Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 Resoconti Cenerentola a Napoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 02:02:12  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera ho scoperto una volta per tutte cos'è la meraviglia. E' veramente un po' di follia che ti sveglia, è veramente un battito delle ciglia. E non è un caso che io stia citando un musical dove ha preso parte Eugenio Contenti. Leggete e capirete perché...
E' l'una passata della notte del 27 aprile e io sono qui a riportare nero su bianco le emozioni a caldo (ma che dico, a fuoco) della giornata che ho vissuto oggi.
Non credo di essere mai stata più felice in vita mia. Sarà stato il caso, il destino o la costanza di una povera matta come me, ma GIURO solennemente -e voi tutti ne siete testimoni- che d'ora in poi, dopo le sensazioni che ho provato, nulla potrà più buttarmi giù.
Al di là dello show in sé e per sé, che con Manuel non può che essere strepitoso ed entrare nel cuore marchiandolo indelebilmente a fuoco, ciò che mi rende così euforica è ben altro...
VOI NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE HO VISSUTO STASERA!!!!!!!!!!
Parto ricordando che da una settimana, se non da due, avevo cominciato a soffrire d'insonnia per l'attesa e l'ansia (quell'ansia pre-manueliana che tutti voi conoscete e sapete essere la sensazione di vuoto e cuore in gola più potente e dolce del mondo); perciò sono arrivata a stamattina col cervello che veramente non connetteva più, cosa che tutte le altre volte che ho incontrato Manuel non mi era mai successa. Ovviamente sono sempre stata molto CONTENTI (ripeto, andate avanti a leggere e capirete il perché di tali allusioni) nel periodo precedente a uno spettacolo, ma le sensazioni di quest'ultimo periodo non le avevo mai provate prima e di ciò sono piacevolmente colpita, perché una gioia così non me l'ha data mai niente e nessuno.
Alle cinque meno venti del pomeriggio, dopo una frenetica mattinata tra parrucchiere, impacchettamenti vari di regalini e trucco che HA RETTO, mi ritrovo sotto la funicolare centrale, proprio di fronte al teatro Augusteo, ad aspettare Ester in viaggio da un'ora da Battipaglia. Quando finalmente arriva, dopo il classico abbraccio tra sorelle, entriamo nella hall del teatro, dove la mitica signora Rosaria (santa subito!) ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto mesi fa, spostandoci di qualche fila ancora più avanti. Risultato: i nostri posti sono praticamente incollati al palco.
Ma la parte più stupefacente e gratificante (per me ed Ester come, soprattutto, per il cast) è cominciata a partire dalle sette: dopo due ore di piccole vedette lombarde, vediamo comparire oltre il vetro della porta dell'edificio Luca Spadaro che non esita a scomparire dalla nostra vista, e subito dopo... Silvia Contenti!! La quale senza trucco ha un'aria ancora più sincera dolce, e in più ha una pelle meravigliosa che la maggior parte di noi sogna. Insomma, incoraggiata Ester che fa tanto la spavalda e critica i miei sguardi assassini ma poi fa la timidona, mi avvicino a Silvia sfoderando il più smagliante dei sorrisi e in men che non si dica davanti a lei si para l'enorme collage tanto faticosamente studiato e realizzato con tutte le sue pose più divertenti della SitCom. La sua faccia era qualcosa di indicibilmente gioioso, stupito e commosso e da qui, tra foto, abbracci e risate come se fossimo cresciute insieme, nel discorso emerge il tanto ricercato fratello... Al che, sotto gli occhi di Ester, sempre più stupita della mia "calma" e "intraprendenza come se niente fosse", io colgo la palla al balzo e propongo di realizzare un video da inviare IMMANTINENTE (ancora allusioni) a QUALCUNO oltreoceano, la cui risposta arriva subito dopolo spettacolo e Silvia mi mostra lo schermo del cellulare col messaggio di Eugene, che ringrazia per le belle parole e l'incoraggiamento... Due ore prima dell'inizio dello spettacolo, però, Silvia ci invita a salire nei camerini con lei, dove il video in questione è stato girato e dove abbiamo avuto la possibilità di vivere appieno la prospettiva degli artisti: ahò, se noi siamo matte, loro non sono da meno!!
