Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 CERCO/VENDO/COMPRO/SCAMBIO
 Keep calm and...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

vany
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


464 Messaggi

Inserito il - 24/10/2012 : 13:02:55  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...quindi è keep calm and love manuel frattini...per quando riguarda la manica non lo so...per me è uguale

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Torna all'inizio della Pagina

Tersicore
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo


603 Messaggi

Inserito il - 24/10/2012 : 21:38:18  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiudicato Keep calm and love Manuel Frattini concordo con il rosso che come dice giustamente Erika, è il suo colore preferito il simbolo del forum nella manica si può mettere, se non viene troppo complicato... Chi mette l'immagine da stampare sulla maglietta??? Così iniziamo subito

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 24/10/2012 : 21:49:26  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma... quella della maglietta è un'idea FANTASTICAAAAA!!!
Io voto per Keep calm and love Manuel Frattini, così la possiamo mettere sempre... Sarebbe ancora più bella secondo me con la grafica sulla manica!!!
Quindi... ADERISCOOOO!!!

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 16:29:05  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, adesso chiedo se si può fare anche sulla manica la scritta però fatemi sapere la grafica così sono più avvantaggiata...Io ho fatto stoppare il "lavoro", così ho informazioni più specifiche

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

Tersicore
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo


603 Messaggi

Inserito il - 25/10/2012 : 21:46:35  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DENISE, penso che la grafica sia uguale alla scritta del forum Invece a quanto ho capito per la scritta vera e propria ci pensa VANY... Giusto??? Perchè ho visto che è riuscita a fare quella di prima... Allora posso comprare una maglietta rossa??? Non vedo l'ora di vedere la scrittaaaaaa voglio mettermi subito all'operaaaaa!!!

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 13:24:48  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io non vedo l'ora di avere la maglietta!!! Anche perchè così a Roma ce l'abbiamo tutte, no?
Torna all'inizio della Pagina

vany
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


464 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 15:59:37  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tersicore, quarda io non la faccio per tutte...io al massimo posso spedirti la grafica della scritta...vedo se posso inviartela via messaggio privato ok
Quindi mettiamo anche la scitta sulla manica..se si come?in verticale o sul bordo in orizzontale
un bacione

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Torna all'inizio della Pagina

vany
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


464 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 18:02:35  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate vi mando la foto di come verrebbe con "KEEP CALM AND LOVE Manuel Frattini"
il nome l' ho dovuto mettere in corsivo perchè altrimenti non mi entrava, se qualcuno è capace a diminuire la grandezza del nome, lo fa vedere...io non ne sono assolutamente capace
spero vi piaccia...se vi piace ve la mando via messaggio privato in modo che vi viene bella grande

non vi preoccupate qui non si vede ma vi assicuro che il nome entra per intero
un grandissimo abbraccio

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Torna all'inizio della Pagina

EkiZa97
Utente Medio


Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna


360 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 18:17:20  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella Vany!!!!!!!!!!!!! io voto per questa!!
me la puoi mandare in messaggio privato? grazie!

io però pensavo che si potrebbe anche evitare il logo ragionandoci bene! siamo noi il suo forum e lo si capisce anche senza la scritta sulla manica che mi sembra un pochino tanto..in fondo glielo possiamo anche dire a voce!!
fatemi sapere se a voi va bene fare anche senza, anche perchè se lo vogliamo mettere penso sarebbe più giusto chiederlo prima agli amministratori del Forum....

Modificato da - EkiZa97 in data 26/10/2012 18:19:06
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 18:53:29  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace! Puoi mandarla anche a me???
Erika: per me va bene sia con che senza il logo...decidete voi
Torna all'inizio della Pagina

vany
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


464 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 19:12:58  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche secondo me è meglio senza scritta del forum...certo era comoda perchè così non lo leggeva e capiva...perchè io sarò super emozionata e non riuscirò a parlare...inoltre avrò la faccia da ebete

scusate(non sapevo dove scriverlo)...Cucciola ti è arrivato il messaggio privato...non riesco a capirlo

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)

Modificato da - vany in data 26/10/2012 19:19:34
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 20:09:06  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si...mi è arrivato (3 volte!) Grazie vany!

...mia mamma è riuscita a rimpicciolire la scritta (visto che io in queste cose sono abbastanza negata) e questo è il risultato...che ne dite?



Comunque se volete mettere il logo ho visto che si potrebbe anche sistemare sopra alla scritta (al posto di quello che c'è già)


Modificato da - Cucciola in data 26/10/2012 22:08:13
Torna all'inizio della Pagina

EkiZa97
Utente Medio


Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna


360 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 22:18:05  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me piace così!!

mia mamma ha detto che lei farebbe l'altra con "keep calm and believe in peter pan" perchè dice che essendo anche la filosofia di vita di Manuel è anche meno banale del normale "keep calm and love Manuel Frattini".....e ha ragione!!! ma perchè proprio adesso me lo doveva dire e non prima???!!! vabbè! io mi sto incasinando!!!

Modificato da - EkiZa97 in data 26/10/2012 23:04:07
Torna all'inizio della Pagina

Tersicore
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo


603 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 22:51:07  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche senza il logo va benissimo!!! Si VANY grazie mille!!! Vedi se per favore riesci a mandarmi la grafica via messaggio privato Tra le due non so, alla fine il significato è lo stesso... Corsivo o stampatello???

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 08:03:53  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..boh..io non sono ancora sicura se la faccio o meno..devo un po' vedere le mie finanze..tanto fino a febbraio non ho modo di vedere Manuel quindi ho tempo..però quella LOVE MANUEL FRATTINI è carina perchè è tipo tutte quelle con love qulasiasi cosa che girano in questo periodo, quindi è bella e anche divertente..per la scritta sulla manica la leverei perchè è anche più difficile riuscirla a fare uguale, visto che ognuno la farà fare da persone diverse..e poi..mio parere..preferisco lo stampatello per tutta la scritta! ;)

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000