Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 VIA CON LE BARZELLETTEEEEE!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 19:56:52  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella discussione!!
Cosa ci fa un chicco di caffè sotto la doccia? Si "lavazza"!
Puahahahahahhaahhahahahahaha che cavolata, eh??? ahahhahaha

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

ANTONY
Utente Attivo




460 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 21:01:26  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il piu' famoso accattone cinese
CIANANCIKA
e suo figlio?
CIANCERINO!

La piu' famosa cuoca russa?
Katerina Sbattilova!

Il motociclista cinese?
akira hofujlamoto!

donna cinese di facili costumi?
mih kalamijins!

Basta cosi'.....o mi fucilate per le boiate che vi scrivo...

BACI,ANTONELLA!

Torna all'inizio della Pagina

ila
Utente Attivo



Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo


622 Messaggi

Inserito il - 07/05/2012 : 12:49:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahah molto divertenti Antonella

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 09:05:58  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un signore entra in un bar e chiede al barista un succo di frutta..
b: "a che gusto?.."
s: "pesca"
..il barista si mette una mano davanti agli occhi prende un succo a caso dall'armadio dei succhi e poi..porgendolo al signore dice: "PERA!"
questa qui non è UNA barzelletta..è LA Barzelletta, quella con la B maiuscola..la adoroooo!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 09:09:01  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Principessina ha scritto:

un fico e un acino d'uva si scontrano per strada. l'acino tira fuori una pistola, spara al fico e prosegue. morale della storia? FICO SECCO, UVA PASSA !!!"

sarà idiota, ma io sono ancora qui che rotolo dalle risateee !!!!! è bellissima!!!


noooo..ma che idiota!..questa qui è bellissima..è quasi come quella di un ARMADILLO che sta camminando per strada un poliziotto lo ferma e gli urla: "SE HAI UN'ARMA..DILLO!"

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 14:06:57  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah, divertentissima quella del barrista, cry!!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

Lety14
Utente Medio


Regione: Campania
Città: Napoli


109 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 15:29:56  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahaha fantastica quella del barista

Ogni favola è un gioco
se ti fermi a giocare
dopo un poco lasciala andare
non la puoi ritrovare in nessuna città
perchè è vera soltanto a metà...
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 19:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok eccone una...
Un brav'uomo ha la passione delle automobili da corsa. Lavorando onestamente, riesce a mettere da parte abbastanza soldi per comprare una Ferrari bianca. Purtroppo, correndo con quell'auto, fa un incidente e muore. Essendo stato un uomo buono, va in paradiso e davanti ai cancelli vede San Pietro che gli dice: "Sei stato buono e meriti il Paradiso. Chiedi quello che vuoi e ti sarà dato!" "Vorrei una Ferrari bianca come quella che avevo prima di morire..." "E sia! Però...non puoi guidare oltre i 50 km/h!"
L'uomo riceve l'auto e comincia a guidare.
40...45...49..."Dai, rallentiamo sennò San Pietro chi lo sente..."
Passa una Ferrari targata NA alla velocità di 200 km/h. "Ohi non è giusto! Adesso corro anche io!" pensa l'uomo. E parte pure lui. Compare San Pietro che lo ferma: "Che ti avevo detto??" "Scusa, Pietro, mi sono lasciato prendere...vado piano, promesso!" e riparte. Passa però di nuovo la Ferrari targata NA ai 200. L'uomo pensa: "Eh però non è giusto!" e accelera. Ricompare San Pietro: "Basta, senti, dammi le chiavi! Ti ho detto che non devi correre!" "Si Pietro, però io ho capito che qui in paradiso siam tutti santi, però ci vuole un po' di giustizia! Non è giusto che quello là con l'auto targata Napoli può correre e io no!" San Pietro risponde: "Dunque, mettiamo bene in chiaro una cosa: quell'auto non è targata Napoli, ma è targata Nazaret. Secondo: quello è il figlio del capo e fa quello che gli pare!!!"

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Lety14
Utente Medio


Regione: Campania
Città: Napoli


109 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 20:56:39  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahaha è il figlio del capo
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 22:47:01  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahahahahahahahahahahahah!! Che ridere.. il figlio del capo..

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 23:01:46  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


il figlio del capo...non intenderanno il nostro Capo..vero?
Torna all'inizio della Pagina

ANTONY
Utente Attivo




460 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 23:02:47  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccone alcune fresche di di giornata...


L'AUMENTO:
Un impiegato va dal suo direttore e gli dice"e' da 3 anni,signor direttore,che non ho nessun aumento in busta paga".
E il direttore:"complimenti,giovanotto.Continui a lavorare cosi'...Molto bene!".

RAGAZZI D'OGGI:

"Ho messo la conchiglia all'orecchio ma non sento il rumore del mare"
"controlla,forse ci sono le pile scariche".

L'ORA LEGALE:

Per i contadini l'ora legale e' un problema perche' non riescono a mettere avanti il gallo.

LA PERDITA DI MEMORIA:

Un signore va dal medico,preoccupato per la sua perdita di memoria.Il medico:la perdita di memoria non e' un fatto grave:se ne dimentichi e non ci pensi piu'.


ps:non linciatemi,lo so sono delle "freddure"micidiali!

baci,ANTONELLA.
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 23:14:52  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle! Grazie Anto!
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 14:41:13  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah, che belline! Grazie Anto

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

Lety14
Utente Medio


Regione: Campania
Città: Napoli


109 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 17:31:53  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahaha molto carine grazie


Non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000