Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 I NOSTRI COMPLEANNI.................
 Buon compleanno Alessandra!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 01:23:57  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Dalle tue sorelline paperette, tutto l'affetto del mondo e... viaaaaa, si torna indietro agli anni 70... pronta a saltare?

QUO e QUA

https://youtu.be/eTfFhw813ds

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 08:31:07  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURISSIMI ALEEEEEEEE!!!!




Ps: Ila, video simpaticissimo! Ma.... la tua foto con Ale è un fotomontaggio. o...... mi sono persa qualcosa!?!?

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 08:44:18  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamyyyyyy! Sììììììì! Ti sei persa che a Pasqua dell'anno scorso Alessandra è stata qui!
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 08:58:24  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FAN TA STI CI auguri!!!

Ma grazie grazie grazie!! Sempre speciali questi auguri, e come si fa a starci dietro? Giusto con quei riferimenti casuali.... XD

Che poi la donna bionica e l'uomo da un milione di dollari mi sono sempre piaciuti un sacco.
Grazie ancora Ila e Cris, grazie Stefy (eh, sì, nel 2017 abbiamo posto una pietra miliare nella nostra storia)

Baci!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 09:56:54  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Augurissimi anche da parte mia Alessandra!!!!

ahah... anche io me l'ero persa questa pietra miliare dello scorso anno! E non ci avete detto niente? Bisognava aprire una discussione con un bel resoconto (così ci avreste raccontato anche dei salti delle buche a Roma, qualcosa mi dice che c'entrano con questa visita del 2017.. eheheh)

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 10:31:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheheh, lo avevamo scritto credo negli auguri per Ale...
Il "salto" della buca c'entra eccome, solo che non ho assistito di persona! Indovinate dove abbiamo scelto di incontrarci per la prima volta? Davanti ad un simbolo romano che ha molto a che fare anche con Manuel... dite, dite...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 12:10:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
</h1>BUON COMPLEANNO ALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!</h1>


Immagine:

36,68 KB

PS: Ila video davvero simpaticissimo!!! Riguardo al simbolo romano:mhhhhh il Colosseo?

Modificato da - n/a in data 30/04/2018 12:14:43
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 12:51:33  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaria f. ha scritto:

Mamyyyyyy! Sììììììì! Ti sei persa che a Pasqua dell'anno scorso Alessandra è stata qui!


e non dite niente!?!? ha ragione Cri, dovevate fare un mega resoconto delle vostre avventure!!

ilaria f. ha scritto:

Eheheheh, lo avevamo scritto credo negli auguri per Ale...
Il "salto" della buca c'entra eccome, solo che non ho assistito di persona! Indovinate dove abbiamo scelto di incontrarci per la prima volta? Davanti ad un simbolo romano che ha molto a che fare anche con Manuel... dite, dite...


mmm.. vediamo, un posto a caso, "Il Sistina".

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 13:13:45  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposta esattaaaaaaa!
Eeheh, bè per dirne una, nonostante il periodo, nei giorni in cui sono stati qui Alessandra e Marco le temperature si sono abbassate (forse per farli sentire più a casa) e il giorno fissato per la passeggiata in centro c'era un ventaccio! L'Hotel di Alessandra era su una strada pena di alberi che spiumavano e riaccompagnandola ci siamo prese in piena faccia tutta questa roba che volava. Io che sono allergica ho avuto un attacco strepitoso di allergia, gli occhi a palla che lacrimavano, tosse... un altro po' ci lasciavo le penne Per non parlare del fatto che, con il mio proverbiale senso dell'orientamento, le stavo facendo fare una strada molto più lunga per risalire da Piazza di Spagna senza fare la scalinata!
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 13:39:18  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh, Roma, Ilaria e le buche... vero, faceva freschino e ci siamo congelati in piazza San Pietro in attesa dell'udienza del Papa, faceva più caldo qui nell'estremo nord! Ma certo Roma si è industriata per farci sentire a casa, così come Ilaria e sua mamma che per incontrare le nostre intolleranze alimentari si sono cimentate con prodotti senza glutine e senza lattosio coccolandoci all'infinito.
Le buche... beh, a dir la verità erano più marciapiedi dissestati dalle radici degli alberi.
La prima cosa che abbiamo fatto dopo esserci assestati in albergo è stata dirigerci alla ricerca di un ristorante, e quindi mappa in una mano, tripadvisor sul cellulare dall'altra parte, ero troppo impegnata per guardare dove mettevo i piedi, così la seconda cosa che ho fatto è stata ritrovarmi lunga e tirata (e anche un po' rotolata) sul marciapiede a 50 metri dall'albergo.... e quindi al ristorante mi sono presentata con ginocchio dei jeans bucato e mani spelacchiate, e un po' di terra sparsa qua e là, dritta al bagno per rimediare alla situazione! aaaaah

