Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 Necessito di un consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Brina93
Nuovo Utente




24 Messaggi

Inserito il - 16/03/2018 : 16:55:50  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se creo una nuova discussione ma non sapevo in che sezione chiedere. Questo fine settimana vedrò per la prima volta un musical di Manuel dal vivo (yeeeee ). Mi chiedevo: come posso fare per fare una foto insieme a lui? Devo chiedere a qualcuno in teatro o mi piazzo vicino i camerini? (Scusate la domanda forse stupida ma non sono pratica di queste cose)

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 16/03/2018 : 17:00:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Brina93,
allora è semplice: accanto al palco (in genere sulla sinistra) c'è un disimpegno dove si possono incontrare gli attori. Per esempio il politeama di lecce ha sulla sinistra un tendone dove si accede ad un piccolo disimpegno con una porta tramite la quale gli attori accedono ai camerini. Qual è il teatro dove andrai a vederlo? Non ti preoccupare non è una cosa impossibile, tranquilla!! Basta impratichirsi
Torna all'inizio della Pagina

Brina93
Nuovo Utente




24 Messaggi

Inserito il - 16/03/2018 : 17:54:46  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrò al Brancaccio di Roma. Grazie per la risposta.
PS: non so perchè ma il mio messaggio è stato inserito 3 volte
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 16/03/2018 : 20:53:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

181,63 KB

Allora vedi il cerchio rosso e quello blu? Sicuramente saranno una delle due tende che ti faranno accedere all'area dove potrai incontrare Manuel e Fatima. Non conosco il Brancaccio ma più o meno tutti i teatri hanno dei passaggi comuni. Buon divertimento!!!
Torna all'inizio della Pagina

Brina93
Nuovo Utente




24 Messaggi

Inserito il - 16/03/2018 : 21:40:22  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, sei stata gentilissima
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 17/03/2018 : 09:17:02  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Brina. In ogni caso ti conviene chiedere. Mi capita di andare in teatri "meno importanti" e lì ogni volta è diverso.
E'capitato di aspettare dentro il teatro ma spesso anche fuori dall'uscita artisti proprio quando escono. La cosa migliore è chiedere direttamente alle maschere, loro sapranno sicuramente dove indirizzarti

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 17/03/2018 : 11:44:53  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Brina, al Brancaccio funziona così: nei camerini non fanno più entrare da diversi anni per motivi di sicurezza. Per Robin Hood hanno studiato questa formula: Manuel e Fatima Trotta (lo annunciano anche con l'altoparlante) a fine spettacolo escono nel Foyer del teatro dove le maschere istituiscono con cinture allungabili (tipo quelle dell'auto) un percorso per cui si fa la fila da un lato e si esce dall'altro. Quando è il tuo turno entri in questa specie di corridoio e puoi parlare con loro e fare le foto.
Poi naturalmente aspettiamo il tuo resoconto
Torna all'inizio della Pagina

Brina93
Nuovo Utente




24 Messaggi

Inserito il - 25/03/2018 : 21:15:40  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutte per le risposte. Sono appena uscita dal teatro e...che dire...è stato bellissimo. Sono fan di Manuel da quasi 15 anni ed è la prima volta che l'ho potuto incontrare di persona. è veramente tanto tanto gentile. Di video non ne ho fatti perchè ero troppo concentrata sullo spettacolo. Appena gli impegni universitari mi concederanno un po' di tregua scriverò le mie impressioni sul musical
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 25/03/2018 : 22:49:48  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello, sono felicissima per te!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 26/03/2018 : 23:05:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Brina beh sono contenta per te! Hai visto come è dolce? E anche Fatima è dolce. Ma lui ti fa davvero emozionare sia quando è sul palco che fuori dal palco. Una persona dolcissima e molto buono. Ti dirò una cosa: mi manca ogni volta che lo saluto, mi manca molto e per non sentire la mancanza sai che faccio? Penso già al prossimo incontro. Appena ti liberi dagli impegni universitari facci un resoconto.
Torna all'inizio della Pagina

Brina93
Nuovo Utente




24 Messaggi

Inserito il - 27/03/2018 : 16:33:59  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gabriella hai proprio ragione. Sono spesso stressata per via dell'università e della lontananza da casa mia (sono una studentessa fuorisede) e andare allo spettacolo d Manuel é stata l'unica cosa bella di questo periodo così incasinato. Mi manca già
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 27/03/2018 : 17:18:59  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquille, è uno dei classici sintomi della contagiosissima manuelite! E se non conosceste questa malattia, eccovela spiegata qui http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2703&whichpage=1
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 27/03/2018 : 17:44:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahaah troppo forte Ila. eh si siamo proprio contagiate e non c'è rimedio . Meno male che ci sei tu Ila anche oggi mi sento giù di morale. Cambio di stagione maledetto

Modificato da - n/a in data 27/03/2018 17:45:05
Torna all'inizio della Pagina

Brina93
Nuovo Utente




24 Messaggi

Inserito il - 28/03/2018 : 22:41:42  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I miei speravano tanto che se lo avessi incontrato dal vivo la mia "ossessione" sarebbe diminuita...invece é peggiorata
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/03/2018 : 15:50:17  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/03/2018 : 17:38:34  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S. Avatar approvato, ora puoi selezionarlo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000