Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 25 Maggio 2016
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Manuel
Amministratore




48 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 21:14:50  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voi ditemi come faccio a non ripetermi con i GRAZIE...come faccio a non emozionarmi,come faccio a non sorprendermi...ogni volta rimango a bocca aperta!!!
Siete voi le mie scintille...sempre pronte ad accendersi per farmi sentire amato e questo è un privilegio davvero grande.
Ora ,mie belle scintille, dovete concentrare le vostre energie perché ciò che aspetto di raccontarvi vada in porto...
Ho fatto scelte artistiche recenti che mi hanno permesso di valutare nuove proposte...quindi state pronti!!!!!
Presto vi annuncerò anche un riconoscimento importante che mi ha reso molto orgoglioso ma devo rispettare i tempi di comunicazione.
Ecco...questo era un breve aggiornamento per farvi sapere che "qui si lavora" ;-)
Ora lasciatemi dire GRAZIE...il vostro affetto è importante per me...davvero!
Adesso ho una stella in più ad indicarmi la strada giusta da seguire... quindi sono certo che torneremo presto ad emozionarci insieme...
Vi bacio!

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 21:22:22  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 21:27:00  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia Manuel! Come sono felice! Resto in attesa con ansia!
E' meraviglioso che ci consideri le tue scintille come tu sei la nostra! Incrocio tutte le dita che ho a disposizione!
E con le tue stelle speciali che ti guidano non potrai mai perderti!
Ti vogliamo bene!
Torna all'inizio della Pagina

Laura v.
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


22 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 21:48:37  Mostra Profilo Invia a Laura v. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia! Sempre pronte per te Manuel...con il cuore.
Laura e Marta
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 21:50:16  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvivaaaaaaaaaaa, non vedo l'ora di scoprire queste novità!Uffa però, ora come si fa a resistere?!!?!? Comunque, felicissima per te!

Ti voglio bene!!
Baci

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 22:11:37  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel....non aspettiamo altro che un occasione per rivederti !incrociamo le dita .
Un abbraccio

Cristina

Modificato da - garda in data 25/05/2016 22:23:02
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 22:15:42  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te Manuel!
Noi saremo sempre qui pronti a sostenerti e ad emozionarci insieme a te.
Mi sembra di rivivere l'emozione del famoso "c'è qualcosa che bolle in pentola" che ci ha portati a Cercasi Cenerentola!
Non vedo l'ora di sapere cosa ci aspetta!
Un bacio anche a te Anima Pura a presto!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda


970 Messaggi

Inserito il - 25/05/2016 : 22:16:22  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Manuel ,non vedo l'ora...

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!



Modificato da - cassandra in data 25/05/2016 22:17:10
Torna all'inizio della Pagina

mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


31 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 09:38:12  Mostra Profilo Invia a mrz.mony@katamail.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non poteva esserci notizia più bella che sapere di nuovi progetti!!!
È difficile portare pazienza!!!!Ma ce la farò pensando che alla fine della salita ci sarai tu per emozionarmi ancora
Torna all'inizio della Pagina

ISABELLA
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina


434 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 09:57:12  Mostra Profilo Invia a ISABELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wowwwwww. Non ci rimane che contare i minuti che ci separano dalle bellissime novità. Grazie di tutto come sempre

Isa
Torna all'inizio della Pagina

Matisse
Utente Medio



Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia


349 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 14:26:56  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incrociamo le dita e concentriamo tutte le nostre energie positive per i tuoi futuri progetti.
Un grande abbraccio nell'attesa di poterti applaudire di nuovo.

Monica
Torna all'inizio della Pagina

val.past.94
Nuovo Utente



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitaritto


7 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 15:03:04  Mostra Profilo Invia a val.past.94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello sicuramente sarà un altra grande emozione

Valeria
riuscirò ad incontrarti... <3
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1066 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 15:03:18  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Nuovi progetti, che meraviglia!! Tanto felice per te, Manuel!!
E noi ovviamente siamo sempre qui, pronte a sostenerti, qualsiasi cosa tu faccia!!
Un abbraccio grande..

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 17:06:49  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel non puoi metterci la curiosità! Sai come siamo noi, tanto buoni e cari ma se ci prende la curiosità... Chi resiste?!

Comunque non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetta questa nuova opportunità, l'ultima "novità" ci ha portato a uno dei miei musical fatti da te preferiti! Aspetto con gioia!!!


P.S hai citato il mio fumetto che bello!

se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

tonyra
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: FORLI'


35 Messaggi

Inserito il - 26/05/2016 : 20:10:49  Mostra Profilo Invia a tonyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo, sono venuta a trovarti anche qui!!!...e..ci seiii!!! Ancora un abbraccio enorme e un bacio infinito, come il bene che ti voglio, lo sai..!!!??? TANTI AUGURI, come ci hai scritto, quest'anno con una stella in piu' che certamente fara' si' che i tuoi meravigliosi progetti si realizzino!!...Non vedo l'ora che tu possa raccontarci molto di piu'!!!
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia


1412 Messaggi

Inserito il - 12/06/2016 : 15:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel ma che stelle e stelle, qua la superstar sei tu!!!!!!!!!!! Waiting for you #128521;

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...


Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000