Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 Votiamo i musical di Manuel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 13:44:33  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apro la discussione qui perché come fans club ci si può muovere tutti insieme per votare uno dei musical di Manuel e contribuire a farlo entrare in lizza per questo premio, c'è tempo solo fino a domani!

http://dietrolequinte.blogosfere.it/2011/11/rete-critica-adesso-a-voi-votare-il-vostro-spettacolo-preferito.html

Precisazione: come segnalato da Flora il voto è riferito alla stagione 2010-2011 quindi possiamo votare solo Aladin

Modificato da - ilaria f. in Data 08/11/2011 14:40:41

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, splendida iniziativa, grazie Ilaria dell'info, ma ho visto che c'è pochissimo tempo, solo fino a domani!!!

Se ho capito bene, per votare Aladin il Musical e quindi il nostro Manuel, basta scrivere un commento sotto l'articolo di Silvia Arosio con la nostra motivazione?

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:13:04  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, è così Flora!
Io ho votato Peter visto che è lo spettacolo del momento anche se forse preferisco Robin Hood...
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:14:39  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ioho votato!!! Sai che bello se vincesse o Peter o Aladin!!!
Comunque metti che qualcuno scrive qualcos'altro, ci arriva un avviso alla mail che qualcuno ha commentato, o dobbiamo andare noi a vedere??

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma Sono andata al link indicato nell'articolo e c'è scritto che in gara sono gli spettacoli della scorsa stagione, fino a giugno 2011... quindi forse Peter Pan o Robin Hood non sono in gara... però c'è anche scritto che possiamo proporre altri spettacoli... beh, io per non sbagliare ho messo "Aladin"!!

PERO' NON SO SE IL MIO VOTO LO HA REGISTRATO PERCHè APPENA CLICCO INVIA MI DA' ERRORE... e non riesco a vedere gli altri commenti... Ilaria, puoi controllare per favore se tra i commenti si legge il mio? Grazie mille!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 08/11/2011 14:23:20
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:26:16  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione, parla di stagione 2010-2011, invece Peter è 2011-2012
Mando un altro voto...
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:27:26  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No il tuo commento non c'è... è un problema che ha chi usa internet explorer... cambia browser, sono riuscita a votare con firefox...

Si Francesca, ti arriva la notifica se hai messo la spunta sull'opzione "tienimi informato..."

Modificato da - ilaria f. in data 08/11/2011 14:43:05
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 15:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente sono riuscita a votare!! Si, decisamente ci vuole il browser firefox... tra l'altro, non vedo il voto di Francesca, quindi temo che neanche il suo sia andato a buon fine... E concludo ringraziando per l'opportunità di dar voce al pubblico che frequenta i teatri!! W il nostro Manuel!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

barbarateo
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


407 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 22:19:50  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...votato...e adesso speriamo..
Torna all'inizio della Pagina

viviel
Utente Senior



Regione: Umbria


945 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 09:52:45  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FATTO!!

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 16:47:25  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque io avevo visto Peter Pan come spettacolo... ??!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 20:55:37  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le ultime news! Aladin versione Manuel è la prima candidatura di Dietro Le Quinte!
Ora bisognerà vedere che succede...

http://dietrolequinte.blogosfere.it/2011/11/rete-critica-ecco-le-candidature-di-dietro-le-quinte.html
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 09:19:39  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..evvivaaa!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 12:25:18  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti! Perché non ho visto prima questa discussione?!? Mannaggia a me e alle mie manie di fare sempre tutto velocemente!!!

Comunque ho visto che se l'è cavata bene lo stesso e sono superextramegafelice!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Modificato da - Cecy96 in data 10/11/2011 12:28:10
Torna all'inizio della Pagina

Martinù
Utente Senior



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


888 Messaggi

Inserito il - 16/11/2011 : 23:26:24  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sono arrabbiata con il mio essere frettolosa, Cecy...anche se a volte è prprio inevitabile!
Sono contenta però che sia stato tanto votato "Aladin"-versione Manuel...COMPLIMENTIII

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 11:08:51  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti quelli che hanno votato per Aladin! Peccato che io sono arrivata tardi...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000