Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Evento: Manuel ospite di Amadeus a InSoliti Ignoti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 08/02/2018 : 17:56:39  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel sarà ospite, domenica 11 febbraio, a InSoliti ignoti, il programma di RaiUno condotto da Amadeus che, ricordo, di domenica va in onda prima, alle 18:45 e non alle 20:30 come il resto della settimana.
Registratori pronti, per chi ancora ce li ha!

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 09/02/2018 : 20:31:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mancherò Ila . Adoriamo i soliti ignoti. può darsi che qualcuno abbia i registratori dvd . io per es. no il mio legge solo dvd
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 11/02/2018 : 21:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non l’avesse visto o volesse rivederlo... evviva Raiplay!!!
http://www.raiplay.it/video/2018/02/InSoliti-Ignoti-803c8723-13d3-49aa-8e2e-5b12bf74d8fd.html

Claudia


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 11/02/2018 : 22:00:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudia,
l'ho vistoooooooooooooo!!! E' stato bellisssimooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000