Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 ...SDM DIARY...part 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 22

-Elena-
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina


400 Messaggi

Inserito il - 25/09/2011 : 23:45:26  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI RICOMINCIA

Ragazzi...
è con immenso piacere che do il via ufficiale al mio sdm diary part 2, ovvero al mio diario sulla scuola del musical che quest'anno mi permetterà di condividere con voi le mie emozioni da "secondina", ovvero "studentessa del secondo anno"...
E sono strafeliceeeeeeeeeee!!!!
Che dire....fra una settimana a quest'ora credo che sarò già nel mondo dei sogni, nel mio lettuccio milanese, con la mia mamma accanto, in assoluto riposo, pronta per affrontare il mio secondo ed ultimo primo giorno di scuola alla sdm!
Quest'anno grandissime novità....avremo due professori nuovi, uno di canto corale e una di recitazione, che verrà in aiuto del mio insegnante che quest'anno si sposterà a Roma per continuare con il musical Mamma Mia, e che quindi non potrà dedicarci tutto il tempo che vorrebbe.
E...notiziona delle notizioneeeeeee..........non potete proprio immaginare chi sarà l'insegnante....no no non lo potete immaginare...!
Mmm....vi do qualche indizio.....alta....bionda....occhi azzurri....bella....ha lavorato moltissimo nel mondo del musical....in uno in particolare ha avuto un ruolo di spicco....una bella bambina con la testa sulle spalle, pronta a diventare grande, ma che improvvisamente viene portata "al volo" verso un'isola, comunemente detta "l'isola che non c'è"....e il suo nome era Wendy!!!!!
ma l'avrete già capitooooooo.....è la prima wendy del nostro capo, quella della prima edizione di peter pan....è ALICE MISTRONI......SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sono strafeliceeeeeee...si si siiiiiiii!
L'avevamo vista parecchie volte l'anno scorso a scuola durante le prove saggio, e quest'anno sarà la nostra insegnante...evvivaaa! Sono davvero troppo contenta.
Mamma mia che emozione....ma com'è passato il tempo....mi sembra ieri il giorno in cui ho disfatto le valigie pronta a godermi la mia estate siciliana...e adesso devo rifarleeeeeee...madòòòòòòòòò!
Però ragazzi...che storia...
E allora una buonanotte a tutti!
Vado a nanna dopo una giornata di vendemmia e....bhè a risentirci presto!
SI COMINCIA SIIIIIIIIIII!!!!!

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 09:44:31  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..in bocca al lupo Eleee!!!
..non vedo l'ora di leggere tutti i nuovi racconti di quest'anno!!..
..incrocio le dita per te perchè vada tutto per il meglio!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Lucrylu
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


491 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 14:53:25  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felicissima per te!!! Sono sicura che sarà un anno intenso ma ricco di emozioni!!!
In bocca al lupo!!!

Lucrezia


"E allora io vi sfido stelle!"
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 23:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sono felicissima per te Elena!! Sarà bellissimo poter continuare a leggere della tua splendida esperienza alla SDM di Milano!! Alice Mistroni come insegnante!! WOW!!! Che notiziona!! Ed ho la sensazione che nel corso del secondo anno ce ne saranno tante altre di belle sorprese come queste... tienici informate, mi raccomando!! BAcissimi!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 16:08:34  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettavo questo momento!!!!
Ciao Elena!!!Che bello risentirti, beh finchè tu non ti stanchi stai pur sicura che io, come credo anche gli altri, non ci annoieremo mai di essere catapultati nello splendido mondo di cui fai parte =D
Non ci credo!!!ALICE MISTRONI:GRANDEEEEEE!!!!!

Che dire.... buon inizio anno!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 07:06:23  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello elena!!
in bocca al lupo anche per quest'anno.
sarà un anno di emozioni, spero che tu ti diverta.

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 17:17:18  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow Elenaaaaaa!!!!!!!! Che bello!!! Aspettavo tanto questo momento! Così posso, possiamo rituffarci in questo mondo ricco di emozioni!! E così posso far finta di godermi qualche giornata lì dentro.. ahahahahahahaha
Comunque buonissima fortuna per quest'anno e.. TIENICI INFORMATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

P.S. Che fortuna.. Alice... Perchè non vengono da noi?!?!?!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