Ed eccoci arrivati all'autografo di Silvia, che ringrazia di cuore per il "regalo bellissimo, il supporto e le belle parole". Dopo altri infiniti momenti di attesa, sulla porta compare
MANUEL
che, entrato dopo un po', mi riconosce subitissimo e nonostante il clamoroso ritardo in cui si trova si precipita letteralmente ad abbracciarmi e a chiedermi come sto, raccomandandomi di non mancare dopo lo spettacolo...
Be', già con un inizio così una non può che aspettarsi il meglio, e infatti il bello doveva ancora venire!
Comincia lo spettacolo: i topi ballano e io salto sulla sedia!!!!!! Nel momento in cui Paolo scende una prima volta in platea, individua subito i cartelloni "SCEGLI NOI" che avevo fatto per me ed Ester e si mette a indicare a tutto il pubblico: "NO, guardate, c'è scritto SCEGLI NOI! Amore mio ma non posso" perché doveva scegliere necessariamente una vecchietta, e chi ha visto lo spettacolo sa perché (per quello che simboleggia l'abito bianco)...
Durante l'assolo di tip tap di Manuel è delirio totale da parte mia, tanto che, quando hanno riattaccato la matrigna e le gemellastre, mi sembravano un tantino demotivate
La manica del costume di Paolo si impiglia nella porta dopo il ballo di gala e Bea scoppia a ridere...
Alla fine, nei saluti finali, il classico saluto di Manuel è rivolto esattamente alla sottoscritta: il regalo più bello (e voluto!) che potessi ricevere, accompagnato da un sorriso e uno sguardo troppo nijgkslhdgyiorh da parte sua!!!
Uscita artisti. 'Na folla così!!!! Fortunatamente gran parte era lì per Ruffini, ma per Manuel non mancano le matte soddisfazioni. Quando mi arriva vicino esordisce con:"DULCIS IN FUNDO!!", e via con abbracci, baci e carezze come mai prima. Si commuove vedendo i nostri regalini: degli asciugamani con sopra ricamate le sue iniziali a filo d'oro da parte di Ester, e da parte mia... Una maglietta KEEP CALM E FAI LA SCARPETTA più un bigliettino pop-up fatto con le mie manine sante e intitolato "14 ottimi motivi per amarti e ringraziarti". Io ed Ester abbiamo recitato questi motivi uno a testa, e Manu ha fatto un'espressione troppo sinceramente felice quando, all'ottavo motivo, ho detto: "Grazie perché per amarti e ammirarti non bisogna avere nessun... NUMERETTO!!" Da qui in poi è tutto un trionfo di "amore", "dolcezza", "tesoro", "sei speciale", "ti voglio bene"...
La serata termina nel migliore dei modi: sono finalmente riuscita a chiacchierare amabilmente con una donna che è il mio mito, Claudia Campolongo. L'ho ringraziata per la sua bravura dicendole che l'avevo conosciuta come Lunatica in Aladin e mi aveva conquistata. Lei stessa si è stupita mentre recitavo le sue battute e non solo: "Ma le sai a memoria!!". Sull'autografo mi ha scritto: A Vittoria, sei una ragazza speciale, un bacio enorme dalla tua fatina (Lunatica) Claudia Campolongo.
Ultimo saluto anche alla Di Stefano, che non la smetteva più di ridere quando le ho detto che il fatto che lei dovesse chinarsi per fare la foto con me e raggiungere la mia altezza fosse un'umiliazione!
In più in sala, e poi fuori a parlare con Manuel, c'era anche Antonio Romano, il celeberrimo sultano di Aladin!!
Ho iniziato questo resoconto dicendo che mai come ora ho interiorizzato cosa sia la meraviglia. La meraviglia è Manuel, è quello che fa e come lo fa, è come riesce a trasmettermi puntualmente nuova voglia di vivere. Per usare le parole di Tognolini, la meraviglia è questo mondo quando ti assomiglia.
E mai come stasera qualcuno aveva dimostrato di volermi veramente bene e che nulla come il mondo del musical mi assomiglia. E con ciò alludo alla straordinaria Silvia Contenti che è dolcissima, alla mitica Claudia e -è il caso di dirlo!- DULCIS IN FUNDO a Manuel, che ancora una volta ho ringraziato per esser semplicemente se stesso.
E' fantastico.
Grazie di avermi permesso di essere la tua stella, stasera!

