Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 SOGNI E ...VACANZE DA SOGNO!
 Vacanze Frattinose
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

chira
Utente Medio



133 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 16:34:12  Mostra Profilo Invia a chira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazze, apro questa discussione dopo una settimana di “Pazzia per Manu” in vacanza e le vittime sono state i miei genitori….
Dopo una settimana di “full immertion” su Manuel e tutti gli altri protagonisti dei miei musical preferite i miei genitori erano arrivati al punto di mettermi un cerotto indistruttibile sulla bocca…quindi!! Mi sono chiesta…ma i vostri genitori/familiari come la prendono questa nostra mania in ferie..??
La nostra pazzia in vacanza fin dove arriva?

Questo è quello che è capitato a me…

-Ascoltiamo tuuuuuuttttttiiiiiiiiiii i cd in macchina (Il viaggio è durato 6 ore fate conto la faccia dei miei genitori quando siamo arrivati (A momenti baciavano il proprietario dell’albergo))

-Mentre passeggiamo in mezzo al bosco convinco i miei genitori a cantare tuuutte le canzoni in coretto mentre camminiamo (Purtroppo solo io e mia mamma, mentre papà no perché non sa le parole).Con il risultato che mentre passiamo le persone si girano a guardarci come per dire ”Questi sono matti da legare, soprattutto quella lì con i capelli marroni (cioè io)”.

-Ti senti in crisi d’astinenza se non guardi almeno un video al giorno.

-Se nell’albergo dove vai non c’è internet ti senti male ancora prima di partire (Cosa che è successa a me, mi han dovuto far sentire sballo per fari rinvenire)

-Visto che non c’era internet non appena sono entrata in un negozio informazioni (Con il classico computer su cui ti lasciano navigare tranquillamente) non perdo un attimo per andare sul forum(Senza inserire la password ovviamente) con il risultato di ciucciare al negozio 36 GB di internet (Beh, per una buona causa eh!).

-Se entravo in un negozio e vedi che vendono le targhette con il nome ancora prima di andare a cercare il mio… vado a cercare indovinate quale?? Indovinato! Quello con su scritto Manuel/Emmanuele e con mia grande sorpresa leggo sotto il suo aggettivo: Il misterioso(????)
MA QUANDO MAI?????????!!!!!!

-Per finire in bellezza poi quando mi hanno portato a camminare su per i monti su per delle salitissime supreme per farti camminare ti dicono con aria beffarda ”Se ci fosse Manuel Frattini sulla cima VOLERESTI!!” E io soltanto alla parola Man ero già in cima a setacciare la montagna come una segugio (Immaginate la mia faccia quando ho saputo che era uno scherzo)

Non so se la sezione è giusta, ero indecisa tra Discussione e Sogni e Vacanze da sogno poi ho deciso la seconda. Se è sbagliata chiedi scusa in anticipo.
Queste sono le miei vacanze frattinose…sono curiosa di sapere le vostre…

Chiara

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 22:00:29  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiara bentornata!!!!!
Fantastiche le tue vacanze!!!Degne di una fan di Manuel
Non vedo l'ora di raccontare le mie!!!
Baci

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 11:17:05  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza dubbio sei affetta irrimediabilmente!!!
Che belle vacanze!!!
Le mie l'anno scorso sono state molto musicalose, visto che facevo aventi e indietro da casa mia a San Benedetto del Tronto e viceversa per andare al Musical Europa Festival Ed è lì che ho incontrato Manuel per la prima voltaaaa... Eh, sospiroooo!!!
Vabbè, comunque, la mia vita è continuamente frattinosa, soprattutto in vacanza, e anch'io non perdo occasione per cantare i brani dei muiscal di Manuel e non solo... Da sola e in coro coi miei.. Mia mamma si sta ammalandooooooooooooooooo sìììì!!!
Chiara, sei proprio una fan coi fiocchi!!!

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

marghe
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


441 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 16:07:43  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime vacanze!!!! l'anno scorso ho avuto anche io delle vacanze frattinose.
ero andata con la mia famiglia a ceriale e li tutto mi ricordava Manuel. Un giorno siamo andati a fare una camminata e per tutta la camminata ho recitato tutte le parti del musical di robin hood e tutto aladin a mia sorella i miei genitori non ne potevano piu

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 21:12:50  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le mie vacanze frattinose!!!
Allora durante il viaggio ho visto una quantità industriale di peugeut 307e poi ho visto la locandina di un teatro dei burattini di Pinocchio!
Poi quando siamo andati a fare la spesa c'erano due bambini che si chiamavano Manuel e Emmanuele!!!
Poi quando siamo andati per il sentiero,tutto mi ricordava Robin Hood e così mi sono messa a cantare "di foglia in foglia"
E ieri ho sognato Manuel ma non mi ricordo niente
Spero che vi siano piaciute le mie vacanze frattinose!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

chira
Utente Medio



133 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 22:53:47  Mostra Profilo Invia a chira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UAO Sara
bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BELLE vacanze!!!!
Io mi sono dimenticata di contare quante Peugeot 307 cc incontravo oooooooppppsssss
Spero che Manuel se ne sia accorto che ormai.....CI PERSEGUTA!!!
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 13/08/2013 : 11:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qualcosa delle mie vacanze frattinose...
In pulmino tenevamo sempre la musica alta, su 32 la tenevamo a 32. L'autista però non lo voleva così alto e lo abbassava a 26... E io lo mettevo a 25. Una mia amica un'altra volta per abbassarlo lo ha messo a 24... E io a 25! Lei: "La mania dei multipli di 5?" Io: "No, la mania di Manuel Frattini...non puoi capire!"

