Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 SOGNI E ...VACANZE DA SOGNO!
 Pinocchio - Il nostro Piccolo Grande Musical
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

fannina
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Travagliato


382 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 00:01:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fannina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fannina Invia a fannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci.. Visto che parlo spesso qua e la del "nostro" Pinocchio ho pensato di aprire addirittura un topic, così raggruppo tutto e non vi faccio impazzire! :-p

Lo apro proprio oggi perchè siamo comparsi sul sito www.bresciaonline.it. Se cliccate su "Conosci il territorio" vi uscirà per prima cosa una fotografia della nostra ultima fatica: Misera. E mi è preso un colpo!
Cliccando su "Speciale Travagliato", scorrendo fino in fondo alla pagina, ho visto finalmente la nostra locandina! Dopo mesi di "top secret" finalmente la vedo! Non è bellissima???

E poi, scusate ma.. leggere: Il "Via Mulini 6", l'ormai famosa compagnia teatrale di Travagliato specializzata in musical, ha in cantiere un nuovo progetto: "Pinocchio"!
Mi fa già venire la pelle d'oca! *_* Ho i brividi! Non vedo l'ora!

Vi terrò aggiornati comunque! Dal lavoraccio che stiamo facendo so già che verrà fuori una cosa quasi (e sottolineo quasi, non me la voglio tirare! :p) da far concorrenza alla Compagnia della Rancia!

Che dire? Quando andremo in scena ci sarà sicuramente la prima fila riservata a voi! Promesso!

Un brindisi al c**o della tata! XD
(avventore ubriaco)

Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...

Allora.. Sono innamorato?
Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce.
Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide..

zamira
Utente Master



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1761 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 14:57:45  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia tesorooo!
è 1 vera ******!
allora...
la locandina è STUPENDA!
e anche "la famosissima compagnia di travagliato" è stupenda!
poi ho cliccato su un filmato correlato a pinocchio e chi è comparso??
manuelll!
il video di vita!
se questa nn è fortuna...

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 12:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
LA LOCANDINA E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
E ggià! Che pelle d'oca leggere che la propria Compagnia è "ormai famosa"!!!!!!
Tantissimi auguri, tesoro! Tienici sempre più aggiornate!!!
Baci!
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 14:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh fanny, ormai tu sai che il posto centrale è riservato alla sottoscritta, quindi munisciti (??) già di cartellino con scritto "RISERVATO GIGIA"!!!!!

ps: dimenticata di commentare la locandina: FIGHISSIMA!!! Bella bella bella, allora.. nn mi perderò arrivando a travagliato!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

Modificato da - Topo Gigia in data 01/03/2008 18:34:42
Torna all'inizio della Pagina

Angioletto
Utente Senior


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Cadignano


710 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 15:43:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we we FANNY....se riesco mi intrufolo ank'io a vederti.....anzi di sicuro c sarò..
dai dai all together...a vedere la FANNY.....

Manuel sei la stella più bella!!!
Torna all'inizio della Pagina

Manu.Marilyn
Utente Senior


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


862 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 16:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fanni, io non so se posso venire!!! Siamo proprio lontanuccie... però se ero dalle tue parti o ero più vicina, sarei venuta di sicuro!!!
Baci!
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 18:00:41  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Fanni!!!! Complimenti per la tua compagnia e per la locandina. Peccato che non potrò esserci , però poi mi rifarò con foto e resoconto!
Torna all'inizio della Pagina

Ciliegina91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova


1605 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 21:06:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
weeeeeeeeeee...io ci sarò eh...assieme alla angioletto e alla gigia!!!!

Bacioneeeeeeeeeeee

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!
Torna all'inizio della Pagina

SOLARIA
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Lovere


219 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 12:05:49  Mostra Profilo Invia a SOLARIA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Fannina mia!!!!
Strawow!!!!!......... Ank io farò il possibile x esserci!!! Ah si, nn me lo voglio perdere!!.... Complimentix!!!!
Veramente!... l'anno scorso abbiamo mex in scena anke noi "Pinocchio" ed è stata un'impresa!...sopratt x le musike!!..quindi ne so qlcs e vi faccio un stramegainfinito IN BOCCA ALLA BALENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
TANTI BACIX alla vostra Compagnia!!!!

*Solaria*
UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!...
Torna all'inizio della Pagina

ale_pulce
Utente Attivo



Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro


517 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 14:25:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale_pulce Invia a ale_pulce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steeeee!!!
che billo!!Pinocchio!
io non so se riuscirò ad esserci...ho già chiesto tanto ai miei qst anno...
ma ci proverò, stanne certa!

Complimenti...tanti tanti!!
Baci!

P.S: proprio bella la locandina!!
Torna all'inizio della Pagina

Silvydreamer
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Città: Brescia


42 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 14:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvydreamer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silvydreamer Invia a Silvydreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe io ci sono con te in Pinocchio stelaquindi io ti guarderò da dietro le quinte...il mio destino è fare la balenottera in galleggiando.ahhahah kiss ciao stela..e ciao a tutte le ragazze!!!

..Non cè mai sconfitta..nel cuore di chi lotta...