Modificato da - ilaria f. in Data 01/05/2014 10:06:57

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 10:15:53  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto anche alla piccola Francesca, una bimba tenerissima che ama alla follia Manuel, e al suo papà che non sa fare le foto! Se stai leggendo questo messaggio, Francy, un bacio grande!
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 15:58:36  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vitty! Ti ricordi di me? Ci siamo incontrate proprio ieri sera, sono la ragazza alla quale hai consigliato di iscriversi..ed eccomi qua!
Ti volevo fare i complimenti per questo resoconto perché mi ha fatto gente i brividi e rivivere tutte le emozioni che ho provato ieri. Mi dispiace davvero di essere andata via così presto ma avevo il problema della funicolare,ma sarei rimasta davvero volentieri a fare qualche altra chiacchiera con Manuel (anche se mi mancavano le parole ahhaha) e con voi! Mi sarebbe anche piaciuto incontrare Silvia & Co...ma a questo rimedierò perché ritorno a vederlo Mercoledì *.* comunque complimenti e grazie ancora <3

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 16:50:23  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vitty che resoconto meraviglioso!!!!!
Hai vissuto proprio una serata MAGICA e Manuel è sempre un tesoro
Vichy aspettiamo anche il tuo resoconto di mercoledì ok?

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 16:52:42  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se con Vichy ti riferivi a me..prometto il mio resoconto! Non lo faccio di ieri perché c'è già questo,ma arriverà anche il mio!!

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 17:59:06  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello che hai commentao, Vicenta! Le matte soddisfazioni... Io forse torno a vederlo gli ultimi due giorni, o sabato o domenica pomeriggio, ma più probabilmente domenica e quasi certamente di nuovo con Ester!
Comunque oggi ho rivisto Manuel perché mi trovavo nei pressi del teatro per salutare il mio amico Tommaso, uno dei fotografi del Capo, che quando sono arrivata stava parlando con lui!
Grazie anche a Sara per le belle parole...
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 18:18:25  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sisi Vicy mi riferivo a te...scusa mentre scrivevo mi è scappata un "h" e non me ne sono accortacolpa mia ahahahaha

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!






Modificato da - Sara Hood in data 27/04/2014 18:18:53
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 21:53:30  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vitty è stata una serata memorabile, strameravigliosa, sensazionale.......(non mi sovvengono termini all'altezza della situazione....perdono). In ogni caso, grande Vitty, complimenti per la costanza e la pazienza....è giusto che vengano premiate........ma che premio!!!!!!!! :-))