Comunque emozioni davanti al Sistina dove nelle mie precedenti visite Romane (molto tempo fa) non ero mai stata e bellissimo incontrare Ilaria che mi ha portato per i vicoli romantici con le gallerie d'arte e le botteghe, in una di queste gallerie aveva tenuto una mostra della quale avevo solo sentito raccontare e visto foto. Poi, sì, non è una grandiosa guida come altri di noi hanno già avuto modo di verificare, ma bisogna capirla: tutte le strade portano a Roma, ma quando sei a Roma??? dove portano le strade? Boh! E comunque quattro passi in più non hanno fatto male né alla salute né al tempo passato insieme :)

Grazie a tutte degli auguri!!!!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 15:08:04  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TANTI TANTI TANTI AUGURI ALE!!
Grazie per tutto quello che fai per noi e per il Forum
Ti auguro una giornata meravigliosissima!!!
Un bacione grande grande grande!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 16:14:27  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, lasciamo stare la storia di una crostata fatta con la farina senza glutine. In forno era sempre bianca, sembrava cruda e dai a cuocerla... fino a che si è bruciacchiata, la marmellata si è quasi prosciugata e la pasta era sempre bianca! Poi Alessandra mi ha spiegato che è una caratteristica di quella farina non dorarsi mai
alessandra ha scritto:

... non è una grandiosa guida come altri di noi hanno già avuto modo di verificare, ma bisogna capirla: tutte le strade portano a Roma, ma quando sei a Roma??? dove portano le strade? Boh!

Ecco, hai centrato il punto: cosa ne posso sapere io delle strade se sto già a Roma? SIete più bravi voi forestieri, che sapete tutti i collegamenti pedonali. Noi ci muoviamo a pezzi Ma se foste venuti al mare allora sì che sarei stata un'ottima guida!
Torna all'inizio della Pagina

pincla91
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1424 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 17:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri anche qui Alessandra!!!

...non capisco perchè, il vostro incontro mi ricorda altri incontri tra me e altre amiche del forum... sarà per i "casini" vari che bisogna ogni volta affrontare/risolvere, ma che li rendono sempre più divertenti e unici!!!


Claudia


Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/04/2018 : 17:40:56  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 02/05/2018 : 12:51:32  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandra ha scritto:
Poi, sì, non è una grandiosa guida come altri di noi hanno già avuto modo di verificare, ma bisogna capirla: tutte le strade portano a Roma, ma quando sei a Roma??? dove portano le strade? Boh! E comunque quattro passi in più non hanno fatto male né alla salute né al tempo passato insieme :)


Ma... quando ha fatto da guida a me anzi... non è andata malisismo! Anche se effittivamente.. ci siamo incontrate in Piazza di Spagna, siamo andate davanti al Sistina e poi abbiamo girovagato senza meta per i negozi nelle vie li attorno. Perciò il non avere una meta precisa ha aiutato sicuramente!

Eh si, i primi inconti tra noi bffini, chissà come mai, sono sempre tutti molto avventurosi e "storici". Sarà solo coincidenze!?!?

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 02/05/2018 : 15:22:27  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di nuovo a tutti per gli auguri!!


pincla91 ha scritto:


...non capisco perchè, il vostro incontro mi ricorda altri incontri tra me e altre amiche del forum... sarà per i "casini" vari che bisogna ogni volta affrontare/risolvere, ma che li rendono sempre più divertenti e unici!!!


Certamente, orari, luoghi sconosciuti, imprevisti, specialmente col senno di poi diventano aneddoti speciali che non si dimenticano. Le amicizie forumose a distanza che poi diventano vere ne regalano proprio tanti di questi ricordi :)

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000