Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 24 Settembre 2012: A New World – Gran Galà del Mus
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Anna SPQR
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


589 Messaggi

Inserito il - 10/06/2012 : 22:10:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena trovato questo: ecco il link:
http://www.vividown.org/24-settembre-2012-world-gran-gala-del-musical/

"Verranno presentati brani, anche inediti in Italia, tratti dai piu bei Musical, interpretati da artisti di talento con esperienza internazionale quali Manuel Frattini (Pinocchio, Peter Pan) Renata Fusco (Grease, Il fantasma dell’opera), Malika Ayane oltre a Silvia Di Stefano, Loredana Sartori, Lorena Crepaldi, Filippo Strocchi, Elena Nieri, Gioacchino Inzirillo, Roberto Colombo, Angelo Di Figlia, Alice Mistroni, Loredana Fadda e Silvia Querci.

Messo in scena da Andrea Casati giovane talento italiano molto conosciuto nei teatri della Germania e della Svizzera"

Ma non c'è scritto dove lo faranno o dove/quando comprare biglietti..Una bellissima iniziativa per beneficienza di ViviDown Onlus.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?



Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

Modificato da - ilaria f. in Data 29/03/2013 16:56:58

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:30:58  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora no... grazie della segnalazione, cominciamo a cercare conferme ed informazioni
Ciao!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Anna SPQR
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


589 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 15:00:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che lo faranno al Teatro Nuovo di Milano..i biglietti non sono ancora in vendita.




Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Anna SPQR
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


589 Messaggi

Inserito il - 20/07/2012 : 22:54:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi il sito è stato aggiornato..biglietti in vendita direttamente da VIVIDOWN per il Teatro Nuovo di Milano..24 settembre 2012.

Con un cast che include Manuel, Angelo, Alice, Silvia (e tanti altri)...sarà spettacolare

Poi è per una buona causa

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Anna SPQR
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


589 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 20:51:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già prenotato biglietti per questa bellissima serata Galà di Musical...chi altro viene?

Poi che nostalgia rivedere Manuel al Teatro Nuovo dove hanno fatto la prima di Aladin

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lord_ansem
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Busto Arsizio


53 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 22:11:53  Mostra Profilo Invia a lord_ansem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavoli ma proprio il 24 il 25 ho un esame molto importante che non mi permette di esserci(potrei non dormire per preparare le ultime cose) sfortuna maledetta

E' stupido star sempre male per essere normale , stanotte no


Sono nato in una notte di tempesta, ma per amore mi riscatterò...
Se sbaglio strada non lo faccio apposta , tu dammi
luce e mi trasformerò

Torna all'inizio della Pagina

Cecy96
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Città: Imola


1136 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 23:43:40  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, che bella iniziativa. Probabilmente io non ci sarò, però dovrebbe essere veramente mooolto bello!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Torna all'inizio della Pagina

luanacampo
Utente Medio



Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana


260 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 11:29:49  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow sarebbe bellissimo...ci sono Manuel e Angelo

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 15:30:15  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima cosa
Però come sempre è troppo lontano da me e purtroppo a Milano non ci posso proprio arrivare...
Uffa che sfortuna

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

Anna SPQR
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


589 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 19:04:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Silvia e Alice

Milano è lontano anche per me..abito a Roma ma già prenotato treno e albergo.

Farò foto e/o video se mi permettono..ovviamente chiederò

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Anna SPQR
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


589 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 19:47:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contenta che finalmente questo spettacolo ha trovato posto sulla prima pagina...

Non capivo perchè non c'era visto che Manuel ne fa parte...l'avevo scritto qui il 10 giugno


Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lelle
Utente Attivo



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate


517 Messaggi

Inserito il - 21/08/2012 : 12:27:23  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preso il biglietto!!
Visto che non posso andare all'arena di Verona quest'altro appuntamento di settembre non me lo potevo perdere
Torna all'inizio della Pagina

Lety14
Utente Medio


Regione: Campania
Città: Napoli


109 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 22:18:41  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella idea!! Peccato che è troppo lontano non ci andrò mai

Non smettere di sognare,solo chi sogna può volare
Torna all'inizio della Pagina

roxyarp
Utente Master



Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata


1288 Messaggi

Inserito il - 25/08/2012 : 15:24:36  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei esserci anche io!!!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 26/08/2012 : 20:28:58  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un'iniziativa stupenda...e come non lo sarebbe senza la presenza di Manuel??
Però purtroppo è troppo lontana da me...anche se mi piacerebbe tanto vedere una cosa del genere, soprattutto se vi partecipa anche Manuel <3

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 27/08/2012 : 15:08:54  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loredana Fadda?!?! L'adoro!!! Beati voi che avrete l'opportunità di godervi la sua grinta spettacolare!... Salutatemela, se riuscirete a incontrarla!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000