Isa
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 21:55:07  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E il bello è che posso tornarci quando voglio Isa!
Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 23:11:30  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vitty, bellissimo resoconto! Ogni volta che ne leggo uno mi viene voglia di rivedere lo spettacolo...l'ho visto 4 volte quando ha fatto tappa a Milano, ma non mi stancherei mai!!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 09:42:17  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il mio di nuovo nella giusta discussione
Non ci sono parole e non le troverò mai per descrivere questa serata,è stata una delle più belle che io mi abbia mai passato,se non la più bella. Tutto ha inizio quando mi accorgo di quanto sia forte la mia sindrome da Manuel e da Musical,dopo averlo incontrato la prima volta sabato 26 decido che ho bisogno di rivederlo e parlargli di più. E così eccomi a sclerare con Teti e Vitty (grazie a Manuel e a questo splendido forum ho trovato praticamente due sorelle,vi voglio bene e grazie di tutto <3) da ieri,a partire dal momento in cui decido di fare un regalo a Manuel (un bracciale di cuoio con una mia scritta con l'uniposca argentato sottile,ma di questo bracciale sentirete parlare più avanti!) e non riesco a trovare il bracciale,quindi giro tutta Napoli mandando loro messaggi disperati fino al momento in cui riesco finalmente a scrivere un bellissimo "trovato!!". Poi arriva il momento di farlo,e tra macchie argentate di qua e di là viene davvero benissimo, scrivo la lettera che finisco stamattina e poi oggi aggiungo al tutto due cartoncini (rosso per Manu e verde per Paolo) con su scritto "Manuel scegli me" e "Paolo scegli me" con una grande freccia disegnata che punta verso il basso,che poi gli darò dopo lo spettacolo. Ieri sera dormire è un'impresa,come lo è oggi stare calma, tra me e le mie due care amiche volano i più disparati messaggi,da quelli pieni di terrore per paura di non incontrare Manu o di non trovare i biglietti,a quelli più divertenti con Teti in cui sono talmente emozionata che mi appiccico con il correttore dell'iPhone e non riesco a scrivere una parola corretta per intero ahahaha Insomma la mattina di oggi arriva,e io scendo con mio padre per accompagnarlo a fare dei servizi alle 10,per poi andare alle 10:30 a prendere i biglietti non appena apre la biglietteria, così mentre mio padre fa un altro servizio io volo verso il teatro e riconosco alla cassa la signorina dell'altra volta con la quale avevo fatto trasparire tutta la mia emozione. Capisco che la giornata andrà bene quando le dico "I biglietti da 25 sono solo nella platea superiore?" (Da lì non si vede niente,ma l'amica con cui sono andata mi aveva chiesto il favore di un biglietto da 25) e lei mi risponde di sì,ma poi mi riconosce e dice "ma vieni proprio tu?" E io " sì" e lei " lo so che ci tieni molto,dai,te li faccio pagare 25 ma ti metto in platea nella fila con il corridoio centrale!" L'ho ringraziata infinite volte e da lì già ho capito che sarebbe stato stupendo. Ma la vera magia inizia quando metto piede in teatro! Accompagnano me e la mia amica ai posti che risultato essere..occupati! Eh già,avevano sbagliato a darci i posti! Ma...la signorina corre alla cassa con i biglietti nostri e di quelli che occupavano i posti che non si è capito se erano nostri o loro,fatto sta che quando torna ci dice che ci porta in un altro posto,e io sbuffo perché temo ci spedisca in ultima fila. Immaginate la mia faccia quando ci mette...signore e signori..all'estremo sinistro della PRIMA fila! Potevo vedere Manuel da così vicino! E da quel momento é ufficiale,mi sarei fatta notare da lui urlando come un'ossessa e la serata sarebbe stata meravigliosa. Lo spettacolo inizia,urla,applausi e già non avevo voce all'intervallo,ma il bello viene tutto adesso! Paolo e Manuel scelgono una bambina dal pubblico per la prova della scarpetta e la prima si rifiuta di andare mentre quella che sale sul palco é tutta seria e alla domanda di Paolo "io ti piaccio?" Risponde tutta storta "no!!". Ottenendo tutte risposte così Paolo cerca di rimediare per far ridere il pubblico come suo solito,nonostante la febbre,e rivolgendosi alla prima fila dice "c'è qualcun altro che vorrebbe venire a provare?" Devo dire che la tentazione é stata forte e dato che Cenerentola ha ragione sul fatto che si vive una volta sola..la mia mano é scattata in aria e ho urlato "vengo io!! Forse sono un po' grande,però mi piacerebbe" ecco,l'ho fatto,ho fatto la pazzia. Le gambe mi cedono mentre Paolo mi dice di salire e ho giusto il tempo di dire alla mia amica di fare un video (ha preso solo l'ultima parte ahahah) e mi ritrovo su quel magico palco sul quale prima che iniziasse lo spettacolo ho giurato alla mia amica che mi ci sarei trovata un giorno. Salgo e Paolo mi chiede il nome e l'età conducendomi al centro del palco. Manuel é lì,perfetto come sempre e la sua meraviglia mi