Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 NOTIZIE DI FAMIGLIA !
 Un passo per volta...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 30/04/2016 : 14:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao famiglia!!!
Scusate, sono stata assente per un bel po'... la vita mi ha messo davanti le opportunità più belle di fianco a difficoltà crescenti.
Ho avuto un periodo di alti e bassi, soprattutto a livello morale...problemi a casa, la maturità che si avvicina, la pressione, le scelte per il futuro, l'imminente operazione al ginocchio.
Nel frattempo però sono entrata in una compagnia teatrale da poco diventata ufficiale, dopo 3 repliche del Faust ho fatto il mio primo provino e sarò in Dracula Comedy nel prossimo autunno. Nel frattempo sono stata assunta come co-truccatrice e ho ricevuto "ingaggi" anche dalla scuola di teatro di Reggio per truccare negli spettacoli. Poco per volta sto scoprendo le carte e mettendo i paletti per il futuro: ho scelto un'università vicina, a Modena, così potrò nel frattempo lavorare un po' per pagarmi corsi di trucco e teatro e avere qualche certificazione o attestato per provare effettivamente a entrare nel mondo dello spettacolo. Nel caso andasse male avrò comunque una laurea grazie all'università!
Ho visto moltissimi musical quest'anno, conosciuto tanti artisti, chiesto consigli, aperto gli orizzonti.
Ho solo due ostacoli da superare prima di poter iniziare: la maturità e l'operazione al ginocchio. Per ora ho fatto solo qualche passo, ma appena tornerò in piedi correrò come una gazzella. È una promessa fatta a me stessa!
Quindi...ecco cosa ho fatto fino adesso

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2016 : 19:36:55  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello avere tue notizie! Sono felicissima per tutte le novità: bravissima! La maturità è un grandissimo stress, me lo ricordo come fosse ieri. Pensa solo che dopo avrai una delle estati più belle e spensierate!
Per il ginocchio forza e coraggio, mi dispiace tanto che tu ti debba operare emi dispiace per i problemi a casa. Quando si risolverà tutto facciamo una bella festa virtuale
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 30/04/2016 : 20:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ilaria!!!!! Vai, party rock con tutta la family!!!!!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 02/05/2016 : 10:21:11  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissima Teti!!!!!! Complimenti per tutte le tue meravigliose attività, energiche e affascinanti. In effetti anche tu a impegni non scherzi davvero. Mi sembra un ottimo piano per il futuro e ottime basi su cui lavorare. In bocca al lupo per tutto e un grande abbraccio per quando arriverà il momento dell'intervento (ma vedrai che passerà anche quello )

Isa
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 08/05/2016 : 10:45:56  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dice Ilaria appena avrai finito la maturità ti sentirai DAVVERO leggera..e sarà una sensazione bellissima..
Stai facendo dei passi da gigante secondo me!..GRANDISSIMAAA!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 23/05/2016 : 16:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazze!!!! Ci credo molto!!!!!! Vi voglio bene!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina

elysa
Utente Senior



Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata


769 Messaggi

Inserito il - 19/09/2016 : 22:37:19  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Teti!!
Sei una ragazza davvero da ammirare!!! Hai tutta la mia stima

Elisa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000