Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 I nostri gruppi di ballo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 14:59:22  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaaaao a tutti!!!
Ho aperto questa discussione sotto consiglio di Ilaria
Come alcuni di voi sapranno, studio danza (tanti stili di danza) da quando ho 5 anni...
Ma dal 25 Giugno 2009 (data della morte di Michael Jackson) io e altri ragazzi, abbiamo messo su un gruppo di ballo per ricordare il grande Re del Pop.
Riproduciamo tutte le sue coreografie originali e ci siamo esibiti sia in Italia che in Francia...
Dai primi anni in cui eravamo tantissimi, ora il gruppo da 2 anni a questa parte, è formato ufficialmente da 10 persone, tutte ragazze, che a turno impersoniamo Michael... a noi però da qualche mese si sono aggiunti una ragazza e un ragazzo.. e forse se ne aggiungeranno altri 2.... ogni tanto reclutiamo qualcuno.

Abbiamo fatto spettacoli in teatro e ci tengo a precisare che siamo un gruppo di autodidatti: impariamo le coreografie direttamente dai video di Michael e ci facciamo anche i costumi da soli... e ci tengo a precisare che non siamo un gruppo a scopo di lucro, ma facciamo tutto per beneficenza!!

Ci chiamiamo BLACK FEDORA ITALY... Abbiamo sia la pagina FB che il canale YOUTUBE....
A proposito di Youtube... vi avevo scritto che Domenica 1 Giugno avevamo girato un video per le vie di Torino sull'ultima canzone di Michael... Vi lascio qui il link... Vi pregherei (se ovviamente vi fa piacere) di guardarlo e se riuscite di condividerlo in giro in modo che tante persone possano vederlo..
In 2 giorni abbiamo fatto più di 3000 visualizzazioni e per noi è importantissimo che questo numero di visualizzazioni continui a salire...
Ve ne saremo grati se ci deste una mano...
Qua il link... https://www.youtube.com/watch?v=Uu6gRzseg9k

(Io sono la ragazza con i capelli rossi)

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!! Per noi è davvero importante questo video... rappresenterebbe il "successo" che finalmente dopo tanti anni di sacrifici, ci meriteremmo!!!

Un abbraccio a tutti voi!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Modificato da - Chicca94_KA in Data 05/06/2014 15:01:39

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 19:55:52  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carola! Io sto contribuendo proprio in questo momento, siete bravissime! Immagino l'espressione di tutta quella gente al vedervi scorrazzare felici
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 22:05:41  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È splendido e splendide voi!!! Da grande fan di Michael non posso che esultare

Isa
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 07:50:43  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto!..stupendo!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 12:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chicca è una cosa stupenda... continuate davvero!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 15:30:45  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, davvero!!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."
Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 19:23:04  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stupendo! mi chiedo quanto imbarazzo si prova a ballare così in mezzo alle persone ... io sarei imbarazzatissima

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 07/06/2014 : 20:09:33  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo è meravigliosooooo!!!!! Siete bravissime

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 08/06/2014 : 23:02:43  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annuccia, guarda ti dico la verità: è più la gente che si è imbarazzata quando noi passavamo cantando e ballando per le vie della città... noi eravamo così tranquille..
Grazie mille Sara!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000