C'è chi nasce per sognare..e chi come te..per essere un sogno..MANUEL TI ADORO!!!
Torna all'inizio della Pagina

fannina
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Travagliato


382 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 00:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fannina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fannina Invia a fannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi ragazze! Entro sempre ma scrivo poco.. Potrete immaginare il perché!
Il 24 aprile abbiamo finalmente la PRIMA del nostro Pinocchio! Le date di dicembre sono state annullate per cause di forza maggiore, ma ora ci siamo.. è qui dietro l'angolo.. e io sono terrorizzata!

Se qualcuno di voi è interessato a venire vi scrivo per bene le date, le modalità di prenotazione e tutto il resto..

Travagliato (BS) - Teatro Comunale P. Micheletti
Venerdì 24/04/2009 - ore 21.00
Sabato 25/04/2009 - ore 21.00
Domenica 26/04/2009 - ore 16.00

Brescia - Palabrescia (serata nella quale l'intero ricavato verrà devoluto per aiutare la famiglia di un ragazzo di 17 anni rimasto tetraplegico durante un incidente)

Sabato 16/05/2009 - ore 21.00

Per prenotare:
A partire dal primo aprile sarà possibile chiamare il 3347857451 e prenotare l'ingresso a una delle date di Travagliato o del Palabrescia.
Se si vorrà scegliere il posto a sedere sarà poi sufficiente recarsi al teatro di Travagliato il sabato mattina dalle 9.30 alle 12.00 e scegliere la poltrona contestualmente all'acquisto del biglietto.Chi non si recasse a scegliere il posto a sedere, ovviemente, prenderà i posti rimasti.
La semplice prenotazione telefonica senza la scelta del posto a sedere, dà diritto all'ingresso al teatro fino a 15 minuti prima dello spettacolo (20.45). Passato questo orario le prenotazioni non ritirate verranno annullate.
Chi fosse interessato all'acquisto dei biglietti al Palabrescia e volesse recarsi al botteghino dello stesso per il ritiro e la scelta del posto, potrà farlo a partire dal 14 aprile. Potrà comunque fare la prenotazione telefonica dall'1/04


Ovviamente siete tutti i benvenuti, soprattutto alla data del Palabrescia (che, tra l'altro, è lo stesso palco che calcherà Manuel esattamente un mese prima.. *__* che emozione!!!).

Baci e abbracci a tutti! E speriamo bene!

Un brindisi al c**o della tata! XD
(avventore ubriaco)

Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...

Allora.. Sono innamorato?
Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce.
Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide..
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 23:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
*_____________________________________________________________________________________*
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Faccio ormai il conto alla rovescia. Ho la pelle d'oca.
Sapete che vuol dire non essere da molto in una compagnia, ma entrare in sala prove e commuoversi per le vibrazioni che arrivano a sfiorare ogni sfacettatura della tua emozione. Tremare e pensare: "cavoli... ci sono anch'io!".
Chi ha la possibilità, venga! Ma non perchè voglio far pubblicità, perchè servono soldi o per altre cose futili, ma proprio perchè merita, davvero.

ps: aggiungerei che sabato sono stata reclutata CONTRO IL MIO VOLERE per vendere i biglietti. XD

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.
Torna all'inizio della Pagina

fannina
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Travagliato


382 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 19:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fannina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fannina Invia a fannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh cara Ale.. così impari ad andare a Barcelona mentre noi tutti siamo qui a faticare! :D
Dai, non è così terribile vendere i biglietti.. considerando che il grosso del lavoro l'abbiamo fatto noi ieri! XD

EDIT:
Oggi è il 17 maggio, ieri c'è stata la nostra piu' grande sfida..
Il nostro PINOCCHIO al Palabrescia (stesso teatro dove Manuel ha portato Pinocchio, Toc Toc, Peter Pan e Robin Hood) con 1700 persone paganti in sala!
Non vi dico l'emozione! Gli applausi e i complimenti non finivano piu'!

Sono ancora emozionatissima, quindi vi saluto con il nostro promo realizzato con filmati delle prime tre serate. La canzone, come potete sentire, è quella originale del cd della Rancia.. Ancora non abbiamo l'audio in formato digitale del nostro!

Enjoy it!

http://www.youtube.com/watch?v=iCf6k4Uq4i4

Un brindisi al c**o della tata! XD
(avventore ubriaco)

Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...

Allora.. Sono innamorato?
Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce.
Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide..

Modificato da - fannina in data 17/05/2009 23:08:23
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 23:25:19  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non ho veramente parole se non una: eccezionali!!!
Complimenti davvero, che peccato non avervi potuto applaudire dal vivo, li accettate lo stesso gli applausi virtuali?
Un bacioooooo!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda


970 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 21:47:15  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io mi associo a Ilaria con stupore e doppio stupore .
Ricordo che me ne avevi parlato a Brescia, ma non avrei mai pensato a qualcosa di cosi' grandioso..
Mi martello le mani e mi gambizzo da sola per non essere andata a vedervi .
Se non ricordo male tu interpretavi la volpe ?!
complimenti.
E la locandina autografata da Manuel l'avete gia' messa in una teca ?
ciao
Laura

Modificato da - cassandra in data 18/05/2009 21:56:49
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000