Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 diario Accademia 49,Giulyssima a scuola di musical
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 12:18:15  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze!!!!
Scusate la LUUUUUUUUNGA ASSENZA ma lavoro spesso e faccio fatica a venire qui, in più c'è una novità....ho iniziato la SCUOLA DI MUSICAL!!!!
Insegnate bravissimo, sono strafelice!!!! E' Nico Buratta, lo conoscete?? Veramente un grande!
Per ora ho problemi solo con la respirazione diaframmatica....ce la devo fare!!!x(

Indovinate qual è il musical di fine anno????
PETER PAAAAAAAAAAAAAANNNN!!!!!!!!!!!!!!
non sto nella pelle!!!

abbiamo già imparato la coreografia del musical "aggiungi un posto a tavola"!!!!

Se vi fa piacere vi aggiornerò, ogni tanto su questa bellissima avventura che spero non deluda le aspettative!;)

Modificato da - Giulyssima in Data 06/10/2013 19:56:50

Daddà@7
Utente Normale



Regione: Campania


58 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 19:43:53  Mostra Profilo Invia a Daddà@7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello! Queste esperienze sono da ricordare, da condividere e da vivere al meglio.... anche a me piacerebbe fare scuola di Musical... per il momento, pero, mi sto organizzando per fare teatro, cosi da vedere concretamente se la mia è solo una passione o se ci sono anche le capacità.... mi piacerebbe sapere come proseguirá questa tua nuova avventura e ti auguro buona fortuna :)
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 14:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Giuly!! Tienici sempre aggiornati mi raccomando!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 15:55:55  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuly cone sei fortunata!!Anche a ne piacerebbe tanto fare una scuola di musical
Mi raccomando tienici informate!!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 12:13:11  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo fatto solo lezioni di prova il mese scorso e io mi sono divertita un mondo.
Oggi si fa sul serio =D

Lo scorso mercoledì abbiamo fatto un Harlem Shake in stile Sister Act per il nostro insegnante che non c'era e poi abbiamo immaginato di essere in stazione e di perdere in treno(era il caos xD) ma la cosa più bella è stata questa. Tanti differenti cappelli sparsi per la stanza ed ognuno di noi si metteva a vagare per la sala, allo stop dell'insegnante sostitutiva, dovevamo raccogliere il cappello davanti a noi e dargli vita con il personaggio che più ci sembrava a adatto ed intavolare una conversazione con i nostri compagni.

Sono strafelice.
Spero di ricordarmi di aggiornarvi ogni giovedì =P
Torna all'inizio della Pagina

DancerWarrior
Utente Medio



Regione: Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 17:04:00  Mostra Profilo Invia a DancerWarrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandeeeee!! tienici informate!!

cavolo ma sono l'unica che non fa come saggio finale uno spettacolo fatto da Manuel???

Marta

"Che ci siano due persone o duemila il mio impegno non cambia."

Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 17:37:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Marta, siamo in due :)

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

DancerWarrior
Utente Medio



Regione: Veneto


124 Messaggi

Inserito il - 02/10/2013 : 20:15:17  Mostra Profilo Invia a DancerWarrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Menomale almeno un po' di conforto!

Marta

"Che ci siano due persone o duemila il mio impegno non cambia."

Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 03/10/2013 : 13:22:34  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri abbiamo provato la coreografia di Pinocchio!!!!! "Nel paese dei balocchi" e il mio insegnante chiede "chi di voi conosce manuel frattini?", la mia mano scatta in alto fulminea e io rido come una cretina "sì, lo conosco vagamente" penso ridendo!
A parte questo che è stato epico, ci siamo allenati un po' con il canto.

