Autore |
Discussione |
stefypan
Moderatore

Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 19:22:25
|
Si princy hai ragionissima piace un TOT anke a me sta foto!!!!     Nn l'avevo mai vista!!! Grazie!!! Però princy ora vogliamo sapere cosa hai pensato appena hai visto questa foto!!! anke se io una mezza idea già ce l'ho!!!  |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
 |
|
Arya
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
337 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 19:46:31
|
Ragazze, stupenda è dire poco Cioè, io ce l'ho sul computer, sul cell...insomma è una delle mie preferite!! |
Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei |
 |
|
je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2007 : 20:23:46
|
noooooooo cioè noooooooooooo cioè wow! questa fotina me gusta un tot! molto molto molto molto tutto!
princy prima di postare cose del genere ( mamma mia che bello) avvertimi che mi è quasi venuto un infarto! manueeeeeeeeeeeeeel adottamiiiiiiiiiii! ah no sono già sua figlia, vero erika?hahaha |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
 |
|
Erikina
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1403 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 15:15:52
|
JE...ahahahah!!! Certo sei nostra figlia!!
Cmq...AAAAAA!! Io non l'avevo mai vista questa foto, secondo me ha uno sguardo profondo...e poi è solare, sempre con quel sorriso bellissimo!!
Che bello!!! |
 |
|
Fadanniska
Utente Master

Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 15:25:43
|
posso dire una cosa... a me questa foto non è mai piaciuta tantissimissimo! ma adesso guardandola per bene...sapete cosa penso! che sia una foto molto naturale... molto semplice! sembra una foto di tutti i giorni,,,capite?? |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
 |
|
marianna
Utente Senior

Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2007 : 17:41:29
|
Uhm....moro....ciuffetti...sorriso dolcissimo.....mani(quelle mani)in primo piano......uhm Princy cara, tu sai che NON posso commentare questa foto  , cmq grazie x avermi fatto perdere un altro centinaio di ormoni. Ha ragione Fada è naturalissima, davvero bella. Ma poi avete notato la novità...x la I volta, udite udite, NON E' DI PROFILO!!! Altro elemento che mi impedisce di commentare senza essere censurata...

|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
Modificato da - ilaria f. in data 19/01/2008 00:06:10 |
 |
|
TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 22:04:26
|
Ho trovato altre foto di Manuel che spero che voi non abbiate altrimenti.......addio sorpresa!!!!   

Sono belle vero?????
Io le adoro!!!!!!!
Fatemi sapere (se non le avevate viste!) se vi piacciono...Ok????

TigerLily
FOTO SPOSTATE |
Modificato da - ilaria f. in data 22/10/2007 13:06:03 |
 |
|
alessandra
Amministratore

Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2007 : 09:48:06
|
Brava TigerLily, anche se in molti le avevamo già viste dopo Musical Night nessuno le aveva ancora postate. Per Ilaria e chi non le aveva ancora notate, vengono da qui, dove ce ne sono altre della serata: http://www.danzadance.com/musical_night/ |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
 |
|
Arya
Utente Medio

337 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 20:11:27
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! Ma la prima è spettacolare neanche la seconda scherza a dire la verità.... ODDIO TENETEMII!!!!!  |
Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei |
 |
|
je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 14:23:00
|
grazie! io diverse le avevo già!!!!!!!! come faccio a scordarmi di quella magni******* serata??????? come mi sono divertitaaaaaaaa!
le altre sono bellissime...bhe cn quel soggetto! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
 |
|
TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 21:15:35
|
Per scusarmi per la foto di prima ( ) ne posto un' altra....... Giuro che se avete visto anche questa mi rinchiudo in uno stanzino buio buio e ci rimango per il resto della mia vita!!!!!

Allora posso farmi vedere ancora? Abbiate pietà!!!! Eccone un altro po'!!!!! Ihihih(risatina isterica!)........SONO TROPPO GELOSA!!!!!    

.....<<Allegria!!!!>>!!!!!!!!!!

Qui(non parliamo di Alice che è troppo carina come sempre!!!) Manuel non è bellissimo????? Che sguardo....          Che carino!!!!!!!!

Manuel sei un mitozzo!!!!!!
Un bacione!!!   |
Modificato da - ilaria f. in data 22/04/2008 14:42:18 |
 |
|
Ciliegina91
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 10:31:17
|
Ragassuoli..ma avete già visto qst foto????..io no!!! 

spero vi piaccia...
Bacione  |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
 |
|
Violetta
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
16 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 16:46:35
|
Che belle foto!!sono stupende, così nitide non lo avevo mai viste...ma come fai a trovare tutte queste foto meravigliose??io credo di aver ormai "grattato il fondo" di ogni motore di ricerca ma non trovo nulla di nuovo! |
 |
|
Arya
Utente Medio

337 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 20:09:36
|
Mamma mia! Qui basta mancare un paio di giorni e si sconvolge tutto ! Che belle quaste foto!!! grazie raga'!! baci baci |
 |
|
ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 20:19:05
|
Oggi ho preso qualche immagine da quell'intervista bellissima di contatto TV... A proposito, voglio tenere d'occhio il canale tv dove va in onda la trasmissione, tante volte facessero una replica!

|
Modificato da - ilaria f. in data 22/04/2008 14:58:04 |
 |
|
Discussione |
|