Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 SCENDI IN PIAZZA CHE...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ale-Ila-Cris
Nuovo Utente




19 Messaggi

Inserito il - 04/12/2015 : 16:25:08  Mostra Profilo Invia a Ale-Ila-Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Arriva ... accendiamo l'albero, il caminetto , mettiamo un po' di musica natalizia e ci prepariamo a fare il conto alla rovescia mentre trascorriamo l'attesa in famiglia... ecco, qui nel forum, con la grande famiglia del popolo dei Sogni facciamo proprio questo.
Anche quest'anno ti vogliamo regalare un'attesa affettuosa, vogliamo accompagnare ogni giorno di queste settimane che ci separano dal 25 dicembre con le nostre piccole sorprese per te, da scartare una per una davanti al tuo camino o sotto al tuo albero!
In tutte le famiglie a volte capita che guardi un figlio, o un nipotino, un cuginetto e ti rendi conto che dopo tanti anni è cresciuto, ma davvero tanto! E pensi: <<caspita, mi è scappato via sotto agli occhi... non me lo sono goduto abbastanza! Cosa darei per poter tornare indietro... Sicuramente me lo rivivrei meglio, più intensamente>>...
Da queste parti noi abbiamo questa sensazione anche riguardo a tante occasioni teatrali, a tanti tuoi "alter ego" che alcuni di noi sentono di non aver frequentato abbastanza, altri non sono abbastanza grandi per averli frequentati affatto, e anche se siamo contenti che con il tempo tu affronti sempre nuove avventure quelle vecchie ci mancano sempre un po'!
Ma... MA! Questa fine 2015 ci ha portato la magia! In tanti anni per nostra fortuna non è cresciuto, ed è tornato in famiglia! e , proprio come ce lo ricordavamo! Ci hai regalato la possibilità di recuperare, assaporare e rivivere anche più intensamente quei momenti così speciali e così tanto desiderati!
Non possiamo non celebrare con la nostra sorpresa questo avvenimento che per tutti noi è così importante...

Viviamo quindi l'atmosfera natalizia insieme a te e con l'aiuto di

Modificato da - Ale-Ila-Cris in Data 04/12/2015 16:35:26

bene14_2_
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore


466 Messaggi

Inserito il - 05/12/2015 : 13:33:56  Mostra Profilo Invia a bene14_2_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5 Dicembre - Il Grillo Parlante


https://youtu.be/lfC5M9Vww8I

benny
07/04/2013 ti ho incontrato per la prima volta
MANUEL <3

Modificato da - bene14_2_ in data 05/12/2015 13:35:36
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena


1606 Messaggi

Inserito il - 06/12/2015 : 00:17:30  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6 DICEMBRE - TUTTI IN PIAZZA

"Pinocchio? Pinocchio,sei sveglio? Dimmi buongiorno!"

Prosegue il tuo specialissimo calendario dell'Avvento, clicca sul link e goditi il pensierino di oggi

https://www.youtube.com/watch?v=kFJnQO1agUs&feature=youtu.be

Un bacio ed un forte abbraccio!!!

Modificato da - garda in data 06/12/2015 21:39:25
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 07/12/2015 : 21:12:14  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
7 DICEMBRE-C'ERA UNA VOLTA

(storia di Natale,se sei di fretta leggila più tardi)



C’era una volta, quante storie abbiamo sentito fin da bambini che iniziano con questa frase??? Molte!!! Storie di principi e principsse,maghi,streghe, incantesimi e buoni sentimenti… beh la storia che sto per raccontarvi non ha nulla di tutto questo! Non ci sono principi ne principesse, non ci sono maghi…però inizia anche questa con “C’ERA UNA VOLTA”…

C’era una volta, una ragazzina appena 12enne. Una ragazzina dai capelli neri e dalle dita sempre sporche di colore, causate dal troppo tempo perso a disegnare. Non era come molti protagonisti delle fiabe, non era orfana, sfruttata e nemmeno povera. Eppure,mancava qualcosa nella sua vita… era una ragazzina triste. Si sentiva sola,mentre tutti i suoi coetanei avevano idoli,passioni, qualcosa che li rendesse felici nel loro piccolo mondo…lei no.
era una di quelle la cui giornata va sempre nello stesso modo, le stesse commissioni, gli stessi dialoghi,gli stessi pensieri…LA STESSA IDENTICA VITA.
Viveva nel suo mondo,nessuno osava avvicinarsi a lei,dato che la consideravano strana. Tutta questa solitudine rendeva la ragazzina triste e pessimista,non riusciva neanche a dire “buongiorno”; “ giorno…” era il suo saluto.
Poi tutto cambiò,cambiò lei, e cambiò il suo modo di vedere le cose…

Una sera poco dopo le vacanze di Natale, la ragazzina stava nella sua casa pronta per un altro noiosissimo giorno uguale a tutti gli altri quando,da lontano, udì una strana musica, accompagnata da una voce maschile.
La ragazzina si incuriosì, perché quella melodia mai l’aveva sentita, e non c’era nessuno in casa con lei…da dove proveniva quella strana musica?

