Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 NOTIZIE DI FAMIGLIA !
 Ciao Vivina... il forum ti ricorderà sempre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 23:01:44  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 10:23:51  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so bene cosa dire, la notizia mi ha lasciato piuttosto male.
Voglio solo mostrare la mia vicinanza alla famiglia e non posso fare altro che unirmi alle parole di Alessandra che ha saputo ricordare Vivina nel modo giusto.
Ho parlato con lei diverse volte qui sul forum e l'ho trovata una splendida persona e la cosa certo non mi facilita il compito nella scelta delle cose da dire perché mi fa molto mare ricevere questa notizia.

Grazie Alessandra che hai pensato di aprire questa discussione, questo ci fa capire ogni giorno di più quanto la BFF sia efficiente e sia un posto in cui nessuno viene lasciato solo.

Ciao Vivina, Grazie per essere stata qui, è stato un piacere e sono felice di averti conosciuto!
Torna all'inizio della Pagina

Badu77
Utente Attivo



Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


650 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 13:14:58  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io non ho mai avuto occasione di conoscerla, ma mi dispiace tanto, queste sono sempre notizie che ti lasciano senza parole.
Mi unisco a quanto scritto fin'ora e colgo l'occasione per mandare un forte abbraccio alla famiglia ed agli amici.
Ciao Vivina!!!

Manuela


Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.
Torna all'inizio della Pagina

EleonoraGià
Utente Medio



228 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 13:27:18  Mostra Profilo Invia a EleonoraGià un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza parole Mi associo al dolore di tutti...Nonostante non ti abbia mai conosciuta, spero che il mio affetto arrivi fin lassù...
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


1342 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 16:08:08  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come alcuni di noi neanche io ho avuto il piacere di conoscerla ma mi dispiace tantissimo... mi associo a quanto detto dagli altri e mando un abbraccio alle persone che le erano vicine
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 22/11/2013 : 19:26:46  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so proprio cosa dire!! Anche se non l'ho conosciuta, non volevo quasi credere alla notizia... Mi dispiace tantissimo!!
Mi unisco a ciò che ha detto Alessandra e mando un grande abbraccio a tutti i familiari e amici di Vivina con grande affetto.

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

vany
Utente Attivo



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


464 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 14:24:40  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo io non la conoscevo, ma non per questo non mi rattristo all' idea che se ne sia andata...faceva anche lei parte di questa grande famiglia
un bacione e un grandissimo abbraccio a tutti i sui cari e alle persone che soffrono la sua perdita

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)
Torna all'inizio della Pagina

denise festa
Utente Senior



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino


761 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 13:02:25  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo
Purtroppo non la conoscevo, ma a sentire le vostre parole era una gran bella persona. Ciao Vivina sarai sempre nei nostri cuori.

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3
Torna all'inizio della Pagina

kiarawin
Utente Medio




102 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 14:45:03  Mostra Profilo Invia a kiarawin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io non l'ho conosciuta, e mi unisco a tutte voi nel dare un abbraccio alla famiglia e agli amici.
Ciao Viviana

nella vita c'è un destino sempre
e nessuno nasce mai per niente. Vivere è il mestiere dei perché, ma è il più bello che c'è.

IO CAMBIERÓ, CI RIUSCIRÓ A RITROVARE LA STRADA A RIINVENTARMI LA VITA, SÍ.
OH SÍ, SÍ CHE SI PUÓ CAMBIARE QUELLO CHE È STATO E CANCELLARE IL PASSATO.
LO SO, SI PUÓ RITORNARE INDIETRO.
Torna all'inizio della Pagina

anna maria
Utente Medio



Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


260 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 18:53:34  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È già passato un anno ed è qui che voglio ricordare Vivina instancabile fans di Manuel e compagna di moltissime avventure "manuelose".
Torna all'inizio della Pagina

mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


31 Messaggi

Inserito il - 08/10/2014 : 16:25:56  Mostra Profilo Invia a mrz.mony@katamail.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono parte di questa famiglia da poco e non conoscevo Vivina....ma di fronte a certe notizie non ci sono distanze e conoscenze.
Un pensiero ai familiari e agli amici e una preghiera a chi non c'è più
Torna all'inizio della Pagina

anna maria
Utente Medio



Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento


260 Messaggi

Inserito il - 03/10/2015 : 12:49:23  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vivina,é trascorso un altro anno ed è qui che voglio ricordati, nel posto che tu amavi tantissimo ed eri orgogliosa di farne parte.
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 15:31:03  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ripensiamo a Vivina anche noi... :)

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000