Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 STAGE di Musical a Roma con Manuel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 17:16:23  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola, c'è qualcuno che andrà a questo stage?


Modificato da - ilaria f. in Data 17/03/2015 17:17:22

saretta17
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


192 Messaggi

Inserito il - 17/03/2015 : 17:41:53  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io alla fine ho deciso di andare...per la danza, mi metterò all'ultima fila
Comunque mi hanno detto che sarà diviso in due giorni per un tot di otto ore, il costo è di 140 €...mi hanno anche detto che manuel affronterà vari stili di musical per quanto riguarda il canto e la danza...io ho già fatto uno stage con lui e posso affermare che è bravissimo a spiegare! Quindi se non altro almeno è un ottima occasione per imparare qualcosa da lui

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...
Torna all'inizio della Pagina

saretta17
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


192 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 22:56:07  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io alla fine ho deciso di andare...per la danza, mi metterò all'ultima fila
Comunque mi hanno detto che sarà diviso in due giorni per un tot di otto ore, il costo è di 140 €...mi hanno anche detto che manuel affronterà vari stili di musical per quanto riguarda il canto e la danza...io ho già fatto uno stage con lui e posso affermare che è bravissimo a spiegare! Quindi se non altro almeno è un ottima occasione per imparare qualcosa da lui

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 11:33:17  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le info! Chissà se si può andare anche da auditori, proverò a chiedere... Sarebbe molto interessante.

Modificato da - ilaria f. in data 20/03/2015 11:35:12
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000