Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 ALADIN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Manuel
Amministratore

48 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 19:31:17  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI!!!!! Finalmente!!!!
Non ho mai la possibilità di annunciare e ufficializzare notizie prima che lo facciano i canali a cui si deve la precedenza,ma poco importa,sono qui per dirvi personalmente che partirà una nuova avventura a bordo di un tappeto volante...vi voglio tutti con me!!!!
Mi aspetta un bel periodino tostarello,fine tour Robin Hood,Pinocchio a Napoli,Roma e Sardegna e poi VIA con le prove.
Vi chiedo la solita energia positiva che mi faccia compagnia!!!!
STIAMO pensando anche a rinnovamenti del sito e non solo, spazi dedicati a voi e a tutti i nuovi amici che spero arriveranno dove potere trovare gustose sorprese!!! Vi farò sapere!!!!!
Nel frattempo VI BACIO TUTTI!!!
Sempre vostro...Manuel

Alby
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

2887 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 19:44:03  Mostra Profilo Invia a Alby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non vedo l'ora che la nuova avventura abbia inizio!!!! un abbraccio grandissimo Manuel..
Alby

"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai...
Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò...
Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò...
Grande grande amore..."
Torna all'inizio della Pagina

eleviga
Utente Attivo

Prov.: Milano

432 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 19:44:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!non voglio dirti nulla di più,soltanto un mio grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!e ce la farai egregiamente a passare dalla foresta di sherwood,al paese dei balocchi e ad arrivare poi in qulche deserto...
tanta emme...
abbraccio grande

Elen@

• jul -
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Castellmmare di Stabia #

205 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 20:03:45  Mostra Profilo Invia a • jul - un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manuel! che bello, una visita *^*
ci saliremo tutti volentieri sul tappeto volante ..
basta che fai tappa nelle città giuste! per
il periodo tostarello .. argh, lo sappiamo bene!
cercheremo di compensare con la solita energia,
che alimentata dai tuoi sorrisi, dalla tua arte
e dalla tua cortesia .. non manca mai, neanche a
mesi di distanza eppoi, condividerla con persone
così belle ..
grazie ancora del messaggio, un abbraccio fortissimo. <3

14.O1.2O1O « ti incontro per la prima volta;grazie manuel.

#
e per il resto .. è work in progress!

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 20:38:37  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggere "Manuel" in cima alla lista fa sempre sobbalzare e aprire la pagina con un sorriso.

Grazie dell'invito, non mancheremo, stai certo: "il mondo sarà tuooo" e lo saremo anche noi da tutte le platee!!!

Un abbraccio, in attesa di tutte le novità che ci regalerai

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 20:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella sorpresa, Manuel!
Grazie per l'invito, saremo felici di salire sul tuo tappeto volante...

Personalmente, non vedo l'ora di poterti salutare di persona domenica 7 marzo a Modena!
Un abbraccio forte,
Mirabai

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

claudia80
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

551 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 22:00:24  Mostra Profilo Invia a claudia80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ma è una notizia fantasmagorica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ora... IL MONDO E' TUO, STELLINA!!!

Un abbraccio gigantesco
Claudia

Cinzietta
Utente Attivo

Città: Arzo(Svizzera)

490 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 22:42:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cinzietta Invia a Cinzietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E vaiiiii sono molto felice!!!!!
Ti faccio il mio in bocca al lupo per questa nuova super avventura che NOI seguiremo moooooolto volentieri!!!!
Un grande abbraccio
Baci

Cri
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 22:57:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Manueeel!!
Stai tranquillo che la nostra energia ti sosterrà in questa nuova avventura!
Siamo già tutti pronti per salire sul tappeto volante insieme a te!
Un bacioneeeeee grande!!
Cri

Habibi86
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: GIAVENO

185 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 23:13:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Habibi86 Invia a Habibi86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente la notizia ufficializzata anche da te!!!!!!che bello!!!!non vedo l'ora che inizi questa nuova avventura!!!!!!
un bacione gigantesco e tantissima M***A!!!!!!!
Simo

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 23:18:23  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Manuueeeeeeel!!!
Ch belloooooooooooo!!! TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO MANUEL!!!
Tranquilo l'enrgia non ci mnca mai!!! e ce la metteremo tutta per fartela arrivare!!
Aspettiamo di fare un giro allora!!!

Rinnovamenti... che bello!! ora però sono curiosa uffa!!!!

Bacioni e abbraccioni!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 04/03/2010 23:18:56

Marty marty
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Loreto

9 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 23:24:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marty marty Invia a Marty marty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comlimenti Manuel!!!!!!non vediamol'ora divederti volare sul tuo tappeto volante!!é ovvio che voleremotutti con te!
Un immenso in bocca al lupo!!!sonosicurache anche stavolta non ci deluderai!!

Marty

Zanna
Utente Medio

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Aosta

261 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 23:29:50  Mostra Profilo Invia a Zanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chissà perché ogni volta, leggerti è un'emozione pazzesca Complimenti, e stai certo che noi ti seguiremo anche in questa nuova avventura! Ma avevi davvero dei dubbi?
Un abbraccio, ci vedremo tra poco!

"Pan, chi o che cosa sei tu?"
"Io sono la giovinezza e la gioia. Io sono un uccellino appena uscito dal guscio."

Anna SPQR
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

589 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 23:55:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW - so it is all true after all and you will be riding soon on that magic carpet!

We are all so very happy for you...and for us to follow you in your new super adventure.
GOOD LUCK.
A big kiss from Roma,
Anna

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 00:10:06  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Manuel, era dal 2007 (quando in alcune interviste dicevi che ti sarebbe piaciuto interpretarlo) che Aladin era nell'aria, finalmente è realtà e chi meglio di te puo farlo vivere per noi? Già penso a come sarà bello vederti ancora una volta nei panni di un eroe, cosa che ti riesce benissimo!!!
Grazie per aver condiviso con noi la notizia di questa nuova stupenda avventura: ci farai volare ancora una volta con te (stavolta sul tappeto) spinti dalle emozioni e dala magia che solo tu riesci a creare!
Spero che tu ti senta circondato dalla nostra energia positiva così come noi ci sentiamo circondati dalla tua!
Un bacio immenso!

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 10:42:25  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW , non ho mai volato su un tappeto !!!!!!!!
ti sarò grata anche per questo, grazie Manuel

Cristina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000