Curiosa, cominciò a seguire la voce sconosciuta, come in uno stato di ipnosi.
Man mano che camminava, la musica si faceva più sentita e le parole che la voce cantava più chiare: cantava di sogni, coraggio, amicizia, ogni sillaba cantata pian piano le entrava dentro, si faceva spazio dentro di lei, rendendola leggera e in qualche modo…felice.
Si ritrovò davanti alla porta di casa semiaperta e sbirciò fuori: davanti ai suoi occhi c’era un angelo, che cantava. La voce che sentiva era la sua! Era un angelo diverso da come ce lo immaginiamo noi, non aveva grandi ali di piume bianche o l’aureola, però aveva un borsalino calcato sulla testa dal quale sbucava un ciuffo di capelli neri leggermente ingellati.
Ai piedi portava delle strane scarpe bicolore che risuonavano ogni volta che col tallone o con la punta batteva sul pavimento. Eppure lei sapeva che era un angelo! Il viso che non dava una definizione di età, gli occhi così scuri eppure così luminosi, che ricordavano quelli di un bambino sempre sorridente , non potevano essere di una persona normale!

Restò immobile ad ascoltare la bella voce dell’angelo cantare, immobile, cercando di capire se l’avesse mai visto in giro quell’angelo. Non si accorse neanche quando smise di cantare…
“So che sei là!” disse l’angelo senza nemmeno voltarsi. La ragazzina sobbalzò. L’aveva sorpresa a spiarlo,che cosa l’avrebbe fatto??? Strinse a disagio lo stipite della porta fino a fermare la circolazione delle mani…
Con passo tremante uscì dal suo nascondiglio e si avvicinò. Finalmente l’angelo girò il capo verso di lei: “ehi tranquilla, non mordo mica!” sorrise. Aveva un sorriso enorme e caldo, ti faceva sentire al sicuro…
La ragazzina si avvicinò timida. Lui le tese la mano e le disse: “ non avere paure, avvicinati…ti va che ti racconto una storia?”
Lei subito, gli strinse la mano e annuì. Lo so, molti di voi non si sarebbero fidati, però era la ragazzina lo fece, un po’ per curiosità, un po’ per quella fiducia stranamente serbava per quell’angelo…
La fece sedere sull’erba a gambe incrociate, e lui si mise davanti a lei.
Guardandola negli occhi l’angelo moro iniziò a raccontargli una favola,ma poi ci prese la mano e gliene raccontò un’altra e un'altra ancora! Le raccontò di burattini di legno che ballavano per la piazza, di lotte tra pirati e bambini senza mamma, di 7 fratelli innamorati, piante mangiauomini, di scarpette di cristallo, di archi e foglie, di geni della lampada…e di come fosse bello ballare sotto l’acquazzone.
Ogni storia che l’angelo gli raccontava era sempre diversa dall’altra, non la annoiavano mai! E come le raccontava l’angelo!!! Sembrava che tutto quello che raccontava stesse capitando davanti ai suoi occhi: si emozionava per le scene tristi, altre volte le faceva venire i crampi allo stomaco a forza di ridere!
Quando si fece sera l’angelo si alzò dall’erba fresca. “devo andare piccola,mi dispiace…” disse dispiaciuto.
La ragazzina lo prese per la manica della giacca: “COSA? NO! Io voglio restare con te,non voglio non vederti più!!!” pianse stringendosi al suo petto. L’angelo gli alzò il viso e asciugò con un fazzoletto bianco le lacrime che le rigavano le guance pallide.
“ma chi ti dice che non ci rivedremo più? È solo un arrivederci! Quando ci rivedremo, E CI RIVEDREMO… ti racconterò tante nuove storie che ho sentito n giro per il mondo!” rise. La ragazzina lasciò i lembi della maglia dell’angelo:
“ promesso??
“promesso!! <3” si fece una x con l’indice all’altezza del cuore per segnare la promessa. Poi pian piano sciolse l’abbraccio della ragazzina e si allontanò con le mani in tasca, lasciando la ragazzina mentre si asciugava gli occhi col fazzoletto che l’angelo gli aveva lasciato tra le mani.
Continuavano a risuonagli nella testa le storie, i personaggi, la voce gentile di quello strano angelo senza ali…non poteva farne a meno! Si chiedeva come aveva fatto a vivere senza conoscere quelle vicende così fantasiose e colorate fino a quel giorno; dovunque lei andasse, si ritrovava sempre a citare qualche battuta del suo personaggio preferito o trovava qualcosa che le ricordava una delle storie che l’angelo le raccontò, destando spesso riso e giudizi dalle persone che la sentivano parlare da sola per la strada o ballare al ritmo di una qualche musica nella sua testa…ma a lei che importava? Era felice di fare quelle stramberie!!!

