Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 VIDEO, INTERVISTE ED ARTICOLI
 SORPRESA!!!!!!!! Per tutto il forum...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

valeria
Utente Master


Regione: Piemonte
Città: Torino


1094 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 19:31:04  Mostra Profilo Invia a valeria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la domanda più importante è: quanto cavolo hai speso per quella telefonata???

Ale dirti grazie mi sembra ormai riduttivo, ma GRAZIE, e non solo per questo (molto gradito), ma per il pensiero, il tempo, la voglia....devo ringraziare anche la gamba?

Grazie anche a te Manuel! Che bello sarebbe avere il tempo per farlo più spesso, magari dal vivo...

"...e magari fosse un attimo vivila ti prego,
e magari a denti stretti non farla morire,
anche immerso nel frastuono tu falla sentire..."
Torna all'inizio della Pagina

lelle
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate


517 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 19:34:26  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente sono riuscita a vederle tutte!!
Anche io voglio fare la veterinaria da grande e sono contenta di sapere che anche a lui piacciono gli animali!
Poi che dire è stato gentilissimo e non ci sono parole per ringraziarlo...
Ila:Dopo questi complimenti i nostri sembrano niente in confronto...però ti dico bravissima lo stesso!
Grazie ancora Ale
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 09/10/2009 : 19:37:56  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valeria

Ma la domanda più importante è: quanto cavolo hai speso per quella telefonata???


eccoti Vale! sempre la solita Valeria, pungente, ironica, simpatica.... guarda che oggi, che è il compleanno di Princy e che due amiche Veronesi si incontrano in mia assenza sono in vena nostalgica... sob!
La telefonata in effetti verso metà ci ha abbandonato ed è pure caduta la linea! E potremmo fare un backstage sui problemi audio. Prima il cellulare di Manuel, che dopo l' "ok, sono pronto" ha smesso di funzionare per mezz'ora rendendolo irreperibile a sua insaputa. Io che mi chiedevo in che tunnel infinito si fosse infilato, lui che si chiedeva perché dopo avergli chiesto di chiamarlo un minuto prima non lo stessi facendo...
Poi il mio vivavoce, che io sentivo benissimo (e avrei registrato meravigliosamente) ma che non faceva sentire nulla a Manuel (in effetti il problema doveva essere il mio microfono), costringendolo a chiedermi di ripetere tutte le domande, e quindi la soluzione tecnologicissima di tenere il registratore tra il mio orecchio e la mia cornetta, con relativo fruscio di capelli, mia voce vicinissima al microfono e movimenti vari quando ogni tanto controllavo se era ancora acceso e funzionante... che disgrazia se si fosse per sbaglio fermato, magari per qualche tastino schiacciato per errore!

Citazione:
Messaggio inserito da valeria


....devo ringraziare anche la gamba?



E certo, la gamba va ringraziata più di tutto - magari un pochino meno di Manuel, dai - perché mi ha gentilmente fornito il tempo per pensare, organizzare e sistemare il tutto, sottotitoli compresi, in breve tempo, giusto prima di rientrare al lavoro.

E' vero, comunque. Uno, quando sa che vedrà Manuel, si immagina un sacco di cose, di domande, di commenti. Poi si è lì, ovviamente in metà di mille, il tempo vola, l'ardire diventa timore di disturbare... e si torna a casa senza aver chiesto, detto, fatto...
Poi i suoi mille impegni, che fino ad ora ci avevano impedito di sapere come avesse vissuto Academy e Corea... Beh, dai, sono molto soddisfatta che abbiate apprezzato!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 11:54:23  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE , IMPORTANTE

sta prendendo forma il "progetto Marilyn " perciò non prendete iniziative su quella richiesta
nell'intervista ma contattate Alessandra Ilaria Cassandra o Garda

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 10/10/2009 : 17:09:19  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Matisse

Hai ragione Laura, fa sorridere pensare ai fans coreani compostamente e pazientemente in fila ad attendere la foto o l'autografo di ogni singolo artista... qui da noi sarebbe decisamnete improponibile!!

E fai bene a parlare al plurale: tutti noi siamo davvero tanto ORGOGLIOSI di Manuel e di essere parte di questo meraviglioso gruppo!!

Mi unisco all'Hip, Hip Urraaa per Ilaria!



Stra-Quoto tutto quello che ha scritto Matisse...e quindi stra-quoto anche Laura!!!

P.S...mamma mia...certo che i telefoni non volevano proprio farti fare quest'intervista,vero Ale?!?! Meno male che ce l'hai fatta ugualemente!!! E poi ovviamente GRAZIE ALLA GAMBA!!!

