Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 SOGNI E ...VACANZE DA SOGNO!
 brutti sogni....mentre dormi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

bene14
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore


179 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 18:10:00  Mostra Profilo Invia a bene14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho creato questa discussione per tutti i sogni brutti su Manuel e non che facciamo e sono stati veramente brutti
inizio io già che mi trovo: qualche notte fa ho fatto un sogno orrendo che non riesco a scordare stavo in piazza con la mia famiglia e c'era anche Manuel però non mi ricordo il perchè hanno iniziato a litigare lui e altre persone non si capiva bene tanto che si picchiavano forte e veloce appena sono riusciti a separarli Manuel stava a terra....
scusate tanto ma non riesco a continuare perchè ora viene la parte più brutta

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 18:28:42  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok bene...e' davvero tremendo, ma se vuoi raccontare anche il resto noi ti ascoltiamo...dopotutto siamo o no la tua seconda famiglia?
Torna all'inizio della Pagina

Lety14
Utente Medio


Regione: Campania
Città: Napoli


109 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 19:48:23  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti ha ragione Cucciola..con noi ne puoi parlare siamo qui per ascoltarti

non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 19:58:52  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benedetta... Purtroppo non abbiamo avuto a Marzo l'occasione di conoscerci, però mi aggrego a ciò che già ti hanno detto le altre: per qualsiasi dubbio o consiglio!!!
Torna all'inizio della Pagina

ANTONY
Utente Attivo




460 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 21:33:33  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENEDETTA...immagino che sia stato un incubo.....ma gia' intuisco come continua il sogno...
Mi aggrego alle altre :se ti va sfogati con noi...e poi e' SOLO UN SOGNO!ricordatelo...ma so che ci si rimane malissimo e la sensazione e' di non poter respirare...
sogni cosi' li faccio anche io ....Dicono,pero',che sono salutari per il cervello,giuro!e' un toccasana per la mente!ma cavolo...si sta troppo male!
Bene,se ti va noi siamo qui per ascoltarti....
Baci,ANTONELLA.

Torna all'inizio della Pagina

bene14
Utente Medio


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore


179 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 22:40:42  Mostra Profilo Invia a bene14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutte per il sostegno comunque avete ragione credo che dovrei sfogarmi
antonella puo essere che dicono che fanno bene però è stato bruttissimo è successo molto tempo fa e ancora me lo ricordo e sono sicura che tu non ti possa immaginare quello che è successo perchè è molto peggio
...stava a terra mi sono avvicinato a lui e non mi accorgevo che gli avevano tagliato la testa io la continuavo a cercare finche mia madre non si è avvicinata a me piangendo e mi ha indicato un po piu in la dove c'era la testa appena l'ho vista mi sono appoggiata a mia madre e ho iniziato a piangere a dirotto all'improvviso intorno era scomparso tutto e tutti quando mi sono svegliata avevo la faccia bagnata dalle lacrime perchè avevo pianto veramente e dopo ho continuato non riuscivo a togliermi l'immagine della sua testa dalla mente e ancora oggi
ora sto di nuovo piangendo è stato troppo brutto

Modificato da - bene14 in data 12/05/2012 22:42:10
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 23:17:57  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benedetta: lo so che e' proprio brutto ma devi ricordarti che e' solo un sogno
Anche perche' il nostro Manuel e' in perfetta forma...

RICORDATI di questo e cerca di risognare il Capo ma in un sogno migliore.

Spero tanto che l'esserti sfogata con noi ti abbia aiutata e ti auguro tanti sogni STUPENDI
Torna all'inizio della Pagina

roxyarp
Utente Master



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata


1288 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 00:14:44  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ommioddio... che incubo terribile... ma tranquilla è solo un sogno!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 13:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene...è semplicemente terribile. Sono questi i sogni per cui ringraziamo 10000 volte di esserci svegliati. Ma consolati: non era altro che un sogno, solo un sogno, niente di più, un brutto scherzo del tuo inconscio. Pensa solo alle cose belle, al nostro caro Manuel e a sorridere
P.S.= ho un libro di interpretazione dei sogni...io non ci credo molto, però ho letto che spesso, se sognamo una cosa brutta, viene interpretata come un augurio di buon auspicio...per esempio, una collega semplicemente perfida di mia cugina le ha detto un mese prima del matrimonio che l'aveva sognata che si sposava in nero. Abbiamo guardato sul libro e indicava felicità in tutta la vita matrimoniale... Spero che questo ti aiuti a consolarti

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

ANTONY
Utente Attivo




460 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 14:27:41  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENEDETTA,grazie per esserti sfogata con noi....di' la verita' che ti senti un po' meglio...
immaginavo, infatti,che il sogno finisse cosi'....ma credimi,e' perche' vuoi tanto bene a questa persona che non vorresti MAI che
gli accadesse qualcosa di terribile come,appunto,nel tuo incubo.
Non preoccuparti,vedrai che seguiranno sogni migliori...
BACI,ANTONELLA.
Torna all'inizio della Pagina

Lety14
Utente Medio


Regione: Campania
Città: Napoli


109 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 15:45:43  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti Benedetta non ti devi preoccupare, è stato solo un brutto sogno e sono sicura che farai tanti sogni belli su Manuel,hai fatto molto bene a sfogarti con noi così quest'incubo non te lo porti più dentro perchè l'hai detto a tutti noi..

non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare
Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 15:51:55  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, che brutto sogno...
Comunque stai tranquilla, ok? I sogni brutti si fanno, ma non vogliono dire niente.

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 21:35:16  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benedetta, ti ci voleva questo sfogo, giusto? Dài, stai tranquilla e vedrai che da ora in poi Peter ti farà volare con la polvere di fata...
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 17:40:00  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh mamma che sogno orribile
Non preoccuparti però perchè il nostro Manuel sta benissimo e in perfetta salute

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 15:37:57  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla!!!Al nostro Manuel non succederà mai niente!Certo deve essere stato brutto ma...Tranquilla!

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 18/07/2015 : 11:21:12  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era tantissimo che non sognavo Manuele, e questo è davvero un modo bruttissimo per ricominciare
Allora, ero da qualche parte, una specie di villaggio estivo, con mia madre e mia sorella. Scopriamo che in quel villaggio Manuel terrá uno stage. Io ovviamente tutta contenta di poterlo fare. Ma il giorno della lezione però io non partecipo, non chiedetemi perchè. Allora comincio a disperarmi che non potró mai piú fare uno stage con Manuel! Però ad un certo punto, proprio Manuel si trova in una stanza insieme a me, mia sorella e mia madre, per puro caso. Cominciamo a parlare e lui è altezzoso, antipatico, superbo, allora io mi chiedo come mai sia così dato che si è sempre dimostrato una persona molto umile e gentile. Continua così e poi chiede a me e mia sorella di fargli vedere un freestyle .-. Lo fa prima lei e poi io, ma non ricordo come finisce, ricordo solo che Manuel era la persona più antipatica che avessi mai conosciuto e che ha perso tutta la mia stima.

È stato un trauma, credetemi!

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000