Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Broadway on the Sea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Annalisa E.
Utente Normale



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche


92 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 14:31:40  Mostra Profilo Invia a Annalisa E. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e nooo io c'ho gli esami!!!

#8206;"... le cose non sono andate come le avevano sognate e adesso sono lì, buttati in una stalla ad aspettare mattina, due ciuchini mezzi azzoppati in attesa di essere buttati in mare. Lucignolo è pentito e sa di aver coinvolto Pinocchio in questa brutta avventura, ma in fondo se hanno sbagliato, hanno sbagliato insieme e quando si è amici veramente, si dividono anche le sfortune e Pinocchio sa che Lucignolo è un vero amico..."
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 15:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze, oggi ho chiamato la Grimaldi lines, e ho parlato con una signorina che è stata molto gentile: mi ha detto che tutte le informazioni ( prezzi etc.) si trovano su internet a questo indirizzo:

http://www.grimaldi-lines.com/it/eventi-broadway-on-the-sea.html

Il termine ultimo per prenotare è il 15 aprile 2012 e la crociera si farà se si raggiunge il numero minimo di 80 partecipanti.

Per quanto riguarda lo stage, proverò a mandare un messaggio e-mail all'indirizzo indicato.

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>
Torna all'inizio della Pagina

Elennar
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo


316 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 15:59:38  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie mille per le info Mirabai!!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Torna all'inizio della Pagina

ila
Utente Attivo



Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo


622 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 17:33:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le info Flora

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 17:38:56  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo ottanta partecipanti... Devo convincere mamma, o almeno parlarne per bene con lei!! ...
L'unica cosa.. non ho capito bene la cosa dwei prezzi, nella tabella. Sapreste spiegarmeli un po' meglio..?

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

Modificato da - France5ca in data 24/02/2012 17:49:00
Torna all'inizio della Pagina

Ambra_
Utente Normale



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli


58 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 17:42:39  Mostra Profilo Invia a Ambra_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io probabilmente vado! Ho provato a mandare una mail per maggiori info, se volete ve la "incollo" qua :)

Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai.
Torna all'inizio della Pagina

Ambra_
Utente Normale



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli


58 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 17:46:15  Mostra Profilo Invia a Ambra_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè "incollo" la risposta con le info xD

Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai.
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 18:38:02  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ambra, se puoi sarebbe molto utile...anche se non penso che riusciro' ad andarci
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 19:22:08  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooo... FANTASTICO!

Che bella cosaa!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

Lucrylu
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


491 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 19:58:29  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo già letto la notizia qualche tempo fa...ma quest'anno ho gli esami!
Secondo me sarà di sicuro un'esperienza unica per chi riuscirà ad andarci...

Lucrezia


"E allora io vi sfido stelle!"

Modificato da - Lucrylu in data 28/02/2012 14:40:19
Torna all'inizio della Pagina

Ambra_
Utente Normale



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli


58 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 22:18:34  Mostra Profilo Invia a Ambra_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo il documento che contiene la mail è protetto e non mi permette di copiarlo :( se a qualcuno interessa mi mandi un msg o mi faccia sapere in caso!:) Mi spiace :(

Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai.
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 13:55:10  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze...ho CONVINTO MIA MAMMA!!!! Sono felicissima!!
In realta' ha detto ci si potrebbe pensare, ma si vede che le piacerebbe, anche perche' mi ha detto: 'tu fai lo stage, mentre io e i bambini visitiamo Barcellona'...e questo lo si puo' tradurre con un SI'!!!
Torna all'inizio della Pagina

Bex93
Nuovo Utente




35 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 13:57:14  Mostra Profilo Invia a Bex93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo...ma un periodo migliore non potevano trovarlo? magari fine luglio così non ci sono gli esami!!! uffa:(

Niente è impossibile
perché i sogni si avverano
e noi giorno dopo giorno scopriremo che il futuro
sarà tutto da inventare e non servono magie.
Torna all'inizio della Pagina

ila
Utente Attivo



Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo


622 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 14:59:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beata te Cucciola

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 22:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutte! Mi hanno risposto dall'organizzazione dello stage, ecco cosa mi hanno scritto!