In cooperativa c'era una ragazza che voleva le passassi delle canzoni sul cellulare. Mi chiede: "Che musiche hai?" Io: "Ma guarda un sacco di musical, un po' di Laura Pausini, i Pooh..." Lei subito: "I Pooh??? SONO IL MIO GRUPPO PREFERITO!!!!"

Sempre in cooperativa mentre tagliavo le melanzane c'era una signora che lavorava lì che mi ha detto: "Sei fortunata che stai tagliando le melanzane...pensa se ti capitavano le CIPOLLE!!" (Cara signora le avrei tagliate molto volentieri...)

Se mi viene in mente altro oppure mi capita qualcosa di nuovo non esiterò ad aggiornarvi :)))

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

chira
Utente Medio



133 Messaggi

Inserito il - 13/08/2013 : 15:05:19  Mostra Profilo Invia a chira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beeellllllllleee!!!!!
I nostri genitori un giorno o l'altro ci resettano la memoria(sopratutto i punti dove appare un certo frattini)
finisce che li facciamo impazzire(loro e chi ci sta intorno)
Torna all'inizio della Pagina

P.Letty
Utente Medio



Regione: Toscana
Prov.: Firenze


151 Messaggi

Inserito il - 13/08/2013 : 15:07:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di P.Letty Invia a P.Letty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahaa ragazze le vostre vacanze frattinose sono leggendarie :D

Io sono tornata da qualche giorno dalla vacanza per la maturità a Lloret de Mar e durante questi giorni ho conosciuto un gruppo di ragazzi italiani che fanno i PR in una discoteca.... Uno di loro si chiama Emanuele, ma qualcuno lo chiamava anche Manuel, o Manuelito! Avevo un attacco di cuore ogni volta che qualcuno urlava quel nome, sperando non fosse rivolto al VENTICINQUENNE italiano ;)
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 13/08/2013 : 18:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuelito ci sta troppo!!!!! D'ora in poi tra i nomi del Capo ci sarà anche la versione spagnola e sensuale ahahaha

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

DancerWarrior
Utente Medio



Regione: Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 14/08/2013 : 12:10:09  Mostra Profilo Invia a DancerWarrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hahahah sei simpaticissima! le mie vacanze per ora sono state favolose perché ho proprio fatto una settimana di stage con Manuel percui non potevo chiedere di meglio.. adesso però andrò a Barcellona per 20 giorni e so già che stresserò fino alla morte i miei compagni di viaggio!

Marta

"Che ci siano due persone o duemila il mio impegno non cambia."

Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 21:32:22  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze sono tornata oggi dalle seconde vacanze così sono lieta di presentarvi......
Le mie vacanze Frattinose 2 la vendetta!!
-Avrò visto circa una decina di Peugeot 307 (spesso mi capitava di vedere solo la scritta Peugeot e di non riuscire a leggere il numero)
-Ho sentito vari MANUEL e EMMANUELE urlati in giro,e ogni volta mi veniva un infarto
-Come insegna di un bar o un hotel (non mi ricordo) c'era una bella sagoma di Pinocchio!!!
-Una notte l'ho sognato!!!!
-Spesso quando ero in giro mi mettevo a cantare "Buongiorno" o "Il Grillo Parlante"
E ora i due Pezzi Forti!!!!
-Ho comprato il romanzo di Peter Pan (un libro ne contiene due "Peter Pan nei giardini di Kensington" e "Peter Pan e Wendy")
-Ho comprato il CD dei Pooh con le canzoni del musical di Pinocchio!!!!!!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 13:24:43  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e denise ci siamo fatte una fiaccolata a ritmo di manuel. Tutti, ma proprio tutti (strano xk erano tutti ragazzi) dicevano il rosario e noi ascoltavamo ... indovinate un po'?! Domanda da un milione di dollari ...MANUEL ... abbiamo fatto quello tutto il tempo e le mie amiche volevano linciarci xD

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

chira
Utente Medio



133 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 17:23:49  Mostra Profilo Invia a chira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia!!
Che vacanze!!
Denise...mamma mia che cosa non si fa per Manuel!
Sara...non c'è che dire altro che la vendetta!! Era una Manuvendetta!!!
un bel bentornate a tutte e due!
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 10:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCOMIIII allora ecco altre frattinate:
-L'ombrellone in spiaggia vicino al mio era dell'Averna! (Metterò una foto)
-Un nuovo ragazzo che è entrato nella comitiva del mare si chiama Emanuele
-Sarà per AAA CERCASI CENERENTOLA e perchè d'estate vivo di ciabatte, paperine e spadrillas, ma non c'è un giorno che non perdo una scarpa, soprattutto per le scale!!! E' destino, basta...vado ai provini per Cenerentola!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 20:28:04  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vicino al posto dove vado in vacanza c'è un negozio che si chiama "Il Paese dei Balocchi", situato nella così chiamata Via Dietro La Rancia...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000