Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 NATALE 2014
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Manuel
Amministratore




48 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 12:29:51  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...La capacità di lasciarmi senza parole aumenta di volta in volta...
vi adoro tutti...
Il regalo più bello è la consapevolezza di avere contribuito a creare amicizie,sapere di essere responsabile della nascita di affetti veri è davvero straordinario!!!
Mi emoziono nel vedere come le mascotte sono cresciute...vedere la ragazzina con cui facevo la foto sposarsi e mettere al mondo delle meravigliose creature...incredibile!
Se dico sempre che il mio entusiasmo non cambia è anche grazie a voi,perché dal primo giorno,dal primo incontro l'affetto è rimasto immutato...
Grazie per avermi regalato molto del vostro tempo per realizzare la sorpresa di quest'anno...CI SIETE RIUSCITI!!!!!
Auguro a tutti voi...le vostre famiglie (che spesso accontentano i figli facendo viaggi e sacrifici) tutta la serenità del mondo...
Ora sediamoci tutti insieme...accendiamo il camino,l'albero e festeggiamo insieme come fanno le belle famiglie!!!!
BUON NATALEEEEEEEEEE!!!!!


Immagine:

137,11 KB

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 12:47:23  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bello che sei, Manuel... Dentro e fuori! Ti auguro un Natale strepitoso, degna conclusione di un anno che è stato veramente all'insegna dei nostri incontri, tra quelli programmati a Napoli e quelli a sorpresa di Carrara! Un bacio forte, Capo e Guida del GPS. Non mi stancherò mai di applaudirti e di urlare il tuo nome in prima fila... Ti meriti tutto il bene di questo mondo. Auguri, auguri, auguri a te e ai tuoi cari!
Buon Natale dolce Manuel!!!
Vittoria

31/12/14: albero e termosifoni, tutti accesi!!! Tra le unghie appena smaltate, l'eye-liner appena apllicato e gli addobbi natalizi la casa è tutta uno sbirluccichio, incantevole! Buon anno Manuel... Tanta tanta serenità

Modificato da - vitty in data 31/12/2014 16:50:56
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 13:00:30  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E con il finale del messaggio mi sono commossa! P.S. E domani c'è l'ultima casellina da aprire :*







[center]



Modificato da - ilaria f. in data 30/12/2014 10:25:52
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 13:04:57  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaawwwwwwwwww, non conosco una persona più dolce e speciale di te,caro Capo. È stato davvero un piacere partecipare a questo progetto,vedendolo diventare ogni giorno più bello e fantasioso,pronto a stupirti. Ma...lo vuoi sapere un segreto??? Avvicinati....

Sei tu ad ispirarci e a quindi a renderlo così!!! Tu,sei la stella cometa sopra l'albero natalizio che è questo forum!!!!!!!


Ed io in particolare ti devo ringraziare perché questo anno,che rischiava di essere grigio,l'hai fatto diventare coloratissimo: mi hai fatto conoscere persone stupende,mi hai regalato un sorriso quando avevo voglia di tutt'altro, mi hai dato la forza di salire sul palco,e soprattutto,mi hai fatto sognare di nuovo,ed è grazie a te se ora sono quella che sono,e non avrai mai abbastanza applausi da me per ringraziarti per quello che sei e fai

BUON NATALE MANUEL!!



se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini


Modificato da - jane in data 24/12/2014 20:27:48
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 13:58:20  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Missione "STUPIRE MANUEL PER L'ENNESIMA VOLTA" compiuta!
Grazie a te quest'anno ho vissuto esperienze meravigliose, il raduno, lo stage...
Sono fiera di essere parte di questa famiglia e sono fiera di essere una tua ammiratrice!
Ti auguro tutte le gioie di questo mondo, te le meriti tutte
Buon Natale Manuel...e GRAZIE! Grazie, grazie, grazie, non mi stancherò mai di dirtelo
Un bacio e a presto!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 14:15:10  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!
In questo posticino ci sentiamo spesso davvero così, come dici tu: una "famiglia", tutta creata intorno a te, piena di affetti, simpatie, legami che crescono da anni.

L'immagine del camino e dell'albero che hai appena dipinto tu mi fa pensare a te, virtualmente seduto tra tutti i nostri "pacchi regalo", a scartarli uno per uno, magari con un sorriso, magari con uno sguardo divertito o stupito, sommerso dalle carte, dai fiocchi e dall'affetto!

Grazie per essere riuscito a fermarti un po' qui, a respirare un pochino di "aria di forum" in questi giorni in cui di tempo ne hai proprio poco, e per averci lasciato anche la tua foto natalizia!!

Come diceva Ilaria non è ancora finita, abbiamo ancora la sorpresa di domani... e poi ci rimboccheremo già le maniche perché abbiamo un'altra data importante che aspetta la nostra fantasia!
Un bacione, e auguri a tutti quanti

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 14:23:01  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e la lacrimuccia è scesa!!! Parole belle, semplici, dolci e dirette che sanno sempre scaldare il cuore e affiorare un sorriso sul viso.
Grazie Manuel!!!


Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

Viola13
Utente Medio



Regione: Lombardia
Città: Brescia


335 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 15:16:24  Mostra Profilo Invia a Viola13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei il migliore Manuel....GRAZIE DI CUOREEEE!!!

Carlotta
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 15:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Manuel,
anche tu hai la capacità di lasciarmi senza parole... sei UNICO!! Ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio con tutto il mio cuore.

Ancora BUON NATALE!!!




07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 25/12/2014 20:50:56
Torna all'inizio della Pagina

mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


31 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 17:16:30  Mostra Profilo Invia a mrz.mony@katamail.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta poco
Una magia
Ogni volta che ci sei
Non servono ali per volare

Nel cuore
Adesso e sempre
Tu
A colmare
La vita di mille e piu'
Emozioni

Auguri infiniti Manuel,da quest'anno ci sono anch'io in questa fantastica famiglia,e grazie grazie grazie per tutto quello che fai,che dai....per essere TU
Monica
Torna all'inizio della Pagina

bene14_2_
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore


466 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 18:36:34  Mostra Profilo Invia a bene14_2_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non poteva andare meglio questa vigilia Un tuo messaggio è sempre stupendo e poi con la foto ancora meglio

benny
07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta
MANUEL <3
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 18:56:21  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te per tutto ciò che ci dai ogni volta. Grazie ancora e strafelicissimo Natale e superlativo anno nuovo a te e famiglia.....e a tutto il magico meraviglioso GPS

Isa
Torna all'inizio della Pagina

Deborah
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO


487 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 19:38:05  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natalr!!! Buon Natale a te, e buon Natale a tutti voi!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...
Torna all'inizio della Pagina

Laura v.
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


22 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 22:08:17  Mostra Profilo Invia a Laura v. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Manuel, non c'è parola migliore che GRAZIE.
Ti auguro ancora un Natale pieno di gioia vera.
Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 25/12/2014 : 09:10:20  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



Auguri di un caldo Natale ...in tutti i sensi !

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

Lella
Nuovo Utente



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove


44 Messaggi

Inserito il - 25/12/2014 : 15:34:03  Mostra Profilo Invia a Lella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri di vero cuore Manuel!!!!!!
Io ho acceso la stufa.....va bene ugualmente??

Ma comunque sempre un dubbio ci sarà....non fai mai abbastanza per questi figli!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000