Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 MANUEL, BUON NATALE 2017... SQUAAAAk!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ale-Ila-Cris
Nuovo Utente




19 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 08:01:55  Mostra Profilo Invia a Ale-Ila-Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Qualche settimana fa a Garda la gente si domandava perplessa: "Cosa ci fanno di notte e sotto la neve Qui Quo Qua?" Anche qualcuno qui sul forum se lo domanderà vedendole ora, soprattutto lo zio Paperinuel che aveva raccomandato loro di non gironzolare di notte, altrimenti non avrebbero potuto vedere l'arrivo di Babbo Natanuel su questi schermi.
Ma non c’è nulla, né gli impegni, né il gelo, che potrebbe fermare Qui Quo Qua che, impavide, stavano segretamente cospirando con il GPS per portare con il loro incedere elegante ed inconfondibile un sacco pieno di auguri proprio a Babbo Natanuel! Lui, il supereroe dotato di poteri magici e armi fantastiche: la polvere di fata di Peter, il vestitino di Pinocchio, le clacquettes alla Fred Astaire, l'ombrello di Cosmo, la lampada magica di Aladin, l'arco e le frecce di Robin... tutti strumenti fatati per far sognare le persone, perché il Babbo Natanuel del GPS altri non era che il magico e insostituibile

Ebbene sì, Manuel, oggi ci presentiamo tutti a te nella nostra versione animalier... ma perché (??) ti domanderai?
A nessuno di noi è sfuggito, non a chi ti ha già visto a teatro ma nemmeno a chi per ora ha visto solo le foto, che questa tua nuova avventura ha un simpatico tocco faunistico… volpacchiotto, pensavi che non lo avessimo notato? Così abbiamo voluto rendere omaggio al tuo nuovo Robin con questi auguri, quasi a simboleggiare la nostra parte più vera e istintiva, quella che senza freni e con tanta spontaneità ci porta ogni volta a seguirti ed emozionarci con te!





ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 09:20:39  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale... https://youtu.be/oHTYRfV0R6k
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 09:30:38  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui sul forum i compiti diventano sempre più difficili!!
Quando mi è stato detto che quest'anno gli auguri sarebbero stati non solo NATALOSI, come è giusto che sia, ma anche ANIMALOSI sono entrata in crisi...
... ma non potevo non partecipare e non aggregarmi ai migliori auguri di Natale anche quest'anno, quindi mi sono scervellata un po' e ho avuto un'illuminazione:
Ho deciso di chiamare un'amica per scrivere questo post!!


... ed eccomi qui: cocCRYnella al vostro servizio!!

Che dire? bzzz... vola di qua, vola di là... bzzz... OGGI VOLO SOPRA ALLA GPS... per augurare non solo un BUON NATALE ma anche tanta fortuna a TUTTI gli abitanti di questo forum... SPECIALMENTE al nostro carissimo LaManuel!!!



ps. Non ti offendere Manuel, io ti ho sempre visto un po' Kuzco, e con gli auguri di quest'anno non potevo non fare il paragone!!! bzzz...

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 09:52:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Manuel e con immenso affetto ti dico:"BUON NATALEEEEEEEEE!!!!!!!!" Ti voglio un bene dell'anima credimi. Mi raccomando ricaricati per riprenderti da questa prima tranche di tappe, perché sul palco del Politeama di Lecce ti voglio vedere bello scattante che mai.

Modificato da - n/a in data 24/12/2017 09:54:21
Torna all'inizio della Pagina

Annuccia
Utente Attivo



Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore


493 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 10:36:00  Mostra Profilo  Invia a Annuccia un messaggio Yahoo! Invia a Annuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel Robin Hood che vorrei ci sarebbe una bella tigre. Non parlo di una tigre qualsiasi, ma di una diversa, speciale. Facciamo che è al di là che le spuntano le ali, facciamo anche che è a strisce tutte colorate, e con un pizzico di magia è in grado di ballare sulle note di "testa, spalla" e "one". Così, tanto per mantenere un po' viva l'allegria a Sherwood. E dulcis in fundo avrebbe tenacia da vendere. Ferma e perseverante nei propri obbiettivi e sogni. In più sicuramente, mi ricorderebbe che siamo alla vigilia di Natale e che quindi degli auguri ci stanno tutti.

Buon Natale Manuel.
Buon 2018, buona vita e buon tutto.

Anna!
Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan]
17/11/12 - 23/10/14
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 15:21:20  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed eccoci ancora qua... anche quest'anno a scervellarsi su come poterti fare gli auguri in modo originale!
I miei sono sicuramente auguri SCIMMIOSI!!! Così come mi chiama da semre mio padre, per la passione di arrampicarmi ovunque e stare sempre appesa! e orai è il soprannome che mi ha dato la mia migliore amica!!


BUON NATALE MANUEL!!!
Che sia carico di amicizie, amore, pace, serenità, magia, sogni, dolci di ogni tipo( ci voglino pure quelli), mangiate, risate e tutto ciò che più deisderi!!
e UN MAGICO NATALE A VOI MITICA BFF!!!


Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

garda
Moderatore



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda


849 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 15:57:23  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DA MAMMA ANNA


Ho scelto di essere per te l’amorevole, dolce e buffa balia Lady Cocca




... e il perché è in questo articolo che un famoso giornalista ha scritto su di me!

…e si, Lady Cocca non sarà la co-protagonista di Robin Hood, ma dove sarebbe ora il nostro volpino dal cuore nobile se lei non fosse intervenuta ? Probabilmente sotto un’ammucchiata di rinoceronti…..


Capito ? io veglierò sempre su di te.
Buon Natale Manuel, a te e alla tua mamma


Cristina

Modificato da - garda in data 24/12/2017 15:59:57
Torna all'inizio della Pagina

Laura v.
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


22 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 16:08:52  Mostra Profilo Invia a Laura v. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri, meraviglioso Manuel: che l'Amore sia sempre presente e operante nella tua vita!
Buon Natale GPS: siate sempre pazzi d'amore!!
Laura



Modificato da - Laura v. in data 24/12/2017 16:19:37
Torna all'inizio della Pagina

Antonietta
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 18:08:38  Mostra Profilo Invia a Antonietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Caro Manuel, per gli auguri animalier ho scelto Bambi perché amo molto la poesia, la magia dei colori delicati, la natura... correre nel vento. Tante volte mi sento piccola e indifesa come lui e vorrei tornare al mondo incantato della mia infanzia.
Ma visto che come Bambi sono anche battagliera e non mi arrendo mai, nella brigata di Robin potrei essere molto utile a sbaragliare i nemici (Mi ci vedi?).

Buon Natale a te, che con i tuoi spettacoli riesci sempre a farmi tornare nel mondo magico dei sogni.

Antonietta, la mamma di ilaria

Modificato da - Antonietta in data 24/12/2017 18:09:22
Torna all'inizio della Pagina

jane
Utente Medio



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone


303 Messaggi

Inserito il - 24/12/2017 : 18:54:59  Mostra Profilo Invia a jane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"È Natale a casa mia, tra i regali e l'armoniaaaa..."

Questo quegli adorabili chipmunck di Alvin e i suoi fratelli cantavano a Natale nel loro primo tenero film.
Ecco, questo film determina perfettamente il tema natalizio di quest'anno: Natale, musica...e animali.
Noi stessi, noi umani, siamo animali, e spesso tendiamo a dimenticarcene, anche se alcune volte siamo peggio Delle bestie.
Un mio amico dice sempre che ognuno di noi ha in sé qualcosa di animale: può essere qualche caratteristica fisica, il modo di approcciarsi agli altri, o semplicemente per la sua personalità.
Io ad esempio, per il mio amico, sono un uccellino: canto sempre, mi piace viaggiare come mi piace stare nel mio confortevole nido e lavoro tanto.
Quando ho ricevuto il tema di Natale ho subito pensato a questa conversazione con questo mio amico e ho pensato "...ma Manuel che animale potrebbe essere?"
Magari un cane, perché è affettuoso e giocherellone? Nah, sembra più un offesa al suo modo di recitare...
Un leone, per la sua forza? No, non mi convince...
Un grillo, per l'agilità e perché è "piccolino"! No, Pinocchio non ne sarebbe felice...
Un quokka, perché sorride sempre ed è adorabile!! Mh, neanche questo mi convince...
Alla fine mi sono arresa, ero veramente nel vuoto più totale... Poi ho cominciato a riflettere...
Alla fine tu, Manuel, sei tutte queste cose e, sei forte, affettuoso, agile e sempre sorridente. Sei tutte queste cose. Non riesco a rappresentarti con un SOLO animale, perché sei unico, una creatura differente dalle altre.
Ed è per questo tuo essere speciale, differente, senza "catalogazione", che sei capace di rendere quello che fai indimenticabile per chiunque ti guarda.


Tanti auguri Natanuelosi (ragazzi, adoro questi nuovi termini!) Alla nostra magnifica creatura, dal tuo piccolo uccellino Jane, che spera tanto di poter trovare una forza come quella per poter andare avanti col sorriso e gioia anche nei momenti duri.

BUON NATALE


se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!




sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane


keep calm
and
love Manuel
Frattini

Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 25/12/2017 : 09:52:09  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene...che tu ci creda o no mi sono persa totalmente la discussione degli auguri di quest'anno!
Ero qui a dire "ma come questo Natale niente?"
E invece non l'ho vista...
Posso dire che sono...cieca come una talpa?
Dai passamelo
Nella banda di Robin non so quanto possa essere utile come talpa ma è il pensiero che conta no? Sarò comunque pronta a buttarmi nella mischia se serve!
Per ora ti auguro il più felice dei Natali, il doppio della gioia e felicità che tu mi hai regalato in questi anni
Aspettami eh, che ad aprile arrivo anche io a Sherwood
Ti voglio tanto bene Manuel e questo nonostante i Natali che passano non cambierà mai
Buon Natale Volpetto

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 25/12/2017 : 11:12:58  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale Manuel! Probabilmente se dovessi scegliere un animale sarebbe.. un Koala? Sai per aggrapparmi ad ogni dove, in ogni teatro, ed essere sempre lì a sbirciare ogni replica di Robin Hood, perché anche con questo spettacolo hai fatto centro nei nostri cuori! Detto questo tanti auguri, ti auguro veramente di mantenere sempre il sorriso che ti contraddistingue e tutta la tua energia, e di vivere ogni giorno pieno di tutta la felicità possibile. Auguri auguri auguri e grazie per tutto quello che sai, ci vediamo ad Aprile <3.

