Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 I Musical ovunque
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 11:34:11  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi!!! Ho creato questa discussione perchè mi era venuto in mente (pensando alla discussione MANUEL OVUNQUE) che a me succede la stessa cosa però anche con altri musical: qualcuno dice qualcosa e io subito penso ad un musical.
Spero che vi piaccia la discussione e spero di averla messa nella sezione giusta, altrimenti... Beh, spostatela tranquillamente nella sezione più adatta!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 14:25:20  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero!!! Anche a me succede puntualmente! Fatemi pensare... Ora mi torna in mente di quando, proprio ieri pomeriggio in farmacia, uno dei dottori mi ha detto il nome di una medicina (che tra l'altro ho già dimenticato) e ho pensato subito alla Piccola Bottega degli Orrori... Non so perchè, mi è venuto quasi naturale... Ma non ho mai visto questo musical, quindi correggetemi pure se ho fatto una gaff...
Comunque, ho pensato a questo! Se mi verrà in mente qualche altro "flashback" ve lo farò sapere
Kiss
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 20:45:29  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono di nuovo io Oggi, a pranzo dagli zii, la zia ha offerto della grappa a mia madre, che però non voleva prenderla. Allora zia ha detto: "Ma questa non è grappa, questa è GRAPPA GRAPPA!". E mi è tornata in mente la battuta di Ciufoli in Aladin :"Ma un PRINCIPE PRINCIPE o un principe principe?".
Torna all'inizio della Pagina

Mirwen
Utente Attivo



Regione: Liguria
Città: Genova


457 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 21:31:39  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Fra!!! bell'argomento!a me succede di continuo..
l'altro giorno sul lavoro parlavo dalla macchinetta del caffè con una collega di cose abbastanza serie e lei conclude dicendo "..e questo è il punto di non ritorno" e io le rispondo "past the point of no return..no going back now..." ERGO guardo troppo Il Fantasma dell'Opera di questi tempi

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 08:52:51  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..grande Valeee!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 15:36:50  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Succede anche a me...l'altro giorno a scuola stavamo provando per un recital sul Rinascimento ed eravamo tutti seduti in fila...anche se non centra molto, per qualche motivo mi e' venuto in mente Pinocchio (alla fine di "Sballo")
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 22:42:52  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contenta che vi piaccia!!
Invece a me è successo proprio ieri che, tornando dal camposcuola, avevano messo in pullman un film: "Jake e Jill", non so se lo conoscete... Io comunque dopo un po' mi sono addormentata , ma ad un certo punto uno fa: "Questa mi sembra più una pettinatura da PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO..." E subito ho fatto "Ooooh!"
E poi sempre nello stesso film hanno ripetuto svariate volte Broadway, Broadway, Broadway, ...

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 13:04:52  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato sera, in un negozio, dovevo provare un cardigan e allora un tizio alla guardia dei camerini mi fa:"Tieni, prendi il numeretto".

IL NUMERETTO!!!!!! Aladin mi perseguita...
Torna all'inizio della Pagina

ANTONY
Utente Attivo




460 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 22:55:46  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aladin perseguita anche me.....ieri mia suocera mi fa:sabato vado al mercato,compro le mele?e io:al mercato?e lei:al mercato,si,come ogni sabato....e io le rispondo:AFFAMATO MA SENZA SPICCIOLI....non vi racconto la faccia della suocera
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 28/03/2012 : 23:37:19  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande ANTONY!!!
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 29/03/2012 : 13:17:24  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAH Antony!!!! Questo sì che è parlare!!
Torna all'inizio della Pagina

Mirwen
Utente Attivo



Regione: Liguria
Città: Genova


457 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 14:56:50  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè...sto facendo training a un ragazzo nuovo e questo parla veramente ma veramente tanto!!!! è tutta la mattina che mi viene in mente Peter che mentre Wendy parla si avvicina con il pugnale in mano...poco fa dalla macchinetta del caffè(sempre la stessa )ho esclamato a una collega "MA QUANTO PARLAAAA??" con lo stesso tono di Manuel....

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 16:51:06  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahahha bhe Valeria, consolati del fatto che ti ricorda i musical del Capo!!!

Invece oggi stavo vedendo un telefilm poliziesco (Law & Order) e hanno ripetuto due volte BROADWAY!!!! Ed entrambe le volte i miei occhio sono diventati così:

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

Modificato da - France5ca in data 05/04/2012 16:52:05
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 20:07:59  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehilà! Per la cronaca, nei messaggini con Rossana vengono fuori sempre battute di Aladin, del tipo "E comunque potrebbe andare peggio, potrebbe piovere!" oppure "Io lo so quello che si sente ma non puoi farci niente!"!! Ihihihi...
Vi amo

Modificato da - vitty in data 05/04/2012 20:08:18
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 10:40:48  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahaha mitiche Vitty e Roxy!!!!!
Invece un giorno vedendo con mamma dei video del backstage o interviste o cose simili di Notre Dame de Paris, ad un certo punto c'era un "buco" in cui non parlavano e che pezzo di canzone sento????? "Sparkling Diamonds" di Moulin Rouge!!
Un musical in un musical!!!

E poi mentre facevo merenda, mamma mi fa "Francy, mi faresti un favore?" E allora le rispondo "Solo se te ne fai uno a me: mi devi far conoscere Matteo Setti" (il Gringoire di Notre Dame de Paris, la versione del DVD) e lei mi risponde "Ovviamente! Se lo devi sposare, dovrò conoscerlo anche io poi!!"
Essìì!!! Così si abitua all'idea che mi sposerò con lui...

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

Modificato da - France5ca in data 06/04/2012 17:22:29
Torna all'inizio della Pagina

Mirwen
Utente Attivo



Regione: Liguria
Città: Genova


457 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 22:33:08  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ihihih questi musical..France5ca tua madre andrebbe d'accordo con la mia..rassegnata alla follia ormai
oggi durante le miliardi di firme per l'atto della casa(NB davanti ad ex proprietario, notaio, rappresentante della banca e il ragazzo dell'agenzia..e vabbè i miei...)mia mamma commossa mi dice "non piangere, eh!" e io"non posso!poi mi cola tutto il mascara e sembro un procione" PRISCILLA DOCET!!!!

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Modificato da - Mirwen in data 06/04/2012 22:34:13
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000