Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 VIDEO, INTERVISTE ED ARTICOLI
 Video Robin Hood 2017/2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 14:55:11  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma pregoooo!! Felicissima che sia paicuto. Ne ho fatti anche altri, appena ho tempo un altro ne metto sicuro!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 09/11/2017 : 15:25:58  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ce lo dici così? Posta, posta
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 10/11/2017 : 20:43:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premetto nn ho visto il video. Domanda quindi si possono fare video in teatro?
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 10/11/2017 : 21:27:26  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come richiesto e promesso, ecco gli altri tre video che ho fatto:

scena quasi iniziale: https://www.youtube.com/watch?v=dZHx5i1JNss
Fra Tuck: https://www.youtube.com/watch?v=J-p2cC-nygU
il mitico tap:https://youtu.be/_2qJpHfhz1k

purtroppo non è completo, ho avuto problemi con la scheda di memori adelal macchinetta! Ho dovuto usare anche il cell. scusate se alcuni sono mossi!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 11/11/2017 00:53:17
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 10/11/2017 : 22:52:29  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefy, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. quello di Fra Tuck non c'è...
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 10/11/2017 : 22:58:50  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!! Visti e rivisti!
Ma come dice Ilaria hai messo due volte il link al primo, al posto di quello di Fra Tuck

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 10/11/2017 : 23:03:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma nessuno mi risponde. si potevano fare i video!!!
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 11/11/2017 : 01:04:16  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
opsssss!! modificato!! grazie!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 18/11/2017 : 17:16:10  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZZZZZZIE!

Cristina
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 19/11/2017 : 15:20:22  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gabry, i video non si potrebbero fare mai... poi qualcuno riesce lo stesso e noi ne beneficiamo....

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 19/11/2017 : 15:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Stefy!!!
Che bellissima visuale tra l'altro!!! anche io l'ho visto da un palchetto domenica a Genova e devo dire che mi è piaciuto di più che dalla terza fila della platea! fa più scena visto da un po' più lontano!!!

Gabriella ti rispondo io. No, non si possono fare video in teatro. Stefy li ha fatti esclusivamente per noi, per farci un regalino e avere un ricordo, ma come vedi non sono pubblici, disponibili solo a chi ha il link.

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 19/11/2017 : 15:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui un' intervista a Manuel e Fatima per Robin a Genova:

http://www.ilsecoloxix.it/p/eventi/2017/11/12/ASQkjdjK-frattini_doppio_politeama.shtml

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 02/12/2017 : 16:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intervista a Manuel e Fatima per Robin hood a Napoli
https://www.lagazzettadellospettacolo.it/teatro/44422-frattini-trotta-robin-hood-musical/

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 15/12/2017 : 11:27:49  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazissime Claudia!!! Ed ecco il link per vedere l'ospitata di ieri (14 dicembre) a Colorado http://www.video.mediaset.it/video/colorado_cafe/sketch/robin-hood_787787.html
Torna all'inizio della Pagina

Ely
Utente Medio



Regione: Marche


158 Messaggi

Inserito il - 15/12/2017 : 15:49:26  Mostra Profilo Invia a Ely un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi tutti questi video e grazie di averli condivisi con noi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000