Baciii

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Modificato da - Chicca94_KA in data 10/10/2009 17:11:50
Torna all'inizio della Pagina

Elena_
Utente Attivo


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Aldeno


612 Messaggi

Inserito il - 11/10/2009 : 16:47:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena_  Invia a Elena_ un messaggio Yahoo! Invia a Elena_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh! Che bello! Sentendo la settima parte mi sono ritrovata nell'interesse delle locandine degli spettacoli!
(io poi neanche le appendo...hihi...le tengo ben conservate in una grande scatola rosa con Titty...! )

Ilariaaaaaa: sono super contenta di quello che ha detto Manuel dei tuoi meravigliosi dipinti!! Che bello! Complimentoni!

-"...Da piccola sognava di volare come Peter Pan
e ora grazie alla danza sono riuscita a realizzare il mio sogno..."

The sun is shinin c'mon get happy , the lord is waitin to take your hand. [GET HAPPY]

Let me be a dancin' fool. [DANCIN' FOOL]




Modificato da - Elena_ in data 11/10/2009 16:49:51
Torna all'inizio della Pagina

Matisse
Utente Medio



Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


349 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 23:00:44  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono resa conto solo ora di non avere ringraziato Manuel per aver risposto al domandone!!

Cosa cambieresti dell’Italia di oggi?

La domanda era appositamente generica proprio perché potesse scegliere qualsiasi argomento e sono felice che abbia voluto parlarci della sua professione, che dall’esterno molto spesso è vista (e a ragione) come un sorta di “mestiere più bello del mondo”, ma che come tutte le cose presenta qualche aspetto negativo: scarsa legislazione del lavoro in materia di arte e spettacolo, mancanza di tutela sindacale, inesistenza di un diploma specifico che funzioni da un lato come riconoscimento ufficiale della professione e dall’altro come tutela per chi si avvicina a questo mondo da “allievo”. E i tagli imposti al cinema, al teatro e in generale al mondo dello spettacolo non suonano certo come segnale di volontà di miglioramento delle cose!

Grazie Manuel per aver condiviso con noi il tuo punto di vista.

Monica
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 09:15:40  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione, Manuel ha risposto a "di tutto e di più" senza risparmiarsi e senza risparmiare novità né simpatia; credo che se glielo avessimo chiesto avrebbe potuto rispondere anche a tutte le altre domande ma è già stato davvero tanto così ed ha dedicato a questa cosa anche più tempo di quanto pensassi e più entusiasmo di quanto sperassi...
ad un certo punto mi ha detto di avvisarlo se stava andando troppo per le lunghe: mi vedete? Io che nel mezzo di questa cosa così interessante e bellissima dico "ehm, scusa Manuel... adesso basta, eh, non esagerare!"

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Matisse
Utente Medio



Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


349 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 20:45:11  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, sì... ti ci vedo proprio Ale dire:
"Manuel, ma quanto parli??!! - Insomma!! o riesci ad essere più sintetico o riattacco subito il telefono !!"

Monica
Torna all'inizio della Pagina

Zanna
Utente Medio



Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Aosta


261 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 19:18:03  Mostra Profilo Invia a Zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Matisse
"Manuel, ma quanto parli??!!



Molto citazione di Peter Pan E così Manuel interpretò Wendy anziché Peter

"Pan, chi o che cosa sei tu?"
"Io sono la giovinezza e la gioia. Io sono un uccellino appena uscito dal guscio."
Torna all'inizio della Pagina

Bluejay
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


408 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 21:49:43  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima intervista, meglio tardi che mai sono riuscita ad ascoltarla, leggendo le descrizioni del backstage di Alessandra mi viene solo da dire:

Chiara
You can't stop my happiness
'Cause I like the way that I am
And you just can't stop my knife and fork
When I see a Christmas ham
So if you don't like the way I look
Well, I just don't give a damn!
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 18:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello, ho appena ascolato tutte le 8 registrazioni. Grazie all'intraprendenza di Alessandra sono finalmente riuscita a scoprire tante curiosità interessanti sul nostro Manuel. Ma come ha fatto a telefonargli??? Che fortuna! Comunque, al di la' delle difficolta' audio e logistiche, il lavoro che ha fatto Alessandra e' stato encomiabile... visto che non si sentiva tanto bene ha pure messo i sottotitoli! Efficientissima, brava! E grazie ancora per questo splendido regalo che ci hai fatto.

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

Sylvy86
Nuovo Utente



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


35 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 19:01:49  Mostra Profilo Invia a Sylvy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie milleeee
bellissima sorpresa!!
grazie Manuel!
Torna all'inizio della Pagina

Little Marta
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


915 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 15:39:38  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello sentire ancora questa intervista dopo tanti mesi....!

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!

Modificato da - Little Marta in data 01/10/2010 15:40:10
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 17:50:53  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Little Marta ha scritto:

che bello sentire ancora questa intervista dopo tanti mesi....!


Mamma mia Marta.....ti stra-quoto!!!
Merito della tua Mamma....

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000