fa dimenticare dove sono e mi lascio scappare un "Io e te ci siamo già incontrati sabato scorso" e lui con uno sguardo di intesa mi dice "ma a Microbia vero?" Mi rendo conto della casa piccola piccola che potevo fare e dico "ma certo!". Il pubblico applaude e Paolo mi dice che è ora di salutare il popolo di Microbia con un discorso e che sarà lui a suggerire le parole, allora mi dice "gentile popolo di Microbia" e io ripeto "sono felice di essere qui" e io ripeto ancora "con un principe così eccezionale" io ripeto questo e altri elogi al principe,ma aggiungo "e con il suo ciambellano!" E lui "un po' meno fantastico" e io non ripeto ma d'istinto dico "mi permetto di dissentire!" Paolo mi guarda,ride e poi dice a Manuel "Rodrigo,mi sa che dobbiamo scambiarci la giacca perché per Vicenta il principe azzurro sei te!". Caro Paolo hai proprio ragione. Così si scambiano le giacche facendo battute su come siano sudate entrambe e poi Paolo mi fa provare la scarpetta che ovviamente non entra ahaha mi dice qualcosa sul fatto che sia un peccato che io non sia la sua principessa ma l'importante è esserlo nella realtà,mi fa il bacia mano e mi fa girare verso Manuel che fa lo stesso (con che coraggio ho lavato le mani dopo? Ahahahaha) e che poi mi prende e mi porta al mio posto poggiando il braccio sulla mia schiena. Così torno al posto e inizio a piangere sulla spalla della mia amica ahahaa non potete capire cosa é stato,non ci sono le parole adatte! L'unico dispiacere é che non ci hanno fatto la foto :( Ma le cose non finiscono qui perché dopo lo spettacolo corro fuori da camerini e dopo un saluto veloce a Beatrice e a Silvia Contenti,che oggi ha ricevuto un ringraziamento speciale da Ruffini nei saluti finali *.*, arriva la mitica Silvia Di Stefano e dopo averle detto quanto la stimo faccio una foto con lei, che intanto mi ha ringraziata tantissimo. E poi eccolo lì,più bello che mai. Un'altra ragazza del forum (tesoro non so il tuo nome,se stai leggendo fatti sentire!) va da lui insieme a un'altra,dopo é il turno di un uomo e della madre della bambina salita sul palco sabato che voleva farsi autografare la foto della figlia e intanto mi accorgo che Manuel mi ha vista,salutata e mi ha sorriso. Quando tocca a me mi avvicino timidamente ma lui mi abbraccia e io subito gli porgo il mio regalo che lo colpisce tanto. Sul bracciale di cuoio ho scritto "milioni di eroi,ma c'è in tutti qualcosa di..te!" e lui si commuove quasi vedendolo e quando gli dico che l'ho fatto pensando a Pinocchio; davanti a me indovinate cosa fa? Oltre a dirmi quanto sia bello lo prende e se lo mette subito al polso! Ma ci pensate? Adesso ha al polso il bracciale che gli ho fatto!*___* vi giuro che non riesco a crederci. Mi ringrazia tanto,mi chiama tesoro e dopo anche amore aw gli porgo poi la lettera e lui dice che non vede l'ora di leggerla con calma e mi ringrazia ancora quando gli dó il cartoncino. Gli dico che sono del forum,gli porto i saluti da parte di Teti (con annessa domanda su una possibile tappa a Reggio) e Vitty (già sai tutto quello che gli ho detto ahahaha <3) e lo ringrazio ancora tanto. Mi abbraccia forte,mi dice un'infinità di cose carine e poi ci facciamo una bellissima foto che più spontanea non c'è. Avevate ragione,dopo che si è rotto il ghiaccio diventa come un fratello.é stato meraviglioso,indescrivibile,stupendo..vi giuro non ho le parole. Mi ringrazia ancora e esce per andare a cena. È la volta di Paolo che alla vista del mio cartoncino dice "tesoro ma io ti ho già scelta!". E la serata finisce lì, finisce per modo di dire perché per me non sarà mai finita. Ho provato emozioni indicibili stasera, ho pianto,ho urlato, mi sono commossa,ho realizzato un sogno. Ho scoperto quanto io sia affetta dalla sindrome e quanto apprezzi Manuel e vi giuro,quanto io gli voglia bene. Mi manca già tantissimo aiuto.
Prometto che scriverò ancora di questa sera,perché i fatti li ho detti tutti ma le emozioni..quelle un po' per volta! Da quello che ho provato quando ho sentito 'i topi ballano' che partiva mentre vedevo Manuel che con le dita faceva '3..4..' Dietro le quinte, a come cercavo di farmi notare cantando le canzoni e anticipando le battute,a come mi sono sentita bene tra le sue braccia, e ancora a quanto ringrazio la mia amica per avermi spronata a farmi coraggio e a farmi notare,alla delusione quando mi accorgevo che le mie urla "bravo Manuel! Brava Claudia! Brava Silvia!" Non si sentivano quasi sul suoni degli applausi.. Ragazzi davvero,una serata così non l'ho mai vissuta e vorrei riviverla altre infinite volte. Mi manca tutto da impazzire,ma ho scoperto che significa sentirsi completa per aver realizzato un sogno. Vi giuro non so come concludere,non vorrei mai così come non vorrei che si fosse conclusa la serata. Vi ringrazio se avete letto fino a qui. Voglio tanto bene anche a voi. Grazie di tutto,anche per aver creato questo spazio per poter raccontare. Da soli si muore, e io ora mi sento più viva che mai avendo voi e avendo Manuel.
<3

