Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 "Sindrome da Musical"-le nostre foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Habibi86
Utente Medio



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: GIAVENO


185 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:36:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Habibi86 Invia a Habibi86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che pincla ha fatto un resoconto fantastico al quale non c'è molto da aggiungere...io collaboro postando alcune foto...


io e la Nonna....grazie per le strisciate sulla schiena...potrei lanciare una nuova moda!!




grande Maurino!!!mi sa che la prossima volta che andrà a vedere uno spettacolo si camufferà per evitare l'assalto!


Andrea mentre firma gli autografi






ecco Angelo intento a spegnere le candeline sulla sua "torta di compleanno"...è un miracolo che quella cioccolata abbia resistito dalla Svizzera fino a li con il caldo infernale che faceva!!!!!


dopo questa foto stavo più o meno svenendo...wow...ma quanto è carino???????


ed eccolo qui il nostro mitico Capo...era sommerso dalla gente...però una foto il mio papi è riuscito a fargliela lo stesso!


...ecco...se dopo la foto fatta con Angelo stavo svenendo...beh...non sto a dirvi dopo questa foto...gli ho dato almeno una ventina di baci...la macchina foto non scattava e ne ho approfittato!!!

...ed eccole qui....queste sono le più belle.....
tantissimi baci a tutti

Modificato da - ilaria f. in Data 07/09/2008 15:55:55

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:48:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Simo che hai iniziato a postare.

(Ale, NON COMMENTARE ANDREA! Non farlo perchè sapresti come andrebbe a finire... NO! No..)

Ed ecco a voi.. la foto PIù STUPIDA DELLA SERATA!!


Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

Modificato da - Topo Gigia in data 01/07/2008 11:48:39
Torna all'inizio della Pagina

eleviga
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


432 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 21:46:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e il grande capo!!



io e ivan



quella mia con angy nn la posto perchè sono venuta proprio male!!!

Elen@

Modificato da - stefypan in data 01/07/2008 22:01:19
Torna all'inizio della Pagina

fannina
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Travagliato


382 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 23:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fannina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fannina Invia a fannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ecco anche le mie foto!

Mimmi con Mauro Simone


Io e Mauro (*__*)


Sylvietta con Mauro (eh vabbè, era lì! vuoi non sfruttarlo?? XD)


Silvia e Silvia (che coppia! )


Sempre Sylvietta, ora con Ivan (gran bella scoperta tra l'altro!)


Io con Ivan (e che carino!!!)


La prima foto di Sylvietta con Manuel


Io con il capo (tenero lui!!!)


E finalmente anche Andrea, che mi stava per scappare!


Le mie foto sono terminate.. Meglio tardi che mai!

Un brindisi al c**o della tata! XD
(avventore ubriaco)

Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...

Allora.. Sono innamorato?
Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce.
Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide..
Torna all'inizio della Pagina

Silvydreamer
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Città: Brescia


42 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:34:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvydreamer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silvydreamer Invia a Silvydreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma che belle foto stefi(fannina)....grazie mille per l'opportunità..Mimì in bocca al lupo con la danza!!!grazie a tutti...

..Non cè mai sconfitta..nel cuore di chi lotta...

C'è chi nasce per sognare..e chi come te..per essere un sogno..MANUEL TI ADORO!!!
Torna all'inizio della Pagina

Elenì
Utente Medio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara


161 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 13:00:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elenì Invia a Elenì un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto sono belliiiiiiiiiiiissime!!!!!!!!!!
e voi siete venute tutte benissimo...e i loro sorrisi sono trooooppo dolci!!!!!
grazie per averle postate..........
mimmi, aspettiamo le tue di fotine....
baci a tutti


Se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte

Piccolissima esplosione di gioia piccolissima emozione che non so gestire piccolissima porzione di sole piccolissima persona non ti lascio andare più..
Torna all'inizio della Pagina

Silvydreamer
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Città: Brescia


42 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 18:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvydreamer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silvydreamer Invia a Silvydreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete che con sti capelli mori sta davvero meglio..non trovate? vedendolo nelle foto biondo...bha non mi convinceva..in queste invece è davvero azzekkatissimo!!!

..Non cè mai sconfitta..nel cuore di chi lotta...

C'è chi nasce per sognare..e chi come te..per essere un sogno..MANUEL TI ADORO!!!
Torna all'inizio della Pagina

Roby96
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


311 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 18:54:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roby96 Invia a Roby96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ( è da un po che nn mi faccio sentire però ne approfitto l'occasione )
mi sono divertita ho conosciuto un sacco di persone tra cui la nonna, la zia e anche la noemi!!!!!Ti adoro!!!
Noemi,Ale ( Topo Gigia ) ed io!!!



Sempre noi


Ancora noi



Io e Andrea



Ecco tutto vi adoro ragazzi!!!!!
Nonna sei fantastica insieme alla zia

"SALIRO' SEMPRE PIU SU PROPRIO COME MI VOLEVI TU, E LA STELLA CHE TI E' ACCANTO PARLERA' DI TE!!!!"

