Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 LE NEWS E LE NOTIZIE "FUORI FORUM".
 Sette Spose a Napoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

vitty
Utente Master


Città: napoli


1930 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 12:34:45  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao famiglia!!
Vi dico con gioia che mi sono profondamente ricreduta su Flavio Montrucchio. E' veramente, veramente bravo! Fin dalla prima scena, quando è entato cantando quasi lirico, la mia espressione è stata e ho capito che lo avevo associato al ruolo del commissario che non mi aveva entusiasmato in Provaci ancora prof.
Lo spettacolo è esplosivo. Se prima avevo qualche dubbio, ora so che ritornerei a vederlo in qualsiasi momento. Bellissimo il gioco di scenografie e la proiezione della scritta dei mesi che scorrono per indicare il tempo che passa, in pieno stile "Voglio andare via", esattamente come l'incrocio di voci di Adamo, Milly e Gedeone! A questo proposito, secondo me Alessandro Lanzillotti ha studiato alla perfezione i movimenti di Manuel, sembrava di vedere lui sul palco!! Stessa voce, stessa parlantina, (quasi) stessa agilità, stesso piglio... Ammetto di aver guardato solo lui sulla scena!! Mi ha incantata! Purtroppo non sono riuscita a riconoscerlo dopo, perché ero in undicesima fila e forse, proprio ieri sera, il cast non aveva particolarmente voglia di parlare (complice anche il pubblico un po' mosciarello, e purtroppo io non potevo urlare più di quanto abbia fatto). Ad ogni modo, è stato davvero encomiabile per la regia e la successione delle scene, e poi i balletti, le acrobazie, i pezzi corali tra soprani, mezzi soprani, contralti, tenori, baritoni... Che ve lo dico a fare?!
Tutti bravissimi e molto preparati, soprattutto Flavio, Roberta, Gedeone a il reverendo, e, al di là di ogni mia aspettativa, il più gentile e disponibile è stato proprio Flavio, che aveva due occhi (due fanali) gonfi di sonno e nonostante tutto è stato l'unico che si è fermato per le foto, mentre gli altri colleghi raggiungevano Lello Arena, che era in sala ieri sera, e gli gridavano "Gaetano, Gaetà, Gaetanooo!".
Bello bello bellooooo!!! Mi ha lasciato addosso una carica degnissima dei musical manuelosi!!

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 07:40:51  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me è piaciuto..quando l'ho visto non c'era Roberta Lanfranchi perchè era malata ..perà la ragazza che l'ha sostituita era davvero brava!..
..Alessandro è spettacolare, ma tutti i fratelli meritano davvero..cantano e ballano benissimo..e poi sono bravi anche a recitare..
..penso che questo musical sia magico..divertente, coinvolgente..
..non può non piacere!..anche se avevo preferio le traduzioni della Rancia alle canzoni!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 13:43:47  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho visto ieri sera, mi è piaciuto, anche se come caznoni preferivo l'altra versione. Sono tutte cambiat, e alcune sono "nuove" completametne sostituite ad alcune vecchie. Anche io come voi mi sono ricreduta su Montrucchio, voce fantastica, anche se forse un pò troppo "bastone". Roberta Lanfranhi fantstica, ha una voce stupenda ed è bravissima. Un' altra cosa che non mi è piaciuta molto è ch eabbiano ridotto di parecchio la parte ballata. C'erano scene fantastiche e piene di adrenalina. Nell'insieme comunque molto bello e divertente, sette spose è sempre sette spose.

Mia madre, che a suo tempo aveva visto la versione con Paganini, la Noschese e Manuel, ha detto che non ci sono paragoni. Anche i vestiti erano più curati,colorati e fantasiosi. Era molto più ballato ed energico.

E' stata comunque una piacevolissima serata e mi sono davvero divertita!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000