Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Evento: MANUEL DI NUOVO IN ROBIN HOOD - Audizioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

alessandra
Amministratore



Regione: Lombardia
Prov.: Varese


3031 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 14:48:54  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone notizie per tutti!
Da Ottobre Manuel sarà di nuovo Robin Hood!
Al suo fianco Fatima Trotta nel ruolo di Lady Marian, e per tutti gli altri ruoli e l'ensemble ad aprile ci saranno le audizioni, quindi via libera ai sogni di tutti gli aspiranti performer del nostro forum!
http://www.manuelfrattini.com/it/index.php?option=com_content&view=article&id=272:manuel-in-robin-hood-&catid=1:ultime&Itemid=82

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 15:30:24  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellezza! Avete letto di tutti i cambiamenti nei personaggi? COsa ne pensate?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



260 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 15:59:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo porti questo musical a lecce. non ho visto un suo spettacolo dal vivo così sarà l'occasione di rivederci anche perché devk dirgli una cosa
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 16:48:55  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ci credo, il primo Robin non l'ho l'ho visto, ma non ci credo...al prossimo che mi dice che i sogni non si realizzano gli sbatto sta notizia in faccia!!!

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 17:43:40  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

vicydp
Utente Medio


Regione: Campania


166 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 19:32:25  Mostra Profilo Invia a vicydp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono stata troppo felice! Non è il caso di queste ma prima o poi mi lancerò in qualche audizione. Comunque di quando vidi Robin Hood ricordo poco e niente, quindi non vedo l'ora!

Nessuno nasce per niente.

"Caro Rodrigo,mi sa che ci dobbiamo scambiare le giacche perché per lei il principe azzurro sei te!"

"Stanotte è mia" 26.04.14||30.04.14||21.11.15||03.12.17

28-29/04/18 - Primo stage - Dreams really do come true.
Torna all'inizio della Pagina

mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


31 Messaggi

Inserito il - 27/03/2017 : 20:31:22  Mostra Profilo Invia a mrz.mony@katamail.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NON CI CREDO!!!!Speriamo che Roma faccia parte delle date...se no...ovunque ma stavolta non me lo perdo davvero!
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 29/03/2017 : 17:05:23  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete visto che non ci sono più Nuvola e Guyo?
Torna all'inizio della Pagina

Sara Hood
Utente Master




1551 Messaggi

Inserito il - 29/03/2017 : 19:57:46  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Ilaria infatti sono rimasta un po sorpresa!
Io e Jane abbiamo ipotizzato che fooorse anno già un'idea per gli attori e quindi non li hanno messi nel bando ma non sono sicura...

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!





Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 30/03/2017 : 22:08:08  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALl'inizio avevo pensato anch'io così, ma mi sa di no...
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master



Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


3180 Messaggi

Inserito il - 31/03/2017 : 08:44:16  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io penso che non ci siano più..peccato perchè il personaggio di Nuvola mi era molto piaciuto, ma sono curiosissima di vedere questa nuova versione e non vedo l'ora soprattutto..sono sicura che non mi deluderà..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 31/03/2017 : 13:34:50  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io molto curiosa! Ed anch'io amavo moltissimo Nuvola e quello che rappresentava. Per non parlare del triangolo amoroso tra Robin, Marianna e Guyo. Non vedo l'ora di vedere. Le musiche di Beppe Dati le amo! E mi ricordo ancora le emozioni del 2008 Chissà se ci sarà ancora la scena dell'anello che mi faceva morire e il mitico arco che "fa chic e non impegna"
Torna all'inizio della Pagina

stefypan
Moderatore



Regione: Marche


4720 Messaggi

Inserito il - 02/04/2017 : 14:49:03  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiii!!! quando ho letto la notizia no ci credevo, non mi sembrava vero! Sono stra stra contenta, ho amato tantissimo quel musical.

Sono davvero curiosa di vedere tutti i cambiamenti e le novità!!!

ilaria f. ha scritto:

Avete visto che non ci sono più Nuvola e Guyo?


oh mamma, sai che avevo letto i personaggi velocemente, ed ero in estasi per la notizia, e non ci avevo fatto caso!?!?

comunque per nuvola mi spiace tantissimo, mi piaceva un scco quel personaggio. Magari tra gli amici di robin ci sarà qualcuno di speciale o più particolare, chissà....
mentre per Guyo, potrebbe esere che sia stato "rimpiazzato" da Sir Snake, magari il ruolo è più o meno quello,ma con nome e caratteristiche diverse.

ma la tata?? nemmeno lei c'è più??? c'è lady Belt, che dice che è l'amica del cuore di Marianna. Io amavo la tata era un vero spasso; avevo le lacrime ogni volta!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore



4672 Messaggi

Inserito il - 03/04/2017 : 19:42:39  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo pensato anch'io Che Sir Snake potesse richiamare Guyo, ma nel bando dicono che è "perfido e tonto", quindi sarà molto diverso e del resto quello innamorato di Marianna stavolta sarà Re Giovanni, che definiscono "mammone e insicuro".
Stefy, è vero: anche la tata mi mancherà tantissimo, anche se la cosa che fosse napoletana era un po' forzata, era troppo troppo forte il suo personaggio!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000