Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 CERCO/VENDO/COMPRO/SCAMBIO
 AAA Cercasi Cenerentola VENDESI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 21:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Avrei due biglietti da vendere, per la Prima di "AAA Cercasi Cenerentola" di sabato 01 febbraio al Teatro Politeama Pratese, chi fosse interessato può contattarmi in privato, grazie

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Laura82
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


4 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 23:56:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Laura82 Invia a Laura82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi lo desiderasse...ho due biglietti da 33€ in poltronissima per la data del 15 febbraio 2015 di Carcasi Cenerentola al Teatro della Luna. Li ho acquistati con groupon ma un grave contrattempo non mi permette di esserci. Per chi fosse interessato è pregato di contattarmi in privato. Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000