Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 SOGNI E ...VACANZE DA SOGNO!
 COSA VORRESTE CHIEDERE AL GENIO DELLA LAMPADA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Gaietta86
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


17 Messaggi

Inserito il - 07/02/2011 : 18:10:50  Mostra Profilo Invia a Gaietta86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 desiderio: Che nn ci sia + la guerra nel mondo!

2 desiderio: Che nn ci sia + sofferenza!

3: Conoscere Manuel!!
Torna all'inizio della Pagina

Alis
Utente Medio



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


239 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 19:27:33  Mostra Profilo Invia a Alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siccome sono tanti i desideri che vorrei realizzare, desidero che i miei sogni e quelli delle persone a me care si realizzino tutti!

"E' un diritto la felicità,
ho un biglietto per la libertà,
se non giochi mai non puoi mai vincere"

23/24-03-2012 | 29-08-2012
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 21:06:41  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primo desiderio e anche il più importante..riuscire ad entrare a far parte del magico mondo del teatro e del musical...secondo..avere un teatro in casa dove poter guardare e riguardare gli spettacoli mozzafiato del grande Manuel...terzo: essere sempre felice e realizzata.....chiedo troppo????

Alis ha scritto:

Siccome sono tanti i desideri che vorrei realizzare, desidero che i miei sogni e quelli delle persone a me care si realizzino tutti!


..bello bello il tuo desiderio ALIS!!!..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

viviel
Utente Senior



Regione: Umbria


945 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 11:50:01  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per ora il genio me ne ha realizzato uno Rivedere MANUEL per rifare la foto a consegnargli il mio regalo

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound
Torna all'inizio della Pagina

katia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


88 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 07:31:30  Mostra Profilo Invia a katia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primo desiderio tanta salute x tutti quelli ke conosco, secondo uscire a cena kon manuel e terzo..........bah lo terrò di riserva vedremo!

kay..............bisogna credere ai sogni!
Torna all'inizio della Pagina

viviel
Utente Senior



Regione: Umbria


945 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 00:09:10  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GENIO della lampada facciamo una cosa... io ci provo ad esprimere un desiderio... ma perchè non fai atterrare PETER anche qui al teatro che ho sotto casa... in fondo 4 anni fa c'è stato... e l'anno scorso è passato di qui anche un certo ALADIN... e dai su... potresti fare un piccolo sforzo...
ops forse dovevo chiedere aiuto alle FATE questa volta

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 09:21:42  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
viviel ha scritto:

GENIO della lampada facciamo una cosa... io ci provo ad esprimere un desiderio... ma perchè non fai atterrare PETER anche qui al teatro che ho sotto casa... in fondo 4 anni fa c'è stato... e l'anno scorso è passato di qui anche un certo ALADIN... e dai su... potresti fare un piccolo sforzo...
ops forse dovevo chiedere aiuto alle FATE questa volta


..se ti può aiutare Io credo alle fate!!!!..e credo anche molta altra gente qui..quindi tra geni e fate speriamo che esaudiscano il tuo desiderio!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 27/09/2011 09:22:29
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 18:25:43  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmh... Solo tre?!?!?! Allora spremiamo le meningi......................................... Di certo uno c'è e lo metto subito:
Vorrei poter andare ORA all'SDM per poi fare tanti musical e diventare brava come il nostro Manuel....
Poi.........................
Mi piacerebbe che finisse al guerra (la odio con tutta me stessa)
E infine.........................
Vorrei conoscere Manuel, nel senso conoscerlo come due amici... cosicchè io possa parlarci liberamente, senza arrossire o fare figuracce (fortunatamente quest'ultima cosa non è mai successa...)

Ma naturalmente dopo che si sarà esaudito un desiderio lo posso rimpiazzare giusto?!?!?

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




228 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 18:57:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io vorrei che si realizzassero tutti i miei desideri.............

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 21:40:41  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1. incontrare Manuel
2/3 ...
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 17:45:25  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Genio della lampada ho tanto bisogno di te!!!
Eccoti il primo desiderio:
FINITO IL LICEO VORREI ENTRARE IN UNA SCUOLA DI MUSICAL
Torna all'inizio della Pagina

roxyarp
Utente Master



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata


1288 Messaggi

Inserito il - 12/01/2012 : 17:55:17  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più che un desiderio è un vero e propio sogno... ne è uno solo e spero cn tutte le forze che diventi realtà. come desiderio invece direi proprio passare una splendida serata a cantare con manuel!!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 08:28:45  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..che bello che questa discussione è stata ripresa..così le new entry possono scriverci cosa chiederebbero al genioo!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Elennar
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo


316 Messaggi

Inserito il - 13/01/2012 : 19:09:27  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh il primo desiderio è sicuramente incontrare Manuel e potergli dire quanto è favoloso...!!!
Il secondo invece è che il genio mi illumini e mi aiuti a capire cosa fare tra poco, quando ho finito l'università...
Il terzo invece... diciamo che mi piacerebbe infinitamente avere lo smisurato talento del Capo...!! direi che più che un desiderio è un miracolo!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella questa discussione
Il problema è che....
Il genio non si occupa di innamoramenti...
Non resuscita i morti....
Non può rimettere insieme i Pooh....
E allora ciao!

...

Beh a pensarci bene forse potrei chiedere qualcos'altro...
Vorrei tanto partecipare a uno stage di Manuel!
A casa ho una lampada VERA identica a quella di Aladin, credo venga proprio dal lontano Oriente. Io l'ho strofinata, ma non esce niente! Aladin ha liberato il genio troppo presto!! Spero che il mio desiderio si realizzi comunque!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000