Modificato da - ilaria f. in data 02/07/2008 21:25:59
Torna all'inizio della Pagina

Danastella
Utente Normale



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Beinasco


60 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 01:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danastella Invia a Danastella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io le inserisco ma sono un po' grandi... il mio pc fa i capricci...
qualche anima pia le puo' ridurre... pleaseeeee




Patrizia


Modificato da - ilaria f. in data 03/07/2008 09:02:20
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 14:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qui anche le mie foto con manu:
qui con Manu e una mia amica, non guardate la mia faccia perchè sono venuta malissimo perchè stavo rispondendo a Manu che aveva appena detto :"grazie per le stelline!!!"

ed ora ecco Manu con un'altra mia amica carlotta (kiki_cs)
non è tenerissima questa foto???
e poi dopo averla scattata manu ha stampato un bacione sulla guancia di carlotta, che è diventata rooossa e Andrea Verzicco l'ha notatooo!!!

e poi quelle con gli altri attori:
qui posto le foto degli altri attori del musical!!!
io e la Ema con Andrea Verziccooooo!!!
^_^

Andrea e Carlotta (kiki_cs)

sempre io e la Ema con Angy...

Angy con Carlotta
bellissima anche questa trovo...

ho solo queste purtroppo...
bacio Cla

Claudia



Modificato da - pincla91 in data 03/07/2008 14:32:24
Torna all'inizio della Pagina

Noeminatutù
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1066 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 17:51:33  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci ho messo un po', però ecco qui anche le mie fotine!!

Qui con la mia "sorellona" (Erikina)...



Ora con Silvia (bravissima!)...



Con Marta... è veramente dolcissima!..



Ed ora Giadina ha voluto fare delle fotine anche con le altre ballerine! Si è "innamorata" di loro... hihihihi!...





Io con Ivan (molto bravo e gentilissimo!) per la gioia di Erika... che ancora un po' si sotterrava! E qui non vado avanti... se vuoi continua tu!!



Ed ora con Andrea... Grandeeeeeeee!!!!






Infine Giada con Manuel...



Io come ho già detto purtroppo non sono riuscita a fare nessuna foto con Manuel per i motivi che abbiamo già spiegato nell'altra disc... Sono stata comunque felicissima perchè è stata una serata fantastica!... e sono stati tutti veramente meravigliosi! Complimenti!

Baciottiiiiii!

P.s.: Cla... ma noi due non abbiamo fatto neanche una foto insieme?!?!?!... Porca paletta! La prossima volta rimediamo!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
Torna all'inizio della Pagina

Bluejay
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


408 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 11:46:48  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola, finalmente la prima parte delle foto sono pronte, queste sono estrapolate dal video di Rent, quindi scusate se sono scure e sgranate




























Chiara
You can't stop my happiness
'Cause I like the way that I am
And you just can't stop my knife and fork
When I see a Christmas ham
So if you don't like the way I look
Well, I just don't give a damn!
Torna all'inizio della Pagina

Roby96
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


311 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:20:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roby96 Invia a Roby96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincio a postare un po di mie foto!
Probabimente (dato che è da un po che non scrivo) quasi nessuno mi conoscerà, ma dopo le foto capirete chi sono!

Andrea ed io!



Angelo ed io!



purtroppo o solo queste due!
Le altre le postera mia sorella
Baci

"SALIRO' SEMPRE PIU SU PROPRIO COME MI VOLEVI TU, E LA STELLA CHE TI E' ACCANTO PARLERA' DI TE!!!!"

Modificato da - Topo Gigia in data 08/09/2008 15:05:54
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2592 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 17:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Dato che non voglio rimpicciolire le foto (A. dopo dovrei contrastarle; B. non c'ho voglia ), vi posto i link così potrete guardarvele per bene senza sformare questa pagina e renderla enorme (scusate ma la risoluzione della mia macchina foto è altissima ed è normale che vengano così le foto ).

Ringraziamenti: http://i33.tinypic.com/30tj980.jpg
Pausa sigaretta post-spettacolo (foto per la stampa, please!): http://i34.tinypic.com/59zcpy.jpg
con Andrea (): http://i33.tinypic.com/bjiywo.jpg
Il resto delle foto mi rifiuto di postarlo o perchè sono mosse , oppure perchè sono con Angelo e... io ed Angelo a far le foto insieme... MEGLIO DI NO, ecco.

I video arriveranno il più presto possibile, solo che sono abbastanza lunghi (3 minuti e mezzo uno e 2 minuti l'altro), io ho una connessione ad internet senza fili e al minimo sovraccarico (vedi caricare video su youtube), si interrompe la connessione.
Ho provato anche con l'altro pc che ho casa con la connessione fissa, ma non c'è niente da fare. Spero che qualcuno venga ad aiutarmi perchè non riesco proprio a mostrarmeli. Non è un problema per me, ma per voi che non riuscirete a vederlo.

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.
Torna all'inizio della Pagina

eleviga
Utente Attivo



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


432 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 19:38:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gigiaaaaaaaaaaaaaaaa!!ma questa foto che mi ritrae durante uno dei miei vizi?? pessimo,non imitatemi!!!
comunque un altra serata indimenticabile!!grazie ancora a tutti voi...
grazie gigia x la perla!!! ahah
PS:nella foto x la stampa potrete notare il mio bellissimo vestito x la quale ho ricevuto complimenti dalla grande silvia!
lasciamo stare i capelli orrendi,un ora prima erano lisci lisci!!
baci

Elen@
Torna all'inizio della Pagina

Cinzietta
Utente Attivo


Città: Arzo(Svizzera)


490 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 23:03:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cinzietta Invia a Cinzietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uè Gigia grazie!!!!
Mamma mia che faccia che mi ritrovo sembra che abbia visto un fantasma, ma a vedere dalla faccia mi sembra che stavo tenendo d'occhio, come tutte del resto, l'uscita di Manuel!!!
Comunque belle le foto! Non so come postare le nostre, ma vedrò poi con cri-cri!!!

Baci

Modificato da - Cinzietta in data 10/09/2008 23:05:00
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000