Da quel giorno,la ragazzina capì qual era il suo scopo nella vita: diventare anche lei un angelo cantore! Cominciò a studiare e allenarsi ogni giorno, sotto la guida di un mezzo angelo che decise di tenerla sotto la sua ala. Non voleva di certo superare il suo “salvatore”(come lei lo definiva), quello che lei voleva era portare in giro alle persone bisognose di un sorriso, un piccolo periodo di gioia ed euforia, come fece quell’angelo moro per lei.
Lungo la sua strada incontrò molte persone che avevano sentito e racontavano le storie dell’angelo come lei, incontrò un intero POPOLO sognatore discepolo di quell’angelo moro.
Dopo qualche tentennamento anche lei si unì al popolo, e lì incontrò vere amiche che la sostenevano e, soprattutto, la sopportavano!
La prima che conobbe fu una burattina dalle trecce more, con cui instaurò subito un legame fortissimo e quasi paterno (infatti la burattina la chiamava sempre “il mio grillo parlante”.)
Poi incontrò una fata dalle ali verdi, che la aiutava sempre nella crescita delle sue passioni;
poi conobbe una ninfa bionda e una stella con gli occhiali, con cui si strinse un legame da sorelle mancate,sclerando continuamente di rapire i loro amori (una mummia, un folletto e un cavaliere)
e infine arrivò un arciera, dolce, che aiutava e si faceva sempre aiutare nei propri progetti artistici…

insomma era molto felice,aveva trovato finalmente il suo piccolo mondo!
Qualche volta capitò che qualcuno del popolo (o addirittura lei stessa) riuscisse a rivedere l’angelo moro, e a farsi raccontare quache storia: talvolta raccontava una storia vecchia (ma che comunque non annoiava mai!), e poi c’erano quelle volte in cui stupiva il popolo con una storia tutta nuova, e ogni volta che accadeva a qualcuno di loro, i ragazzi correvano al villaggio e raccontavano tutto quello che avevano visto e udito…


So cosa vi state domandando: ma quindi? Come finisce la storia? La ragazzina diventa un angelo?? Beh a dire il vero…non lo so. Non so semplicemente perché questa storia non è ancora finita! C’era una volta…e c’è ancora!!

BUON NATALE MANUEL!!



se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 10:12:34  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8 dicembre - C'era una volta


Come sempre cerco di fare qualcosa di bello mischiando quello che so fare meglio e che amo..spero che il risultato sia buono!!!!!!
---> https://www.youtube.com/watch?v=_apQrersONU


..e BUON NATALE!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 08/12/2015 10:13:38
Torna all'inizio della Pagina

saretta17
Utente Medio



Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


192 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 16:33:24  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9 DICEMBRE-UN VERO AMICO




Eccomi qui...penso che il video parli per me...quindi buona visione e ancora tantissimi auguri di buon Natale!!!!!

https://youtu.be/4_DKWkIfnyI

Un bacione

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...
Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2230 Messaggi

Inserito il - 10/12/2015 : 08:55:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
10 DICEMBRE - LA MIA NOTTE DEI MIRACOLI



Heilà, Capo!
E' il mio turno in questo speciale "calendario dell'Avvento GPS"... e allora via, per l'occasione con un saltino indietro come ai tempi in cui la tastiera aveva la riparolatura facile !

Con i più affettuosi AUGURI di feste piene di vera gioia!!!



Se non ti vediamo sono cavoli
Giriamo tutto il mondo per inseguire te
Non ti puoi più fingere un Signor Nessuno
Ti sei fregato a vita, caro mio

Riusciamo ad aggirare anche gli ostacoli
Il botteghino è un ponte tra i sogni e la realtà
“Ecco qua: gli occhi volgerà magari
a quelli in prima fila, come me!”

Scorciatoie tattiche: qui, a me!
Quanta sorveglianza da dribblar
E le uscite artisti si somigliano

Questa notte scintillante cambia la vita mia
Stringo in pugno una tua firma, una foto in più:
è questo il mio tessoro
È stupido ed irrazionale
ma io non son normale…
… stanotte no

Poi piano il tempo passa e si “sbollisce” un po’
Gli studi, le vacanze, gli amori (anche due o tre…)
Cambiano anche i vecchi amici intorno:
son grandi e meno pazzi, come me

Ma ritorna la felicità
Un biglietto è ancora libertà
GPS è NOI: può solo vincere!!!