Marta, purtroppo il mio insegnante ha paventato di l'idea di non essere più sicuro di fare Peter Pan perchè è un musical magnifico e va saputo fare, così ci ha detto e noi abbiamo appena cominciato, apprezzo questo suo impegno e questa sua passione....spero che se deciderà così, sceglierà un degno sostituto! ;)

vi riaggiornerò la prossima settimana!!
Torna all'inizio della Pagina

Fedex
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Luino


312 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 20:30:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fedex Invia a Fedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOOW! che fortuna!!! anche io ho appena iniziato un corso di musical a castano primo niente meno che con Mauro Simone (recitazione) Giorgio Comadorna e Nadia Scherani (danza) Elena Nieri (canto) e altri!!! sono esaltatissimaaaaaaaaa!!!!! in bocca al lupo per il corso e per lo spettacolo finale, noi faremo Fame - Saranno famosi!

_Fede°.°_

07/04/13 ..ti ho conosciuto...


"Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".

"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.."
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 08:33:04  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello Giulyyyyyy!!!!..
Vedrai che se non sarà scelto Peter Pan sarà scelto comunque qualcosa di meravigliosooooo!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 12/10/2013 : 15:29:15  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazze! Mi fa un gran piacere potervi raccontare questa avventura =)

MAgo di Oz, per ora è l'offerta che tiene banco ma non è ancora ufficiale!

Mercoledì abbiamo ripassato pinocchio, cantato Oltre l'Arcobaleno(mago di oz) e abbiamo iniziato i primi rudimenti della teoria.
Continuano ad arrivare iscritti!!!
Prima di provare un'ultima volta il paese dei balocchi, l'insegnate ci ha chiesto di dare tutto, di divertirci e tirare fuori un'energia che spaccasse l'aria. E mentre ballavamo Pinocchio sento urlare: "VAAAAII GIULIAAAAA!!!!"
Obbiettivo centrato!!
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 08:01:52  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulyssima ha scritto:

Obbiettivo centrato!!



"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 11:26:50  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovi aggiornamenti dal fronte.
Ci siamo allenati a cantare una canzone della Bella e la Bestia il musical e poi abbiamo ballato la coreografia di "Stia con noi" della Disney.
Mistero risolto: faremo LA BELLA E LA BESTIA.=D =D =D

Il mio insegnante a detto: "Quindi d'ora in poi caccia alla Bella e caccia alla Bestia quindi impegnatevi! c'è un solo ruolo che so già per certo, ed è quello di Giulia. Sì, perché Giulia sarà Lumière!"

Che ve ne pare?
Io devo dire di essere contenta perché non mi aspettavo certo di fare Belle, non sono così brava nel canto, delle tre discipline è quella in cui vado peggio xD Mi sembra un ottimo ruolo, quindi spero che il copione non deluda le mie aspettative.
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 20:42:29  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarai una Lumière perfetta!!!
Sono proprio felice che anche tu faccia un'accademia di musical! Vedrai, le soddisfazioni e le risate fioccheranno!!
Continua così e tienici aggiornatiiiii

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 15:10:48  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Elisa!

Purtroppo il mio insegnante non ha avuto i diritti per il musical della bella e la bestia ed ha optato per FAME.
Da un lato sono dispiaciuta ma dall'altro sono molto felice perché fame da molte possibilità.
Ieri abbiamo cantato un sacco!
Abbiamo già iniziato a montare la coreografia iniziale e conto che la prossima volta ci comunichi i ruoli.
Una cosa è certa: come sapete in fame i personaggi si dividono in studenti di canto, recitazione e danza; io sono una studente di danza! Anche se non otterrò uno dei ruoli principali sono comunque molto soddisfatta.

Volevo inoltre ringraziarvi per l'appoggio.
La mia non è una scuola certo importante come quella di Elena, (leggere i suoi diari era un sogno per me!) ma, cito lei dato che è stata una delle prime a tenere un diario del genere, mi fa un po' effetto che ora sia io a tenerlo sullo stesso argomento. =)
E mi fa molto piacere che siate interessate alle mie avventure! ;)

a presto e BUON HALLOWEEN
ALLA PROSSIMA
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000