Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 CIAO MI PRESENTO..............................
 CIAO A TUTTI!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 16:05:04  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve frattinomani! mi chiamo Chiara ma voi mi potete chiamare Jane.
abito vicino a Trieste ed è da ormai un'anno e mezzo che seguo Manuel, e ho avuto la fortuna di poterlo incontrare ( e di poterlo abbracciare...[:I))durante una delle antrepime di "cercasi cenerentola".uno dei motivi per cui mi sono iscritta al forum è perchè conosco il Manuel performer,e non il Manuel uomo. spero che stando qui posso scoprire quello che si nasconde dietro a quei bei occhi castani e a quel bellissimo sorriso. ringrazio Carlotta (Viola 13)per avermi parlato di questo forum e chiudo con questa piccola domanda: quale personaggio dei musical di Manuel vorreste essere/interpretare?( io Shadia di Aladin il musical)

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 16:24:55  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Jane!!! :)

Io vorrei interpretare Nuvola (Robin Hood), perchè penso di essere un po' come lei!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 16:37:20  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Jane!!!
Vedrai qui imparerai molto di quello che si nasconde dietro a quei occhi castani e a quel MERAVIGLIOSO sorriso, Manuel è una persona stupenda
Io vorrei essere la fata Turchina di Pinocchio oppure Wendy di Peter perché mi rispecchio molto in tutte e due
Un baciooooo

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Fedex
Utente Medio



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Luino


312 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 17:40:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fedex Invia a Fedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Jane!!! benvenuta nella BFF!!!
vedrai che ti troverai benissimo!
a me piacerebbe interpretare Lucignolo in Pinocchio, perchè mi piace l'intesa che c'è tra i due personaggi.. però anche il gatto mi piacerebbe molto!

_Fede°.°_

07/04/13 ..ti ho conosciuto...


"Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".

"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.."
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 18:10:43  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muhahaha,muahahaha,muhahahaha!!!!!!!!!!Sono riuscita a fare entrare nella nostra famiglia una mia grande amica!!!!!!ORA CONQUISTERO' IL MONDO!!!!!!!
Ehm,si ragazzi?Cosa vi fa pensare che sia stata io?prego Chiara,e' un vero piacere averti ora nella nostra famiglia,di persone belle,simpatiche e solari,propriocome te!!! E per di piu' benvenutissima!!!!!Ma tissimissimissima,guarda siamo cosi' contenti di darti il benvenuto...Ok ,forse e' meglio che non esageri troppo se non finisco piu'...Ok,benvenuta .Comunque io vorrei tanto essere la fata turchina in pinocchio!Spero ti troverai benissimo in questa famiglia (mane sono piu' che sicura)

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 18:33:50  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chiara e benvenuta tra noi eh, Viola colpisce ancora!!
Concordo con le altre: qui starai stra-bene e stai certa che il Manuel uomo è pure meglio del Manuel performer!
E come risposta alla tua domanda, io vorrei essere assolutamente Giglio Tigrato... Se non Loredana Fadda, che è bellissima e ha interpretato questo ruolo in maniera fantastica...
Torna all'inizio della Pagina

kiarawin
Utente Medio




102 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 19:11:57  Mostra Profilo Invia a kiarawin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, benvenuta tra noi! si si Manuel uomo è ancora meglio! ma Manuel in generale è meglio!
io a suo tempo avevo fatto un sogno ed ero Jasmine! se hai visto Aladin ti lascio immaginare il perchè!

nella vita c'è un destino sempre
e nessuno nasce mai per niente. Vivere è il mestiere dei perché, ma è il più bello che c'è.

IO CAMBIERÓ, CI RIUSCIRÓ A RITROVARE LA STRADA A RIINVENTARMI LA VITA, SÍ.
OH SÍ, SÍ CHE SI PUÓ CAMBIARE QUELLO CHE È STATO E CANCELLARE IL PASSATO.
LO SO, SI PUÓ RITORNARE INDIETRO.
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 21:17:32  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Jane!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 21:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chiara e benvenutissima!!!!!!!!!! Io mi sento molto Pinocchio, perché ci metto molto a imparare dai miei errori... e, come lui, sono senza fili ;)

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Daddà@7
Utente Normale



Regione: Campania


58 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 07:27:45  Mostra Profilo Invia a Daddà@7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Jane! :) Benvenuta! :)) io mi sento molto simile a Lucignolo, nn tanto x il fatto di nn andare a scuola,xke pultroppo ci devo andare :( ma più per il carattere peperino e ribelle! ;) quindi interpreterei "Lucignola"hahahah. Senno anke Nuvola ;)
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 07:51:58  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Viola13 ha scritto:

benvenutissima!!!!!Ma tissimissimissima,guarda siamo cosi' contenti di darti il benvenuto...


ahahah..citazioni di QUATTRO così a caso...hihihi.. grande Viola!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 09:58:40  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto Cry, a caso!!! Adoro
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 14:26:04  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hahaha,Eugenio Contenti mi perseguita!!!!

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 18:51:40  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissima Chiara!!! Sei capitata proprio in una bella famigliola!
Mmmmmmm, fammi pensare.. Credo che tra i personaggi dei musical di Manuel vorrei interpretare Turchina o Angela (Love Pinocchio!!)

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 19:17:27  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia! E brava Viola che ti fatto scoprire la BFF (Big Forum Family)

Modificato da - ilaria f. in data 23/04/2014 19:18:47
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 19:29:52  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i gentili ( e strani,vero Viola?) benvenuti.
per la precisione non serve che mi traducete cose come MMA o BFF perchè che ci crediate o no ho imparato quasi tutto il dizionario "locale"( imparo in fretta )

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000