"Si, Manuel Frattini sarà uno dei docenti.
Il baby stage sarà organizzato in base alle richieste che avremo da parte di bambini al di sotto degli otto anni
che dovranno arrivare al numero di 20 entro il 30 aprile data limite per le iscrizioni. Quindi se questo è il suo caso
Le consiglio di farci sapere il prima possibile se è interessata così la mettiamo nella lista del baby stage e appena arriveremo al quorum Le faremo sapere noi via mail così potrà iscriversi.

Il prezzo base dello stage dagli otto anni in su con 4 h al g di studio comprensivo anche di vitto e alloggio ( in cabina quadrupla) è di 355 €.

Per quanto riguarda Il baby stage il costo totale per due ore al giorno di studio (con possibilità di aggiungerne altre due su prenotazione allo stesso prezzo) e di vitto, alloggio (in cabina quadrupla) e passaggio nave è di 255 €.
Per gli accompagnatori il prezzo speciale di solo vitto e alloggio è di 205 €.
La prenotazione dello stage comprensivo del passaggio nave del vitto e dell'alloggio lo potrà effettuare sul sito della Grimaldi Lines : www.grimaldi-lines.com


Sperando di averLa con noi a bordo,
non esiti a contattarci via mail o la numero 340 6550542 per qualsiasi altra domanda.
Grazie e cordiali saluti
Roberto Giuffrida"

MI hanno anche mandato due locandine con il programma dettagliato e anche questa lettera di presentazione che vi copio sotto:

Buongiorno,
ecco tutte le Info richieste.

Broadway on the sea è uno stage di danza, canto e recitazione di 3 giorni che si svolge dal 30 giugno al 3 luglio 2012.

Le lezioni saranno tenute da docenti di altissimo livello ed esperienza nel mondo della danza e del musical: Andre De La Roche, Manuel Frattini, Arianna, Roberto Giuffrida, Andrea Spina e Matteo Mazzoli.

Le lezioni saranno così articolate:
per tutti gli iscritti ci saranno 4 ore al giorno (1h e 20 min per lezione) composte da 2 lezioni di danza e 1 di canto, ma, incluse nel prezzo, per chi desidera studiare di più ci saranno, prenotandole, anche lezioni di recitazione e danza/musical la sera.
Per coloro che non sono ballerini o che non volessero studiare danza, le 2 lezioni di danza previste durante il giorno potranno essere sostituite con la recitazione o con il canto e per chi invece volesse fare solo danza avrà cmq la possibilità di fare le sue 4 h al gg.
Inoltre per chi vuole approfondire il canto, sono previste delle lezioni individuali di mezz'ora da prenotarsi con pagamento extra di 25 euro.

La nave parte da Civitavecchia per Barcellona sabato 30 giugno alle 19:30, si ferma a Barcellona la domenica e riparte il lunedi sera per attraccare a Civitavecchia verso le 19:30 di martedi sera.
I gruppi di studio saranno divisi in modo tale che tutti avranno il tempo di scendere per visitare e godersi la bellissima Barcellona.

L'eta minima dei partecipanti è di 8 anni anche se, in base alle richieste, si potrebbe formare un gruppo di studio per bambini dai 5-7 anni.
Ogni minorenne iscritto dovrà essere accompagnato da un genitore o da una persona delegata dai genitori.

Il prezzo minimo di base per 3 notti e 4 giorni comprende: vitto (colazione, pranzo e cena), alloggio (in cabina quadrupla interna), uso di tutti i servizi della nave (piscina compresa), tasse portuali e chiaramente 3 giorni di stage a soli 355 € a persona !
Visto che questa è una bellissima occasione di viaggio, a prescindere dallo stage, abbiamo concordato con la Grimaldi un prezzo super speciale (a partire da 205 euro p.p) per tutti gli accompagnatori ( genitori, fidanzati, amici) per permettervi di condividere questa bellissima esperienza con i vs cari.
Per chi volesse c'è la possibilità, con integrazione sul prezzo, di alloggiare non solo in cabine quadruple, ma anche in triple, doppie, singole e addirittura in suites!

Per prenotazioni stage, cabina ed info sul viaggio visitate il sito
www.grimaldi-lines.com o chiamate il numero 081 49 64 44
Per informazioni artistiche sullo stage potete ricontattarci su questa mail o chiamare il numero 340 6550542

Sperando di conoscervi in occasione del nostro stage,
rimaniamo in attesa di un Vostro gentile riscontro e Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La direzione artistica di Broadway on the sea


07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 28/02/2012 22:08:56
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000