Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 Cosa ci dicono i nostri parenti??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 15:04:54  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi e' venuta in mente questa discussione ditemi se vi piace o se esiste gia'
cosa vi dicono i vostri genitori?i vostri fratelli?i vostri nonni?(o chi vi pare) quando iniziate a dire quanto e fantastico Manuel?
I miei se potessero mi tapperebbero la bocca con un cerotto;-)
I vostri cosa vi dicono?

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 15:10:48  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI piace questa discussione ... i miei mi fucilerebbero all'istante

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

Tersicore
Utente Attivo



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo


603 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 17:45:25  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella!! Allora:
-mio padre non lo sopporta perchè ogni volta che sono al computer guardo dei suoi video... Hihihi XD
-mia madre lo apprezza, nel senso che riconosce che è un grande artista che non capita di vedere tutti i giorni
-mia sorella è indifferente, più che altro non sopporta me quando parlo di lui
-la mia migliore amica viene volentieri a vedere i suoi spettacoli, ma niente di più
-la mia insegnante di danza lo ADORA!


09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter
Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 20:45:43  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, mio fratello Andrea non mi sopporta più! Anche perché abbiamo la camera in comune e quindi è costretto a subire tutto il giorno canzoni, dvd, poster e foto varie! Mia mamma comincia ad appezzarlo (o forse l'ho sfinita!), mentre le mie amiche mi prendono bonariamente in giro, dicendo che hanno capito il motivo per cui non trovo un ragazzo da due anni!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 23:37:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma: non ne parlo mai in sua presenza perchè ogni volta scatena un putiferio!
Papà: inaspettatamente prende le difese mie e di Manuel (ti amo papà!!)
Fratellino Davide: a volte è curioso ma quando fa il dispettoso lo usa sempre come pretesto per farmi dire su da mia mamma..
Sorellina Christa: curiosa ma sempre nei momenti sbagliati.
Fratellone Andrea: inesistente, ma lui dice che sono pazza da quando ero piccola quindi non fa testo...

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 09:46:44  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..i miei mi prendono in giro perchè parlo sempre di lui..però, le femmine della mia famiglia le sto pian piano contagiando..e vogliono sempre venire con me a vedere un qualche suo musical (..almeno una volta..)
..mio fratello e mio papà non sono ancora riuscita a frattinizzarli, ma sono sicura che se vedessero un suo musical dal vivo.li avrei in pugno..ahahah..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 10:10:16  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh eh... Vedo che il discorso si ripete con le famiglie di tutti!
Allora, mia madre mi sostiene abbastanza, ma fin troppo spesso ha delle crisi da "esaurimento" anche lei.
Mio padre, invece, non ne vuole proprio sapere e letteralmente cambia stanza ogni volta che parlo di Manuel! Mia zia è completamente indifferente e i miei amici vanno a fasi di sopportazione o pseudosopportazione!
Non me la passo bene neanch'io...
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 15:54:35  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia mamma lo apprezza, mio papà non ne può più e quando c'è lui non posso neanche nominare Manuel...
A uno dei miei fratelli (il più piccolino) piace abbastanza, mentre all'altro no. I miei amici non ne parliamo, ma sono riuscita a contagiarne due! I miei parenti invece sono abbastanza indifferenti

Modificato da - Cucciola in data 20/01/2013 15:55:48
Torna all'inizio della Pagina

vany
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


464 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 19:27:04  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo ai miei non piace molto e neanche a mia sorella,non ne possono più

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 22:10:58  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora rifacciamo in maniera dettagliata ...

mio padre ... ne parliamo abbastanza ma dopo 30 minuta si scoccia emi dice di finirla
mia madre ... più che dirmi basta appena apro bocca non può fare, se non la finisco ha delle crisi da esaurimento
le mie compagne ... ridono a volte ma mi sopportano (sante donne ) ...
mio zio o anche fratello ... mi ascolta ma con mia mamma poi si lamenta che dico sempre le stesse cose ...
e altri che non fanno parte della famiglia ma quasi mi prendono in giro .. ma parecchio

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 19:53:36  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimooooo!!!!

il babbo lo stima, e lo ha preso in confindenza mi sa perchè lo chiama MANUEL xD xD

la mamma....bah...che dice la mamma, direi che mi prende in giro

la mia sorellina dice che è brutto x( maledetta! la perdono ha solo 11 anni =)

il resto dei parenti non sanno benissimo chi è ma rispetto molto il fatto che sia praticamente il mio mito =D

CARINA QUESTA DISCUSSIONE SARA!!=)
Torna all'inizio della Pagina

marghe
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


441 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 14:49:35  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio papà inizia a prenderlo in giro x il fatto che è basso
mia mamma mi compatisce
mia sorella alcune volte inizia a parlare bene come me altre inizia a parlarmi sopra
i miei amici mi sopportano e i miei compagni di classe annuiscono e basta
bellissima questa disc

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!
Torna all'inizio della Pagina

Erika
Nuovo Utente




22 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 19:16:02  Mostra Profilo Invia a Erika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma tutti hanno dei parenti che vi dicono che siete le persne piu belle del mondo???
Bhe io ho 13 anni e mia zia continua a dirmi che sono la persona piu bella del mondo.....qunado affatto non e vero...... io on dico che mi da fastidio, e solo che non sono piu una bambina,comq mi fa piacere perche almeno alcune persone melo dicono. TI AMO DI BENE ZIA <3
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 20:08:51  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In casa mia ci sono delle piccole novita:
Mia mamma sta cominciando a interessarsi a Manuel,piano piano anche a lei sta venendo la Manuelite
Mio papa' non gliene importa niente
Mio fratello lo prende in giro dicendo che non lo conosce nessuno
MA PRIMA O POI TUTTI SARANNO CONTAGIATI!!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Erika
Nuovo Utente




22 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 21:33:30  Mostra Profilo Invia a Erika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hahahahahahah poera....TVB PAZZA MIAAA <3
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 06/02/2013 : 21:37:14  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io direi che poco a poco ho contagiato l'intera famiglia e gli amici e, se anche non sono all' ultimo stadio comeme, comunque sono tutti grandi ammiratori del capo.......e non posso che esserne orgogliosa. Sono consapevole di non poter stordire tutti con le mie chiacchiere monotematiche come vorrei, ma sono fortunatamente circondata da persone comprensive e anche trasportate dal mio entusiasmo,ormai condiviso

Isa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000