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 09:56:53  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaaaaaaaaaaaa Vicy non ci credo sei stata FANTASTICA!!!!! Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Manuel quando gli hai detto "mi permetto di dissentire"
L'idea del braccialetto è bellissima!!
Ti giurò mi sono commossa a leggere il resoconto GRAZIE

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 10:06:42  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teti ha scritto:

Grazie Vitty del bellissimo resoconto che ho letto tutto d'un fiato (come promesso, appena tornata a casa!!!)
Il pezzo del palcoscenico è meraviglioso, hai risposto alla grande ed è stato stupendo che si siano scambiati le giacche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi hai visto come questa volta tu sia riuscita a dirgli tutto, a farti conoscere? Brava stellina!!! E che ti avevo detto? Il braccialetto se l'è messo!!!! :DDD
Grazie ancora per aver fatto da piccione viaggiatore...e grazie per i messaggi deliranti perché davvero mi sono divertita da morire...e mi sentivo quasi partecipe del lavoro e dello sspettacolo!!

RAGAZZI, VICY È MEGLIO DELLA DIRETTA DELLA RAI!!!!!!!!!

P. S. I nostri scatti di Sindrome non finiscono qui, tesoro ;)


vicydp ha scritto:

Grazie Leti,solo questo. Come ha detto Vitty é incredibile come grazie a Manuel si riesca a conoscere così tanta gente e così bene in poco tempo,e sono io a ringraziare te perché senza i messaggi che ti inviavo e i tuoi messaggi vocali deliranti non sarebbe stato così bello! (Vitty vale anche per te,ma al posto dei messaggi vocali c'è direttamente la telefonata ahaha) <3


Ragazze, resoconti fantastici superdettagliati! Che esperienze!!! E Vicy... che coraggio! P.S Vitty ho cambiato il titolo mettendo il plurale: "resoconti"

Modificato da - ilaria f. in data 01/05/2014 10:10:38
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 10:12:26  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sara e Ilaria grazie mille!<3
E devo dire che ancora mi chiedo dove ho cacciato il coraggio..ahahahaha

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 11:17:52  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No guardate io non ho più parole. Vicenta sa che ieri pomeriggio sono stata costantemente con la tachicardia...
Oh, non so cosa dire! Cioè, uno può pensare "vabbè, ora qualcosa mi viene in mente", ma mi sento talmente allibita e felice che non riesco a scrivere nulla! La telefonata di ieri ha detto tutto... Magari mi ripeterò, ma non posso scrivere altro che questa settimana è stata un sogno: ho rivisto Manuel tre volte (una delle quali per strada e un'altra in teatro mentre dicutevo di"lavoro" con Silvia Contenti) e lo rivedrò domenica.
E' vero, si vive una volta sola, e mai come in questi giorni io e le matte come me stiamo vivendo bene!!
E poi, ja... "Mi permetto di dissentire" e "Ma a Microbia, vero?"!!

Modificato da - vitty in data 01/05/2014 11:18:46
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 01/05/2014 : 11:26:08  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E mi è d'obbligo sottolineare che nel coraggio e nell'intraprendenza generale di questi giorni spicca anche il video a Eugene!!!

Modificato da - vitty in data 01/05/2014 11:30:04
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000