città: Napoli


814 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 20:03:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI RICORDO:

- la I volta che ho letto il forum e ho scoperto un mondo del tutto nuovo per me;
- quando avevo paura di avere difficoltà ad inserirmi nella BFF e invece ho scoperto quanto era facile e naturale esserne parte;
- le figuracce fatte la I volta che ho conosciuto Manuel;
- le ragazze di Roma, le I del forum che conoscevo, troppo carine e simpatiche (spero davvero di rivedervi presto);
- Tutte le chiacchierate su msn con Ciliegina, Angioletto, Beatrice e tutte le altre;
- le chiacchiere infinite su msn con princy;
- IL RADUNO A VARESE;
- La gioia e l'emozione di venire a Varese; la frenesia che mi ha fatto fare Napoli-Milano in meno di 8 ore senza soste, se nn per fare benzina;
- L'incontro a teatro con tutte (o quasi) voi;
- Gli occhi dolci di Ely;
- L'abbraccio stretto stretto di Erika;
- La parlantina a raffica di Faby;
- Le prove delle acrobazie di Marta;
- Il divorzio....ahahahahahahahahahah
- La cena con Manuel, Angelo e Cristian...e tutti i regali;
- Il peter pan di Iaia!!!
- La foto che finalmente Bimba si fa scattare;
- La notatta a parlare in stanza;
- i ricordi di quella giornata che ancora mi fanno sorride al solo pensarli;
- L'organizzazione del viaggio a Milano x lo spettacolo di Fada;
- Il I aereo della mia vita (pesavo peggio, ho scoperto di essere coraggiosa);
- L'abbraccio con Princy all'aereoporto;
- L'auto che nn ne voleva sapere di superare la salita;
- Le centinaia di semafori di Milano;
- Sballo cantata a quarciagola in auto con Princy, Vale e Iaia
- Lo spettacolo di Fada;
- Gli abbracci e i saluti con tutti;
- La colazione con Valeria e Iaia...decisamente due ragazze di buon appetito;
- La mitica famiglia Ferrarini;
- Il ritorno all'alba col braccio fasciato;
- la voglia che ho di rivedervi tutti;

X ora mi fermo, ma presto aggiugerò altre valanghe di ricordi!


MARIBU'


E vorrei seguirti lungo il tuo cammino
senza far rumore
senza disturbare
Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina


1869 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 22:08:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ricordo quando marianna dopo circa due settimane di permanenza nel forum è diventata la presindentessa del circolo delle cretine!
oh...ce ne vuole di pazzia!

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina

toctociaia
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo


1071 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 22:34:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI RICORDO:
-quando manuel mi ha preso per mano e mi ha portato dietro le quinte
-quando manuel a Varese fa:"lei porta sempre le cose pesanti...lavorare con il polisterolo??"
-quando ho ricevuto la telefonata da parte di Max per farmi fare gli auguri di manuel!!!
-"hai mangiato la torta con le candelineeee!???"(manuel al mio compleanno)
-la prima volta che ho visto cecilia e la semplicità e l'amicizia con la quale ci siamo parlate!
-princy e il suo orsacchiotto!
-quando io e vale abbaimo perso il treno per poter vedere manuel ancora una volta dopo il raduno a Varese e il suo messaggio:"Un treno perso è soltanto una buona ragione per prenderne un altro!"

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!
Torna all'inizio della Pagina

valeria
Utente Master


Regione: Piemonte
Città: Torino


1094 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 22:44:01  Mostra Profilo Invia a valeria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ricordo....

-quanto Elena e Isadorina parlassero a Milano prima di Toc Toc, e PER FORTUNA che parlavano forte! Due giorni dopo ero iscritta qui...

-che non sapevo dove mettere le mani all'inizio, perchè io e la tecnologia proprio non ci capiamo.

-che "non può piovere per sempre"....e questo fu l'inizio...

-il viaggio per Milano quel 28 giugno, giorno precedente alla mia prima prova di maturità, con Iaia e quel dannato cartello, e una ghianda in mano....beh, dopo tutto...gli ho regalato un bacio...

-i primi giorni di Gennaio, dopo aver scoperto Pinocchio; ebbene sì, solo pochi sanno che ho adorato così tanto quell'esserino molleggiante che per più di TRE mesi l'ho guardato tutti i santi giorni!

-che i miei mi hanno quasi staccato le dita a morsi quando è arrivata la prima bolletta...questo li ha convinti a mettere l'adsl però!

-che parlare con Princy all'inizio mi veniva proprio naturale, e ora non riesco a staccarmi dalla mia dolce metà.

-che fin da subito abbiamo stabilito dei ruoli ben precisi: lei è quella saggia, io quella con l'orientamento! (anche nella SUA città...)

-che mi sentivo e tutt'ora mi sento DAVVERO FELICE in compagnia del mio adorato circolo! (quasi ufficializzato tra l'altro...ci mancano le tessere, ma abbiamo le magliette!)

-che non so come, ma pian piano ho conosciuto la nonna, la zia, la mamma....e ora mi mancano i loro abbracci...

-che...beh, non è un ricordo, è un dato di fatto: conosco Manuel da più di un anno, e ancora mi sento impacciata a morte a chiedergli una foto.

-come l'allegria aumentasse se vicino c'erano Eli, Faby (che diciamolo, ora piange meno), Erikina.

-che IO (e scusate se è poco...) HO IMPARATO QUEL CAVOLO DI "CAPRE E TRENTINI" IN UN'ORA!!!!!!!! E ovviamente ora non me lo ricordo più...
Però mi ricordo bene quel di Brescia, e chi lo scorda più! "La prego, stiamo morendo di fame!!"; "Ma le altre sono a conoscenza della vostra relazione???"; "Ma guardalo con quei bimbi...ma uffaaaaaa!!!".



Ahahah, poi continuo!

"...e magari fosse un attimo vivila ti prego,
e magari a denti stretti non farla morire,
anche immerso nel frastuono tu falla sentire..."
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000