Questa notte già rispecchia quella memoria mia
L’entusiasmo sempre aspetta, quando ti da
quelle emozioni al buio
A volte uno spettacolo
Ti stufa e passa via
… ma questo no

Questa notte è un pretesto per stare in compagnia
L’ingrediente più perfetto restiamo noi,
uniti a te nel buio!


L’unica vera trappola
è perder la magia
Stanotte no
SE STIAMO INSIEME NO…
… e chi va via?!






"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

Modificato da - Principessina in data 10/12/2015 08:56:07
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 10/12/2015 : 11:23:30  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
10 Dicembre - La mia Notte dei Miracoli

Eccomi qui! Finalmente è arrivato anche il mio turno
Il video dice tutto
Che dire, spero ti piaccia!
Buon Natale!

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=5ul9i5aFXPs

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

Laura v.
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


22 Messaggi

Inserito il - 11/12/2015 : 00:36:43  Mostra Profilo Invia a Laura v. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
11 DICEMBRE - VOGLIO ANDARE VIA

Buon Natale!!!

https://youtu.be/Ur2d3J7MkZY

Modificato da - Laura v. in data 11/12/2015 00:42:51
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 12/12/2015 : 14:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
12 DICEMBRE: LIBERI LIBERI


Ciao Capo!!!!!!!! Eccomi anche io!! Mi sono un po' trasformata in un burattino...
Buon Natale!!

https://youtu.be/n0p8-6Ai-zM

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.


Modificato da - Teti in data 12/12/2015 18:36:30
Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina


1869 Messaggi

Inserito il - 13/12/2015 : 18:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
13 DICEMBRE : VITA


https://youtu.be/aPCc2SJ0cZM

Nella vita c'è un destino ...sempre!
Mai cosa fu più vera!Perchè è bello seguire la propria strada, trovando ogni giorno un sentiero diverso che sia parallelo, che la incroci, che torni indietro o faccia un salto avanti.

La propria strada che porta alla felicità e adesso devo proprio dire che sono felice.

Una di queste cose sono le mie allieve: al tuo compleanno hai conosciuto le mie piccolette e adesso volevano avere il loro momento di gloria anche le grandi che ti regalato questa mini performance in palestra, di un pezzo che loro amano molto.

E anche io... perchè rappresenta la mia storia. La ricerca di qualcosa che sembrava perduto ma che si è semplicemente trasformato in qualcosa di diverso.
Ma chi va con il cuore... sa sempre che prima o poi troverà la strada giusta.

Un abbraccio come quelli che sai regalarci tu ogni volta che ci vedi ai tuoi spettacoli. Perchè noi...anche di corsa...ci saremo sempre.

Buon Natale.

Fada

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina

toctociaia
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo


1071 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 20:19:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
14 DICEMBRE - UN FIGLIO PERFETTO


Ed eccomi qui...per concludere in bellezza questa giornata con ironia!
Ma quanto bello è addormentarsi la sera con un sorriso da ebete in faccia?
Per questo oggi ti dedico "UN FIGLIO PERFETTO"....si è mai visto?

https://youtu.be/nxTU3ZHtDHg

Un ABBRACCIO FORTISSIMO!!!

Iaia e Dimitri

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!
Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 06:51:16  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
15 DICEMBRE: VITA

Oggi tocca a me per questo calendario dell'avvento speciale della GPS! Spero che il video ti sia piaciuto, e mi raccomando guardalo fino alla fine! Ti voglio bene, Annuccia. https://www.youtube.com/watch?v=fYOQauv5vcU

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14

Modificato da - Annuccia in data 15/12/2015 06:51:57
Torna all'inizio della Pagina

Kiara88
Nuovo Utente



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Cassolnovo


22 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 14:46:45  Mostra Profilo Invia a Kiara88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
16 DICEMBRE: NEL PAESE DEI BALOCCHI

se è vero che nel paese dei balocchi c'è tutto, proprio tutto e di più...oggi troverai tutto il nostro affetto e ammirazione!
BUONE FESTE CARO MANUEL!




KIARA88 & CARMEN8827
Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 09:56:45  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
17 DICEMBRE - GATTO E VOLPE s.p.a


Finalmente, non ce la facevamo più ad aspettare !!!!
oggi tocca a noi farti vedere di cosa siamo capaci per dimostrarti il nostro affetto.....
Buon Natale

https://youtu.be/VYIRcS1OiiY

Cristina e Mamma Anna

Cristina

Modificato da - garda in data 18/12/2015 16:03:32
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 18/12/2015 : 13:09:37  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
18 DICEMBRE - SBALLO


Ecco il mio turno, che bello!! Lo aspettavo da molto!

https://www.youtube.com/watch?v=Vup_8tbCWF8

Buon Natale!!


Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 18/12/2015 13:10:14
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000