Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 L'ANGOLO DELLE INFORMAZIONI UTILI
 LE NEWS E LE NOTIZIE "FUORI FORUM".
 Ritorna....Aladin il musical!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 27/04/2018 : 22:06:25  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene siii!!! ALADIN, altro musical che ritornerà in scena e a giudicare dall'articolo anche qua avremo un 2.0 con tante novità!

http://www.claudiagrohovaz.com/2018/04/aladin-il-musical-bando-audizioni.html?m=1

Felicissima di torvare Mauro anche qua in regia e la mitica Gillian alle coreografie. E ritrovare le nostre care vecchie conoscenze: Stefano, musiche dei Pooh. Tutti i personaggi e i luohi "vecchi". Solo Abù pare non chiamarsi più cosi ma ora l'amico di Aladin si chiamerà Azhar. Mmmmmm, sarà che non sono abituata, ma mi piaceva di più Abù.

Ora la domanda è... chissà se Manuel ci farà la sorpresa e ritornerà a vestire anche i panni di Aladin!?!? Lo speroo!! Non vedo già l'ora di rivederlo. E chissà che tra i personaggi principali non ritroveremo anche qualche altro volto familiare!!

Questo musical è uno dei miei preferiti, forse più di Robin. E poi è legato a ricordi indimetiabili, vero Ila e Cri???
Incrociamo le dita e attendiamo l'evolversi della situazione!
Speriamo di poter cambiare persto sezione alla notizia!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in Data 27/04/2018 22:10:22

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 27/04/2018 : 22:44:18  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ascoltato ora questa intervista messa da Cla pochi giorni fa: https://www.youtube.com/watch?v=8DqYe4-286c&feature=youtu.be
ti do un indizio: "Sta per... decollare!! sta per prendere il volo... riprendere!!!"
e bè.... direi che a questo punto..... se la matematica non è unopinione!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 28/04/2018 : 08:08:09  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho adorato Aladin e penso sia il mio musical preferito tra tutti quelli visti... non vedo l'ora di vedere questa nuova versione e se ci sarà Manuel, beh... tanto meglio!!!...

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 01:16:22  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yeeehhh! Lo avevano già annunciato alla conferenza stampa del Cilea.. dicendo che lo avrebbe fatto Manuel, perciò, se non si rimangiano quello che hanno detto mesi fa...
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 13:03:15  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uuuu tu perciò sapevi già tutto!!! Basta, ho deciso, la prossima volta vengo alle conferenze assieme a te!
Ti faccio da manager!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - stefypan in data 30/04/2018 13:04:55
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 15:04:16  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io avevo già sentito la notizia, e visto quello che ha detto Manuel in quell'intervista...
Cavolo vi immaginate? Prima Robin e poi Aladin!!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 17:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh già, quella conferenza stampa del Cilea (c'era un video che girava) aveva fatto rizzare le orecchie un po' a tutti su una eventuale ripresa di Aladin e, in particolare, una eventuale ripresa di Aladin con Manuel... ora... la ripresa è ufficiale... incrociamo le dita e aspettiamo comunicazione ufficiale del protagonista!!!
Rimandiamo i festeggiamenti a quando sarà ufficiale, e poi... tutti pronti a stappare!!!

... ormai, gli indizi portano tuuuuutti sulla stessa strada...

Attenzione Spoiler: ... se non lo avete fatto leggete i commenti alle foto che Manuel e Fatima hanno postato su istagram a fine Robin ...
vediamo se arrivate alla mia stessa conclusione...


In ogni caso, evviva i nuovi progetti e le belle produzioni!!!
...Mauro, Gillian, e le vecchie canzoni... per me sono sempre una garanzia...

Claudia



Modificato da - pincla91 in data 30/04/2018 17:12:35
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 02/05/2018 : 12:44:10  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pincla91 ha scritto:


Attenzione Spoiler: ... se non lo avete fatto leggete i commenti alle foto che Manuel e Fatima hanno postato su istagram a fine Robin ...
vediamo se arrivate alla mia stessa conclusione...




Sono andata alla ricerca della "foto incriminata" e bè... dai loro commenti si direbbe che Fatima abbia tutte le carte in regola per essere la nuova Jasmin! Speriamo di si a questo punto, sarei molto felice. Prima di Robin non cnoscevo affatto Fatima, ma devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. Sia come artista che come persona!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 02/05/2018 : 15:58:27  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque lo avevano proprio annunciato ufficialmente e chiesi espressamente conferma prima di scriverlo, tante volte avessi capito male. Perciò ora non capisco perché facciano mistero... Misteri...
Sì Stefy, anche io l'ho trovata carinissima come persona.
Torna all'inizio della Pagina

Brina93
Nuovo Utente




24 Messaggi

Inserito il - 02/05/2018 : 22:49:40  Mostra Profilo Invia a Brina93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ansia mi divora, sarebbe bellissimo rivedere Fatima e Manuel insieme nel mio musical preferito
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 05/05/2018 : 10:30:48  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io fossi in voi andrei a dare un’occhiata ad uno stato che ha condiviso poco fa Morena Pompignoli su Facebook... diciamo che ci dà veramente una notizia importante...! Ovviamente se non volete alcun tipo di spoiler su Aladin non andate, io vi ho avvisate! Ahahaha

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 05/05/2018 : 14:01:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarà Manuel ragazze? Hobby speriamo. Si vice sarebbe bello rivedere Fatima è Manuel in Aladin
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000