Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 A RUOTA LIBERA SULLA DANZA
 AUDIZIONE RAPUNZEL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 11:46:33  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi tremano le mani!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno preso per andare a fare l'audizione del musical di Rapunzel a Romaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
pARTO lunedì sera, l'audizione c'è martedì dalle 9!
E' la mia prima audizione di questo calibro, quindi....ANSIAAAAAAAA

Sentite se può andare o se avete dei consigli lampo:
-come canzone porto Mamma Mia
-pezzo recitato, un collage tratto dal film di Rapunzel da cui ho tratto un monologo proprio di Rapunzel

la coreografia si impara sul posto....non hanno specificato nulla su cosa portare ai CALLBACk(nel caso che!) voi cosa dite? E poi, esattamente, cosa ci faranno fare ai CALLBACK???

GRAZIE DAVVERO, è bellissimo condividere questa gioia con voi!!!!

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 13:50:48  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravaaaaa!!! Incrocio le dita per te!!!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 14:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamaaaaa Giuly!!!!!! Grandissima!!!!!!!
Mi pare che ai callback richiedano un esibizione sicuramente canora, non so se anche un ulteriore monologo o la coreografia...

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 19:52:55  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Tu canta bene e prega Julie Andrews che è la santa protettrice dei callback, back, back!"
Brava Giulia!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 07/09/2014 : 18:25:18  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimaaaaaaaa! In bocca al lupo!!!

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 12:19:24  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahaha!
Grazie a tutti!!!
VI ADORO, un bacione, oggi parto alle 17.
Comunque vada a prestissimo con il resoconto!

PENSATEMIIII
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 08/09/2014 : 12:22:48  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo Giulyyyyyy!!!!!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 09/09/2014 : 22:58:10  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulyyyyyyyyy....facci sapere......siamo in ansia. Posso solo immaginare che esperienza fantastica ma non vedo l'ora di sapere

Isa
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 07:13:58  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza, sei tutti noiiii!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 19:04:27  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi!
Purtroppo non sono passata ma è stata un'esperienza BELLISSIMA!!!!!Non vedo l'ora di rifarlo ;)

Molte cose non erano spiegate nel bando quindi arrivati lì eravamo un po' spaesati xD ci hanno spiegato un sacco di roba. Considerando che era la mia prima volta a questi livelli e la mia prima volta col canto, mi sono presentata come ballerina.
La coreografia era MOLTO DIFFICILE, MOLTO VELOCE....il coreografo non era molto bravo a spiegarla, non si capiva niente xD però era davvero una bella coreografia! La canzone era HE LIVES IN YOU del musical THE LION KING di Broadway, io l'ho riconosciuta subito ;)
Purtroppo non c'ero con la testa, appena ha cominciato a "spiegare" la sua velocità nell'eseguire i passi mi ha mandato in panne. Ho sbagliato molti passi ma almeno ci ho messo molta interpretazione :D
purtroppo(particolare non specificato) chi non passava danza non poteva proseguire con le altre prove a differenza di chi faceva canto che doveva fare sia canto che recitazione.

GRAZIE MOLTE DEL SOSTEGNO....la prossima volta vi renderò fieri!!!!!!

E' stato bellissim0 :D il mio cartellino era così sudato che si incollava alla mia pelle da solo xD
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 09:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuly...ma noi siamo già fieri di te! Hai fatto un gran passo avanti e se sei soddisfatta tu come possiamo non esserlo anche noi?? Continua così!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 18:55:57  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Teti pienamente. Noi siamo già molto fieri. Sei già arrivata dove moltissimi sognano soltanto di arrivare. Complimentissimi e un grande abbraccio. Grazie per renderci partecipi

Isa
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 19:35:33  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Giuly!!! Non sarai passata,ma per noi sei già arrivata al traguardo!! chissà forse un giorno farai uno spettacolo con i miei costumi addosso...[;D]la speranza è sempre l'ultima a morire...stai sicura prima o poi raggiungerai il tuo obbiettivo,parola di Grillo Parlante

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 22:10:19  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei stata bravissima lo stesso Giuly! Ci hai già reso fieri quando hai detto che facevi l'audizione, un giorno leggeremo il tuo nome su tantissime locandine di tantissimi musical!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 23:25:59  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuly cara, il fatto che tu non sia passata non significa niente, metti tutto nel tuo bagaglio delle esperienze e la prossima volta sarai un passettino più avanti!
Comunque complimenti e in bocca al lupo per la prossima volta (che sono certa, non tarderà ad arrivare!).

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 15:17:00  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava! Ogni provino vissuto vale moltissimo come esperienza per il prossimo, e mi sembra che qui tu ne abbia fatta tanta|

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000