Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 Foto varie di Manuel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

ElfaDelBosco
Utente Master



Regione: Campania


1540 Messaggi

Inserito il - 10/01/2006 : 19:36:29  Mostra Profilo Invia a ElfaDelBosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI HO TROVATO UN SACCO DI FOTO DI MANUEL GIRONZOLANDO PER INTERNET, ANZI NAVIGANDO!!
IO INIZIO A POSTARE QUELLE CHE MI SONO PIACIUTE DI PIù, MA POI TOCCA A VOI CONTINUARE. (ops spero che una discussione del genere non esista già...bhè altrimenti...vabbè ne facciamo un'altra daiiii.
Forza, mandate le foto che vi piacciono di piùùù!


INIZIAMOOOO


NE HO ANCORA TANTISSIME. CHE FACCIO LE POSTO?? SCELGO LE MIGLIORI E POI VEDREMO...INTANTO UN MEGA KISSS E UN SUPER CIAOOO

FOTO SPOSTATE

*PRESTO, I'm a dancing fool!!! YEAH!!


Modificato da - ilaria f. in Data 20/01/2008 11:42:06

ElfaDelBosco
Utente Master



Regione: Campania


1540 Messaggi

Inserito il - 12/01/2006 : 19:36:39  Mostra Profilo Invia a ElfaDelBosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ooooppps quell'immagine che ho postato non è tratta da musical maestro?? Ahiahiahihaia che gafffff!! (mi son lasciata confondere dai capelli ahahahaahh)
Allora per farmi perdonare, ne posto un'altraaaaaaa!!!!
(Tutti: NOOO BASTA!!!!)
Solo una??
(Tutti: E va beneee)
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!




FOTO SPOSTATA

*PRESTO, I'm a dancing fool!!! YEAH!!


Modificato da - ilaria f. in data 21/10/2007 15:56:53
Torna all'inizio della Pagina

Isadorina
Utente Master



Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo


1063 Messaggi

Inserito il - 12/01/2006 : 23:03:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Isadorina Invia a Isadorina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è una delle foto di Manuel che preferisco! E' bellissima. Rimpiango solo di non aver potuto vedere Manuel in "Cantando Sotto La Pioggia" come Cosmo Brown. Deve essere stato fenomenale!!!

Manu, ci farai vedere qualcosa prima o poi! Vero??


Baciiii

** Io sono qui soltanto per cantare il tuo canto,
nel tuo meraviglioso universo dammi il mio piccolo posto!**

Bacioni STELLINA LUMINOSSISSIMA!
Ti Voglio Troppo Bene!

Isadorina
Torna all'inizio della Pagina

ElfaDelBosco
Utente Master



Regione: Campania


1540 Messaggi

Inserito il - 12/01/2006 : 23:07:09  Mostra Profilo Invia a ElfaDelBosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahaha sisisisisisisissisi certo! Uno spettacolo solo per noiiiiiii. Magari Pinocchio! Io faccio la grillaaaa (ahahahah così rubo il posto a Manuela grilletta tutto pepe e tutto sale zàzàzàzàzàzàzà) smackkkkkkkkkkkkk
Ehehehehe io intanto continuo a postare foto su foto, foto su foto...



*PRESTO, I'm a dancing fool!!! YEAH!!


Modificato da - ilaria f. in data 21/04/2008 10:00:52
Torna all'inizio della Pagina

Silvi@
Utente Medio


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Osimo


280 Messaggi

Inserito il - 16/01/2006 : 20:18:49  Mostra Profilo Invia a Silvi@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima...io ho fatto la gigantografia di questa foto e l'ho appesa in camera...insieme sono straordinari Manuel e Raffaele!!!!!!!!
Grazie Elfa per le bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio...
Silvia
Torna all'inizio della Pagina

francesca
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: vimercate


743 Messaggi

Inserito il - 17/01/2006 : 14:19:56  Mostra Profilo Invia a francesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa foto è molto carina e per me ha un signi*******to moooooooooooolto particolare legata a dei ricordi che ho con manuel.
vi mando un pò di foto che ho trovato nei vari siti:
sono da sballo!






non è vero che i sogni sono impossibili, basta solo crederci.

non dire che i sogni sono inutili, perchè inutile è la vita di chi sà sognare.

grazie manuel per farmi sognare!

Modificato da - ilaria f. in data 21/04/2008 09:28:23
Torna all'inizio della Pagina

ele
Utente Attivo



Regione: Marche
Prov.: Macerata


687 Messaggi

Inserito il - 24/01/2006 : 10:57:13  Mostra Profilo Invia a ele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste foto sono una più belle dell'altra, Manuel è meraviglioso, sempre con un bellissimo sorriso, capace di metterti alegria anche nei momenti più tristi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna all'inizio della Pagina

ElfaDelBosco
Utente Master



Regione: Campania


1540 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 19:01:48  Mostra Profilo Invia a ElfaDelBosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragassuoleeeeee!! A me piace un sacco la foto in cui Manuel più che salva...volaaaa!! Mi piace davvero tanto tanto tanto tanto!!!!
Mi trasmette un senso di libertà e di felicitààà!!!
Anche io voglio arrivare così in alto..e non solo nel salto

*PRESTO, I'm a dancing fool!!! YEAH!!

Torna all'inizio della Pagina

Elena
Utente Master



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa


1377 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 23:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena Invia a Elena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovata un altra!!!
Dal sito di danzadance!



Manuel è la persona con il sorriso più dolce del mondo!!!

FOTO SPOSTATA

"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima!
Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!"
NEGRITA

Modificato da - ilaria f. in data 21/10/2007 18:00:59
Torna all'inizio della Pagina

Melania
Utente Medio


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Oria


198 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 18:22:56  Mostra Profilo Invia a Melania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è stupendooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è MERAVIGLIOSO è BELLISSIMOOOOOO!!!A lui si potrebbero attribuire tutti gli aggettivi del mondo
è la persona + dolce che abbia mai conosciuto...anzi mi correggo che abbia mai visto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Little Marta
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


915 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 13:35:37  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elena, nella foto che hai messo Manuel è proprio bello...
Hai ragione, Manuel è la persona con il sorriso più dolce e più bello del mondo... anche gli occhi sono dolci!


Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
Torna all'inizio della Pagina

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 05/02/2006 : 10:53:53  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io ne ho altre due!





FOTO SPOSTATE

Modificato da - ilaria f. in data 21/10/2007 18:09:05
Torna all'inizio della Pagina

ele
Utente Attivo



Regione: Marche
Prov.: Macerata


687 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 18:07:26  Mostra Profilo Invia a ele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto sono una più bella dell'altra e Manuel è sempre bellissimo, dolcissimo, meraviglioso e straordinario!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina


1869 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 19:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivo tardi! ma pensate una cosina...avete presente la foto di manuel davanti a quel tendone verde...preso dal sito di danzadance??
bhe..io ero lì quando ha fatto quella foto..infatti ce l'ho anche io ma come una vera fotografia..che ho in camera!
fantastico!
fadda

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina

Giadina
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gambara


1990 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 23:15:22  Mostra Profilo Invia a Giadina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manuelito è la persona + dolce del mondooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere...
Torna all'inizio della Pagina

Little Marta
Utente Senior



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


915 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 14:13:43  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesca, lo saI che anche io ho quella foto in camera insieme alle altre. Anche a me piace di + con i capelli castani perché biondo non sembra neanche lui...

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000