Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 Telefonata a sorpresa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

n/a
deleted




284 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 22:19:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa ve la devo proprio raccontare e scusate se apro una discussione a parte: io lavoro in un call center di pagine gialle e oggi dopo 6 ore di chiamate ininterrotte non ne potevo veramente piu!
Entra l'ennesima chiamata e che nome vedo sullo schermo?! "MANUEL FRATTINI"
Il cuore comincia a battermi all'impazzata ma mi dico:" quanti Manuel Frattini ci saranno in italia? Sarà sicuramente un omonimo!"
E poi lo sento parlare ed è proprio lui!!!! La sua voce è inconfondibile!!! Non so dove ho trovato la voce per rispondere ma sentivo soltanto il cuore che batteva e nella mia testa continuavo a ripetermi: "stai parlando con Manuel, STAI PARLANDO CON MANUEL!"
In un attimo tutta la concezione del mio lavoro è cambiata: vi giuro che da domani andrò a lavorare con tutto un altro entusiasmo, magari richiama, non si sa mai

roxyarp
Utente Master



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata


1288 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 22:23:34  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COSA TI HA CHIEsTOOOOOOOOOO???????? e cosa gli hai detto!!!!!??????????

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




284 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 22:30:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha chiesto un numero di telefono però non ti posso dire cosa, non sarebbe carino nei suoi confronti. Io ho cercato di essere il piu professionale possibile ma credo che l'emozione si sentisse nella mia voce... Cmq purtroppo è stata una telefonata velocissima
Torna all'inizio della Pagina

EkiZa97
Utente Medio


Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna


360 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 22:41:54  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaargh! NON CI POSSO CREDERE!!!!!! MITICO!!!!!
da oggi andrai moooooooolto più volentieri a lavoro!
che giornata speciale che dev'essere stata x te oggi!
Torna all'inizio della Pagina

ANTONY
Utente Attivo




460 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 22:58:57  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA STAI SCHERZANDOOOOOOO.......ma sai carissima che e' un segno del destino?
vedi che Manuel ci perseguita?ci ossessiona a tal punto....
ma spiegami come ....ti e' apparso sullo schermo il nome?e il suo numero?
scherzo,e' ovviamente TOP SECRET!
pero' un pizzico d'invidia cel'ho....almeno hai potuto sentire la sua voce.....MITICA!
spero ti ricapiti di nuovo .....facci sapere!
ps:pensa che ridere se gli avessi detto:"oh guarda,Manuel sono una sua fan e sono iscritta al suo forum.....eh eh eh eh"
PAZZESCO!!!
baci,ANTONELLA.
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 07:26:09  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OOOMMMGGG!!! Oh, mamma.. Io spero tutti i giorni che lui chiami e a te ha chiamato davverooo!
Mamma mia.. che cosa meravigliosa.

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Modificato da - Cecy96 in data 03/05/2012 07:26:53
Torna all'inizio della Pagina

elenie
Utente Medio



Regione: Campania
Prov.: Salerno


264 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 08:23:40  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia!!!!

Deve essere stata un'emozione assurda!

Sei stata bravissima a continuare a fare il tuo lavoro invece di cominciare a parlargli di quanto è bravo e quanto lo ami!!!

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 09:03:13  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che stooriiiaaaa..questa sì che è una bella storia da raccontare..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Elennar
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo


316 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 11:47:43  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow chissà che emozione!!!!!!!!!!! queste sono le cose che ti illuminano la giornata...!!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 13:52:29  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MERAVIGLIA ASSOLUTA

..ho sempre desiderato lavorare in un call center..
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 14:46:30  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!COSA DICI??!?!?! CHE BELLO!!!!
Come ti sei sentita? Lui come lo hai sentito? Com'era al telefono?!?!
ODDIO SONO CURIOSISSIMA!!!
che fortuna!!!!CHE BELLO!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 21:47:29  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Woooooooooooooow!!!
E' una cosa bellissimaaaa!!! Che fortuna che hai avuto a ricevere proprio tu quella chiamata!!
Sono davvero contenta per te..spero che ti ricapiti...e se si,facci sapere!!
Comunque beh..almeno ora andrai mooooolto più contenta a lavoro e fisserai sempre lo schermo del telefono...ahahah
P.S: CURIOSITA'...ma come mai ti è uscito il suo nome sullo schermo?! Avete i numeri di tutti memorizzati?!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Modificato da - Chicca94_KA in data 03/05/2012 21:48:35
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




284 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 23:04:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che ricapiti, SPERIAMO!!! Cmq è vero oggi sono andata a lavoro tutta contenta

Ps ovviamente non abbiamo tutti i numeri memorizzati (altrimenti la privacy...), ce l'ha lasciato lui nome e cognome
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 03/05/2012 : 23:24:33  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linras ha scritto:
ce l'ha lasciato lui nome e cognome


Ahhhhh...ecco!!! Beh,svelato il mistero!!! ahahaha
Grazie!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."
Torna all'inizio della Pagina

France5ca
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


435 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 18:08:48  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh my muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè aspetta.. LUI ha chiamato e guadra un po' TE hai risposto?!?!?!?!?!!?
Ma ma ma... E' fantasticoooooooo!!!! Io provo a immaginare se magari per sbaglio qualcuno chiamasse a casa mia sbagliando numero e sentire la SUA voce... Sono indecisa se lo lascerei attaccato al telefono per tre ore o se non riuscirei a dire nemmeno che ha sbagliato numero...

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 04/05/2012 : 18:29:21  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wooooow!!! ma che fantastica SORPRESONA!!
Immagino la tua felicità e il tuo stato d'animo sono contentissima per te.
tienici aggiornate!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000