-Elena-
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina


400 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 21:56:37  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie infinite ragazzi per tutti gli in bocca al lupo....crepiiiiii!!!!
Allora che dire...
Domani si parte. Sette e trenta del mattino già in fase di decollo...il che significa che alle sei, come minimo, devo essere in aereoporto...e vabbè! Pazienza...
Cosa provo in questo momento....bhè è tutto un insieme di emozioni.
La solita paura dell'aereo, comincio a credere che quella non mi abbandonerà mai! L'emozione di tornare nella mia casina milanese che sarà coperta interamente da otto dita di polvere! La voglia matta di andare a fare shopping nella città più all'avanguardia d'Italia! E infine, il batticuore pensando al primo giorno...oddioooooo!
Sarà tutto così diverso...sicuramente non farò più brutte figure come quella dell'anno scorso, quando entrando salutavo tutti i compagni dicendo "ciao ciao ciaoooo" ma una di loro mi ha risposto dicendo "ehm....sono un'insegnante -_-"...e io "ah, buongiorno allora!"....ma era così giovaneeeee, pensavo fosse una compagnaaa! E poi bhè, sono ufficialmente una secondina...tutti quelli del primo ci guarderanno con ammirazione e studieranno con curiosità tutti i nostri movimenti, per cercare di essere perfetti...bhè questo è quello che facavo io!
E così sono all'inizio della fine....per certi aspetti non vorrei mai cominciare...vorrei far durare questa attesa molto a lungo...perchè so benissimo che non farò a tempo a godermi l'inizio, che già mi ritroverò alla fine...
Mha ragazzi...forse meglio non pensare a questo.
Adesso devo pensare a divertirmi e a mettercela tutta per andare avanti ed ottenere grandi successi...SIIIIIII!!!!
Allora con questo breve post vi do la buonanotte...sono DISTRUTTAAA..(già prima di cominciare...ehehhe...stress da "valigie da fare").
Purtroppo non scriverò nulla fino a sabato...il mio pc è in assistenza...cavoloooooooooooooo! E quindi per la prima settimana sarò totalmente staccata dal resto del mondo "virtuale" di internet...Ma appena mi arriverà il pc vi racconterò tutta la prima settimana. Promessoooooo
Allora notteeeee!!!!
Evvivaaaaaaa, si parteeee!
Un abbraccio a tutti!

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA
Torna all'inizio della Pagina

barbarateo
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


407 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 22:41:30  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dolcissima Elena quant'è bello leggere le tue mail piene di sogni, di gioia, di futuro, di speranze...ti immagino con le valigie pronte e il cuore pieno di gioia e tristezza nello stesso tempo....ti auguro davvero col cuore di poter realizzare un giorno tutto ciò che sogni, di veder ripagati tutti i sacrifici che ora stai facendo.
In bocca al lupo per il tuo anno da secondina e ricorda....qui tutti facciamo il tifo per TE!!!

UN ABBRACCIO FORTE FORTE!! Barbara
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 23:37:39  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow Elena... Non sai quanto ti invidio!!! tra sei anni sarò io a guardare le secondine con ammirazione... Sono davvero felice per te e spero tanto che tu ti possa godere l'anno magnifico che ti si prospetta davanti!
Ti chiedo solo un favore: goditi questo anno anche da parte miaaaa!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 14:39:43  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie elena per quello che hai scritto. mi piace un sacco leggerti in questi momenti di attesa e di soddisfazione.
ancora buonissimo inizio scolastico.

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 14:49:41  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VAI ELENA!!!! VAI COSi'!!!
IN BOCCA AL LUPO...aspetteremo con pazienza sabato!

UN BACION E BUON VIAGGIO
Torna all'inizio della Pagina

Badu77
Utente Attivo



Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


650 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 17:18:44  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elena, grazie per questo "diario - parte seconda" e per tutte le emozioni che ci trasmetti, sembra davvero di essere lì con te e di viverle insieme a te.
In bocca al lupo per il nuovo anno alla SDM e per tutte le cose belle che vivrai!!!

...E non vedo l'ora di conoscerti a Montecatini fra poche settimane

Manuela


Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 20:31:24  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Eleeeeee..ancora un grandissimo in bocca al lupooo!!!...
..vedrai che riuscirai a goderti ogni minuto di questa esperienza favolosa che stai vivendo..e grazie a questo tuo "diario" noi gioiremo con te!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 07:33:28  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gande Ele, in bocca al lupo per il tuo secondo anno!
Torna all'inizio della Pagina

Martinù
Utente Senior



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


888 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 18:48:59  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello si ricominciaq!!...Adoro leggere il tuo dierio
Ti auguro davvero il più profondo "in bocca al lupo" che ho!!!!!
...METTICELA TUTTA

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 22 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000