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.

Modificato da - vicydp in data 25/12/2017 11:13:17
Torna all'inizio della Pagina

mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


31 Messaggi

Inserito il - 25/12/2017 : 11:50:41  Mostra Profilo Invia a mrz.mony@katamail.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo partiti da Baghdad con due cammelli,abbiamo fatto un salto all'Isola che Non C'è per invitare anche il Coccodrillo di Uncino,poi nel Paese dei Balocchi abbiamo salvato e reclutato due asinelli...e siamo arrivati tutti insieme a Sherwood per augurare il Natale più bello del mondo ad uno speciale e unico Principe del nulla.Auguri Manuel...tanti,tanti,tanti.
Monica e Daniele
Torna all'inizio della Pagina

Mirabai
Utente Senior



Regione: Toscana
Città: Firenze


807 Messaggi

Inserito il - 25/12/2017 : 22:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per augurarti Buon Natale Manuel, ho scelto la mia gattina Nana, che si e' installata dentro il nostro albero di Natale tra le palline colorate.

Buon Natale, tanta gioia e felicita' a te Manuel e alla nostra grande famiglia BFF/GPS

Da Flora e Gaia



07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 27/12/2017 11:55:41
Torna all'inizio della Pagina

Principessina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


2230 Messaggi

Inserito il - 25/12/2017 : 23:32:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lupo, caro Manuel.
Lupo!!


Sono sempre stata affascinata dai lupi, e sono tanto felice di ritrovarmi qui, anche quest'anno, a poter pensare a noi come BRANCO...
Dove si può anche starsene ognuno un po' per i fatti suoi, ma si è sempre pronti ad accorrere al richiamo.

E ululare insieme.

Continua, se vuoi, ad essere il nostro Capobranco...
Ché gli ululati in platea, poi, li puoi ben sentire !


Felice Natale Manuel,
non vedo l'ora di "radunarci" tutti di nuovo!



I migliori auguri,
Laura (e la pelosa Luthien)


103,68 KB

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina

toctociaia
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo


1071 Messaggi

Inserito il - 29/12/2017 : 23:56:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed eccomi qua,ormai ad augurare Buon Anno anziché Buon Natale.
Devi essere comprensivo con noi Manuel perché come dice principessina (laura) siamo si un branco di lupi, uniti e amabili, che si fanno forza uno con l altro, ma siamo anche un po pecore.... abbiamo bisogno anche noi ogni tanto di una guida che ci riporti e ci guidi verso l obbiettivo. In questo le amministratrici sono davvero la nostra salvezza!
Nella vita quotidiana, lo sai meglio di noi, è difficile a volte raggiungere, nei tempi stabiliti, gli obiettivi che ci si è prefissati. Anche solo fare degli auguri come in questo caso.
Basta un piccolo ostacolo ed ecco che tutto viene rimandato. A volte basta un pc che non va...una connessione che non c e. A volte sono le persone accanto a te che fanno tremare la terra sotto i pedi...
Facendoti perdere la giusta strada...o facendoti fare un giro assurdo per ritrovarla.
In questo caso i miei bimbi ci sanno fare... uno smuove la terra e l altro la fa tremare......come degli enormi orsi bianchi...
Per tutto il giorno ti ritrovi a camminare sul ghiaccio con due orsetti,in precario equilibrio... finché quando meno te lo aspetti...un rompe il ghiaccio sorto i tuoi piedi e l altro che te lo fa affondare ...burlandoti di te!
....ma per nulla al mondo farei a meno di questi terremoti cucciolosi che mi smuovono l ordinario! Perché anziché farmi arrabbiare sanno farmi ridere e sorridere.

AUGURO anche a te Manuel un anno come il mio...Un anno in cui forse gli obbiettivi non arrivano nei tempi che ci si era prefissati...un anno dove però il cammino per il raggiungimento degli obbiettivi porti una scossa nel quotidiano...una piacevole scossa sotto i piedi che faccia vivere ogni giorno con una piacevole incertezza su quello che sarà... perché quello che porterà sarà amore puro e profondo. Quello che non ti aspetti ma che sara sempre gradito...quello che ti scaldera'il cuore anche se sei nei mari più freddi e ghiacciati...

BUON NATALE MANUEL E BUON ANNO!
Un abbraccio forte da me e dai miei due orsetti docili ma grossolani.

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

Modificato da - toctociaia in data 29/12/2017 23:57:26
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000