Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: QUESTA SETTIMANA MANUEL GIUDICE AD AMICI!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 14:37:59  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da oggi, lunedì 9 gennaio, Manuel è giudice della sfida di Amici che vede contrapporsi il ballerino moderno Nunzio (allievo di Garrison) al ballerino classico Josè (allievo della Celentano) in una gara di versatilità basata su tre prove. Compito dei 9 giudici sarà decretare "il migliore"; la sfida, registrata nei giorni scorsi, andrà in onda in più puntate. Manuel fa parte dei 3 giudici convocati da Garrison.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - ilaria f. in Data 16/09/2012 22:01:49

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 15:09:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale!
Se può interessare a questo link http://www.video.mediaset.it/programma/amici/amici.html
si potranno rivedere le puntate trasmesse... quindi in caso ci perdiamo qualcosa c'è sempre la seconda possibilità!
speriamo di riuscire a beccare Manuel!
mi raccomando lavoro di squadra

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

Mirwen
Utente Attivo



Regione: Liguria
Città: Genova


457 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 15:17:17  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudia mi hai battuta sul tempo..lo stavo per mettere io il link perchè nel pomeriggio a casa non ci sono mai,lavoro o meno quindi mi ero già andata ad informare...
Eh sì chi lo può vedere in diretta faccia sapere TUTTISSIMO!!così almeno la sera noi poverine sappiamo cosa andare a cercare...
Grazie!!

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 16:23:59  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Videoregistratori prontiiiiiii! Grazieee!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




228 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 16:48:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siccome purtroppo non lo posso vedere,se qualcuno lo registra, lo puoi caricare su youtube?

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 16:55:38  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfeeeeetto!
A me purtroppo amici non piace, ma per il grande capo questo ed altro ancora!=D
VAI MANUEL!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Elennar
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo


316 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 17:25:00  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieeeeeeeeeee Ale e pincla!!!!!!!
A Milano non ho la tv, per fortuna la mettono su internet, così riesco a vederlo..!!!
Si si organizziamoci, non dobbiamo perdere neanche un secondo del Capo!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda


970 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 18:12:36  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale, interessante !!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!


Torna all'inizio della Pagina

elenie
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Salerno


264 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 19:56:44  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedrò Amici e questo sarà per tutti il segno inequivocabile di cosa non farei per Manuel!!!
Grazie ragazze non l'avrei mai saputo altrimenti!
Non vedo l'ora!!! :D

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 21:39:19  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici non l'ho mai guardato e non so come funzioni, ma se il Grande Capo fa il giudice non me lo perdo!!

Grazie 1000 Ale per la notizia e Claudia per il link!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Modificato da - Cecy96 in data 08/01/2012 21:39:46
Torna all'inizio della Pagina

Ambra_
Utente Normale



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli


58 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 22:04:31  Mostra Profilo Invia a Ambra_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Waaa *o* Grazie millee :D

Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai.
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 22:20:04  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!! ma io non posso registrarlo, in questo momento...quindi, come ha scritto elyc, qualcuno puo' mettrlo su youtube??? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 08:25:08  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belloooo!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 14:09:16  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiiiiiii!! è bellissimo, sarà L'UNICA settimana in cui seguirò amici!!!
M a per Manuel qeusto e altro!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 14:26:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella notizia, grazie!! Ma spiegatemi una cosa per favore, visto che sono anni che non seguo il programma di AMICI: Manuel come giudice giudicherà le performance durante la puntata, e insegnerà anche, nel corso della settimana?

Ho visto la programmazione, e va in onda dalle 16:15 alle 16:50 su canale 5, orario per me proibitivo!! Spero anche io di poterlo vedere su youtube!!

Baci!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

roxyarp
Utente Master



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata


1288 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 14:39:56  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiiiiiiiiiiiii!! che bello! vai manuel!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,74 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000